Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263731 da Laide
Almeno vedo che non sono l'unica...  :-\
Basta, scommetto tutto su chimica organica, logaritmi e qualche bella data di storia, giusto per gradire.

Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• hygieia
  • FM professore
  • FM professore
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
8 Anni 1 Mese fa #263732 da hygieia

beh ma è ovvio che capiteranno gli argomenti che non sai bene! io so già che aprirò il plico, vedrò che non saprò rispondere, mi verranno le caldane per l'agitazione, perchè realizzerò di aver buttato nel cesso un anno  :-\

Stessa cosa anche per me...anzi non vorrei essere nei panni del mio vicino di banco: ad ogni domanda a cui non saprò rispondere avrà un ottimo assaggio delle svariate imprecazioni del mio repertorio personale  :sarcastic: :sarcastic:

quote quote quote

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263736 da AURY_92
oh ragà...BONA BUTTARSI GIU'!!
è naturale che ci saranno delle domande a cui non sappiamo rispondere...(per esempio le varie cose sulla famiglia garibaldi, che secondo me erano ignote anche ai garibaldi stessi XD)
quello che conta è arrivare lì sapendo di aver studiato tutto quello che si poteva...e aver dato il massimo nelle proprie capacità.
non fasciamoci la testa prima di essercela rotta....il test non l'abbiamo ancora fatto...abbiamo studiato e abbiamo ancora qualche ora per poter migliorare le cose che sappiamo poco, o per capire quelle che non abbiamo ancora capito...
:)  :)

• Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 1 Mese fa #263740 da
Il punto è che la tensone sale...io mi sto dedicando al teoritest e rivedo qualcosa di chimica che non mi ricordo bene...io ragazzi ci spero...ci spero con tutto me stesso perchè è l'unica cosa che voglio fare nella vita e sento di avere la giusta passione...e sono 2 anni che studio per questo ma sento adesso di non ricordare nulla  0.(

• hygieia
  • FM professore
  • FM professore
Di più
8 Anni 1 Mese fa #263743 da hygieia
...io 3 mesi...ma mi sento malissimo uguale!!
che dire..ormai non c'è molto da poter fare. Mi tremeranno le mani non appena mi consegneranno quel plico, perchè peserà come poche cose a questo mondo..
Tanta paura. Tantissima.

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263745 da AlexBell
io dico solo una cosa:

VENDETE CARA LA PELLEEEEE!!!!

a buon intenditor....  :comando: :comando: :comando:
-histeria- -histeria- -histeria- -histeria-

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

• hygieia
  • FM professore
  • FM professore
Di più
8 Anni 1 Mese fa #263746 da hygieia

io dico solo una cosa:

VENDETE CARA LA PELLEEEEE!!!!

a buon intenditor....  :comando: :comando: :comando:
-histeria- -histeria- -histeria- -histeria-

mi sono venuti i brividi in 2 secondi. Il tempo necessario a leggere il tuo post.
Ca*** come mi sento.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263747 da AlexBell
era l'effetto desiderato
^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

• hygieia
  • FM professore
  • FM professore
Di più
8 Anni 1 Mese fa #263748 da hygieia

era l'effetto desiderato
^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

l'hai ottenuto. E adesso sono un misto tra una foglia che trema e una ragazza che martedi vuole entrare in aula a 20cm da terra e rompere il c*** a questo maledetto test.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263749 da AlexBell
YEEEEESSSSSSSSS  :drinks:
-gomma:

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.594 secondi