Preparati online con i quiz degli anni precedenti..

• Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 7 Mesi fa #245591 da
Grazie per la segnalazione, purtroppo chi ha creato queste domande non partecipa più al forum quindi non abbiamo i mezzi per sistemare la cosa nell'immediato ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #245598 da Cyanide

Grazie per la segnalazione, purtroppo chi ha creato queste domande non partecipa più al forum quindi non abbiamo i mezzi per sistemare la cosa nell'immediato ;)

Veramente le ha scritte l'admin (cioè sono prese dall'archivio del ministero), basta scrivere a lui per farglielo presente!  ;)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

• Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 7 Mesi fa #245650 da

Veramente le ha scritte l'admin (cioè sono prese dall'archivio del ministero), basta scrivere a lui per farglielo presente!  ;)

Ok

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #246828 da lorish
Scusate ma lì dove esce your score.. è il punteggio finale?Non mi è ancora chiaro..

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #248358 da KATOJIN1
Scusate la domanda,ma come si nelle simulazioni di test a saltare una domanda che non si sa ed evitare di prendere -0.25?

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #250732 da falco920
Salve a tutti...io non riesco a fare la simulazione del test di ammissione...una volta aver cliccato su "simulazione test ammissione a medicina" mi esce un'altra scheda con i criteri di attribuzione e sotto c'è scritto "Confronta i tuoi risulatati con gli altri utenti sul nostro FORUM"...comq posso risolvere il problema???...vi ringrazio della collaborazione  :wink:

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #252130 da meia82
non riesco ad accedere per far il test on line mi dite come devo fare? grazie

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #257300 da dreamager

per cortesia se trovate domande incompresibili o incomplete copiatele e postate qui .. cosi posso modificarle ..

Enter question text here
allergia verso un farmaco, accompagnata da risposta eccessiva, tale da farne cessare la somministrazione
aumento progressivo della risposta terapeutica del farmaco, tale da indurre dosaggi inferiori
In medicina, per “tolleranza” ad un farmaco si intende:
tossicità di uno specifico componente che rientra nella composizione del farmaco
diminuzione dei dosaggi di un farmaco perché oggetto di ripetute somministrazioni

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #261705 da Marianna_Evans
scusate sono nuova del forum, ho provato a fare una simulazione ma non mi fa vedere niente... perchè?  :-\

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #262522 da Rusella

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.573 secondi