Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

• Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 4 Mesi fa #228375 da

Vi parla una matricola felicissima della sua scelta, che si sacrificherebbe ancora x il proprio sogno  :ammore:

...oh spilletta :ammore:

mi capisci o mi prendi in giro :sarcastic: ?

entrambi :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #228379 da Spilletta

Vi parla una matricola felicissima della sua scelta, che si sacrificherebbe ancora x il proprio sogno  :ammore:

...oh spilletta :ammore:

mi capisci o mi prendi in giro :sarcastic: ?

entrambi :sarcastic:

ohhh... spid :ammore:

effettivamente sono un po' esagerata(ma mi sgonfierò appena avrò un mattone di statistica da studiare :P)

• Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 4 Mesi fa #228382 da
qui siamo ot...e visto che da oggi sono moderatore, non vorrei iniziare male :yahoo:

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #228383 da Noma

Ragazzzzzzzzi al test bisogna anche rischiare!Io nn sapevo minimamente cosa significasse turlupinare o vergare le carte,non sapevo cosa fosse una sinossi,il significato di querula etc... eppure le ho azzeccate tutte(tranne solerte ahahah -.-) ad ogni modo sono contenta di aver dato uno schiaffo morale a tutti quei 100 e 100 e lode che non sono entrati nemmeno x il rotto della cuffia e io....con un misero voto di maturità :P :P :P sono entrata tra i primi 50.
adesso tocca a voi. io sono contenta di aver "buttato via gli anni migliori della mia vita studiando al posto di divertirmi" (come dice la mia vicina di casa) xkè se non avessi studiato adesso ciò che mi resterebbe sarebbe qualche uscita in discoteca o qualche giornata a mare(ahahah ma non vale la pena nemmeno fare un paragone tra queste cose vuote ed entrare in medicina al primo tentativo) quindi ragazzi, massimo impegno! Vi parla una matricola felicissima della sua scelta, che si sacrificherebbe ancora x il proprio sogno  :ammore:

Quella del Grande Fratello?  :sarcastic:  :sarcastic:
E comunque sì, bisogna anche saper rischiare in cose del genere  ;)
Dev'essere bello però aver dato uno schiaffo morale a tutti coloro che pensavano che mai ci saresti riuscita o, comunque, che pensavano che avrebbero fatto meglio di te  :dance:
Brava!!  :yahoo:

E complimenti al nuovo moderatore!!  :yahoo:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #228388 da Cy92

CinziaYang hai ragione...il test è per metà studio e per metà fortuna!Andrà meglio l'anno prossimo!Tu a che Uni l'hai fatto?

A Cagliari  :)
E bravo Spid  :D

Nullus medicus nisi philosophus.
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da .

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #228394 da Cvolfiore Verza

qui siamo ot...e visto che da oggi sono moderatore, non vorrei iniziare male :yahoo:

Sei moderatore?? guarda guarda come fai carriera! in questo sito si va per raccomandazioni!  :sarcastic:

• Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 4 Mesi fa #228399 da
Se continuate ad essere OT vi banno tutti  :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ahahah ovviamente scherzo, però davvero ragazzi non usciamo dal topic  ;)

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #228402 da Cvolfiore Verza
Cmq volevo fare un grossissimo in bocca a lupo ai futuri colleghi che tenteranno l'anno prossimo il test di medicina. Mi raccomando, contate solo su voi stessi, ammazzatevi di studio, faticate, sudate, trascorrete pure un anno intero sui libri, giorno per giorno, sentitevi stanchi, a volte depressi, ma sempre con quella voglia di fare ancora di più, con quella voglia di arrivare all appuntamento carichi di sapere e di sicurezza delle proprie capacità, perchè Signori, ne vale la pena, perchè non avete la minima idea dell'orgoglio, della fierezza e della felicità che si prova il giorno in cui inserirete il login nel sito del miur per scoprire che avete fatto un punteggione e siete dentro. In bocca a lupo futuri medici!

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #228404 da Noma

Cmq volevo fare un grossissimo in bocca a lupo ai futuri colleghi che tenteranno l'anno prossimo il test di medicina. Mi raccomando, contate solo su voi stessi, ammazzatevi di studio, faticate, sudate, trascorrete pure un anno intero sui libri, giorno per giorno, sentitevi stanchi, a volte depressi, ma sempre con quella voglia di fare ancora di più, con quella voglia di arrivare all appuntamento carichi di sapere e di sicurezza delle proprie capacità, perchè Signori, ne vale la pena, perchè non avete la minima idea dell'orgoglio, della fierezza e della felicità che si prova il giorno in cui inserirete il login nel sito del miur per scoprire che avete fatto un punteggione e siete dentro. In bocca a lupo futuri medici!

Crepi  :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

• Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 4 Mesi fa #228405 da

io sono contenta di aver "buttato via gli anni migliori della mia vita studiando al posto di divertirmi" (come dice la mia vicina di casa)

1) Li devi ancora buttare (scherzo, ma solo fino a un certo punto)
2) C'è anche chi si diverte studiando, come il sottoscritto. La tua vicina di casa ragiona per "categorie" troppo limitative xD

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.031 secondi