- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Test di ammissione a medicina
-
Categoria Generale
-
Test di ammissione a medicina
- Test d'ammissione 2011
- FORUM
- Test di ammissione a medicina
- Categoria Generale
- Test d'ammissione 2011
Test d'ammissione 2011
- superchecco
- Senior Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
io ho giusto buttato via qualche giorno tutte le griglie delle simulazioni che avevo fatto..................
erano tantissimeeeeeeeeeeee!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Lolita-chan
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Comunque da gennaio inizierò a studiare proprio in maniera approfondita perché quest'anno NON sono ammessi errori!! :dash:
Mod: post modificato, è vietato postare link pubblicitari o simili, come da regolamento: www.futurimedici.com/index.php?option=co...x.php?topic=184071.0
- MatteoMolo
- New Member
-
sinceramente ancora non ho capito bene
- superchecco
- Senior Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
Quest'anno per me e per tutti quelli che proveranno il test d'ammissione sarà FONDAMENTALE, perché da quelle 80 domande, inevitabilmente dipenderà il nostro futuro. Mancano 9 mesi, il tempo per prepararsi c'è, anche se è poco. Sembrerà stupido dirlo, banale o quel che volete, ma già comincio ad avvertire un pò di tensione per questo passo della mia vita. Tensione che naturalmente bisognerà trasformare in simbolo.
Scaramanticamente, sto cercando qualche altra soluzione in caso non entrassi al primo colpo, quasi per rassicurarmi del fatto che se non entrerò non avrò la targhetta di "fallito", o comunque non rimarrò con le mani in mano, ma potrò seguire altre passioni e interessi che ho. Certo è che la Medicina è quella che più mi interessa!!
Forza e coraggio ragazzi, let's build our future.
Chiaramente l'augurio è rivolto a te come a tutti i buonintenzionati a passare il test!

nonciclopedia.wikia.com/wiki/Test_di_medicina
Inizia il nuovo anno.
Quest'anno per me e per tutti quelli che proveranno il test d'ammissione sarà FONDAMENTALE, perché da quelle 80 domande, inevitabilmente dipenderà il nostro futuro. Mancano 9 mesi, il tempo per prepararsi c'è, anche se è poco. Sembrerà stupido dirlo, banale o quel che volete, ma già comincio ad avvertire un pò di tensione per questo passo della mia vita. Tensione che naturalmente bisognerà trasformare in simbolo.
Scaramanticamente, sto cercando qualche altra soluzione in caso non entrassi al primo colpo, quasi per rassicurarmi del fatto che se non entrerò non avrò la targhetta di "fallito", o comunque non rimarrò con le mani in mano, ma potrò seguire altre passioni e interessi che ho. Certo è che la Medicina è quella che più mi interessa!!
Forza e coraggio ragazzi, let's build our future.
Mi sembri me esattamente un anno fa

sta solo a voi "trasformare in simbolo" un brutto scoglio come il test d'ingresso... non ascoltate chi dice che ci sono file di raccomandati (io sono entrata a medicina e odontoiatria e non sono assolutamente raccomandata, mentre gente che contando sulle conoscenze personali si aspettava di avere la spintarella non ha superato alcun test), che è impossibile studiare tutto, che il vostro risultato è interamente determinato dalla fortuna... non fatevi impressionare da nulla ragazzi, è un ostacolo tutt'altro che insormontabile! mi raccomando però, non esauritevi prima del tempo, e dedicatevi con cura agli esami di stato... buona fortuna a tutti quanti... i ragazzi di questo forum DEVONO essere bravi bravi bravi ed entrare tutti -giveheart-
I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato.
Friedrich Nietzsche
- FORUM
- Categoria Generale
- Test d'ammissione 2011