Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263776 da nicco91
Buongiorno,
oggi voi ripassate le ultime cose o vi riposate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• hygieia
  • FM professore
  • FM professore
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
8 Anni 1 Mese fa #263777 da hygieia

Buongiorno,
oggi voi ripassate le ultime cose o vi riposate?

...io imparo!!!!!
(e ripasso..)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263778 da menolb
spero che questo possa essere il mio ultimo "Bella regàààà", almeno in un post di preparazione al test  :D

• fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 1 Mese fa #263780 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013
:dash: :dash: :dash: :dash: :dash:
:suicide: :suicide: :suicide: :suicide:
>:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D
-gomma: -gomma: -gomma: -gomma:

nn riesco a capire il mio stato d'animo......  :teschio-

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263781 da Chica9
buongiorno ragazzi! non so voi ma io stanotte mi sono svegliata un paio di volte chiedendomi "ma il test è proprio il 4? non è che mi sono sbagliata e il test è il 3, quindi oggi?? fammi controllare l'ora, non vorrei mai arrivare in ritardo!!".................hahaha meglio mantenere la calma, che dite? oggi ultimo ripasso..ma verso tardo pomeriggio stop! relax e..teniamo le dita incrociate tutti!!  _fiesta_

• hygieia
  • FM professore
  • FM professore
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
8 Anni 1 Mese fa #263782 da hygieia

spero che questo possa essere il mio ultimo "Bella regàààà", almeno in un post di preparazione al test  :D

...ed ecco il mio "bella pe te Menoooooò"......

:-\ :-\ :-\

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263783 da never a joy
Siamo alla vigilia  :) oggi non credo che riuscirò a studiare.... :dash:

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263784 da Noma
Sembra che stiamo andando al patibolo....  :suicide:  :suicide:  :suicide:  :suicide:
A prescindere dal risultato, è stato bello prepararsi con voi e vi auguro di riuscire a realizzare tutti i vostri sogni! Spaccate tutto domani  :bb:  :comando:  :bb:  :comando:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263786 da Ells ♥
Ragazzi l'ansia sale.. Sono l'unica o anche a voi sembra di non sapere più nulla di quello che avete studiato fino ad ora?

Oggi volevo fare un mega ripasso di biologia ma la vedo dura visto che la mia concentrazione è di cinque minuti massimo! Per ora in bocca al lupo a tutti, ci siamo impegnati tanto e ce lo meritiamo di entrare  :D

Abbiamo dato il massimo e se non entriamo (facciamo le corna) è solo perchè il fattore C non è stato dalla nostra parte.

Facciamoli neriii!! >:D

Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente bella, vestita dei suoi sbagli.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263788 da sirenett@

...ed ecco il mio "bella pe te Menoooooò"......

:-\ :-\ :-\

bella pe voi!!!!!

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.436 secondi