Test d'ammissione 2011

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #212462 da superchecco
Risposta da superchecco al topic Re:Test d'ammissione 2011
concordo anche io sull' ammazzarsi di simulazioni da metà luglio (finiti gli esami universitari per chi fa una facoltà scientifica) fino al giorno prima del test!! (la teoria studiatela durante l'anno!!!)

io ho giusto buttato via qualche giorno tutte le griglie delle simulazioni che avevo fatto..................
erano tantissimeeeeeeeeeeee!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #212463 da Lolita-chan
Risposta da Lolita-chan al topic Re:Test d'ammissione 2011
Grazie a tutti!!! No, bè, è ovvio che non mi ammazzo di simulazioni fin da adesso...! (anche perché devo dare teoria di scuola guida e finché non la passo non inizio!XD) Solo che la teoria la so già abbastanza e per apprendere di più sto andando spesso in studio da mia mamma (se ne avete la possibilità fatelo anche voi, ho imparato molto di più dagli esami del sangue di uno sconosciuto che da 100 pagine di teoria...!).
Comunque da gennaio inizierò a studiare proprio in maniera approfondita perché quest'anno NON sono ammessi errori!! :dash:

Di più
10 Anni 2 Mesi fa - 10 Anni 2 Mesi fa #212627 da Verix88
Risposta da Verix88 al topic Re:Test d'ammissione 2011
anche io ci proverò il prossimo anno... speriamo bene... la prossima sett compro questi libri, inizierò a studiare da subito, così ho un anno di tempo, venendo da una scuola completamente diversa quindi fisica chimica e biologia.... beh parto da zero

Mod: post modificato, è vietato postare link pubblicitari o simili, come da regolamento: www.futurimedici.com/index.php?option=co...x.php?topic=184071.0
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da .

Di più
10 Anni 1 Mese fa #212734 da MatteoMolo
Risposta da MatteoMolo al topic Re:Test d'ammissione 2011
ragazzi ,ma che voi sappiate per quest'anno ci sarà la storia dei 10 punti e tutti i vari calcoli della media dei voti del triennio?
sinceramente ancora non ho capito bene

Di più
10 Anni 1 Mese fa #212735 da superchecco

Di più
10 Anni 1 Mese fa #212849 da mocca
Risposta da mocca al topic Re:Test d'ammissione 2011
oddiooooooooooo! :skifus: sono in ritardissimo!!!!!anche io vorrei fare medicina e farò il test a settembre...ma preparazione ancora 0!!!!ho già progettato di cominciare a dicembre quando il mio programma scolastico sarà più leggero....devo darmi da fare assolutamente! :suicide:

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #213534 da EXPO
Risposta da EXPO al topic Re:Test d'ammissione 2011
Inizia il nuovo anno.
Quest'anno per me e per tutti quelli che proveranno il test d'ammissione sarà FONDAMENTALE, perché da quelle 80 domande, inevitabilmente dipenderà il nostro futuro. Mancano 9 mesi, il tempo per prepararsi c'è, anche se è poco. Sembrerà stupido dirlo, banale o quel che volete, ma già comincio ad avvertire un pò di tensione per questo passo della mia vita. Tensione che naturalmente bisognerà trasformare in simbolo.
Scaramanticamente, sto cercando qualche altra soluzione in caso non entrassi al primo colpo, quasi per rassicurarmi del fatto che se non entrerò non avrò la targhetta di "fallito", o comunque non rimarrò con le mani in mano, ma potrò seguire altre passioni e interessi che ho. Certo è che la Medicina è quella che più mi interessa!!

Forza e coraggio ragazzi, let's build our future.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #213538 da Kos-Dos
Risposta da Kos-Dos al topic Re:Test d'ammissione 2011
EXPO, vedo che prosegui con lo spirito giusto!!Buon anno...ti auguro di trascorrere i 9mesi di cui parli con determinazione e impegno e,ovviamente,di raggiungere il tuo obiettivo  :vittoriaa: Don't give up!!
Chiaramente l'augurio è rivolto a te come a tutti i buonintenzionati a passare il test!  :) adri

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #213540 da Eleanor
Risposta da Eleanor al topic Re:Test d'ammissione 2011
Fatevi anche due risate mentre studiate per il maledetto test  :wink:
nonciclopedia.wikia.com/wiki/Test_di_medicina

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #213544 da Shibeel
Risposta da Shibeel al topic Re:Test d'ammissione 2011

Inizia il nuovo anno.
Quest'anno per me e per tutti quelli che proveranno il test d'ammissione sarà FONDAMENTALE, perché da quelle 80 domande, inevitabilmente dipenderà il nostro futuro. Mancano 9 mesi, il tempo per prepararsi c'è, anche se è poco. Sembrerà stupido dirlo, banale o quel che volete, ma già comincio ad avvertire un pò di tensione per questo passo della mia vita. Tensione che naturalmente bisognerà trasformare in simbolo.
Scaramanticamente, sto cercando qualche altra soluzione in caso non entrassi al primo colpo, quasi per rassicurarmi del fatto che se non entrerò non avrò la targhetta di "fallito", o comunque non rimarrò con le mani in mano, ma potrò seguire altre passioni e interessi che ho. Certo è che la Medicina è quella che più mi interessa!!

Forza e coraggio ragazzi, let's build our future.

Mi sembri me esattamente un anno fa  ;) 

sta solo a voi "trasformare in simbolo" un brutto scoglio come il test d'ingresso... non ascoltate chi dice che ci sono file di raccomandati (io sono entrata a medicina e odontoiatria e non sono assolutamente raccomandata, mentre gente che contando sulle conoscenze personali si aspettava di avere la spintarella non ha superato alcun test), che è impossibile studiare tutto, che il vostro risultato è interamente determinato dalla fortuna... non fatevi impressionare da nulla ragazzi, è un ostacolo tutt'altro che insormontabile! mi raccomando però, non esauritevi prima del tempo, e dedicatevi con cura agli esami di stato... buona fortuna a tutti quanti... i ragazzi di questo forum DEVONO essere bravi bravi bravi ed entrare tutti  -giveheart-

I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato.
Friedrich Nietzsche

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.747 secondi