Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263834 da AlexBell
fuori come un balcone sotto il profilo psicologico...
mentre sotto il profilo dello studio, personalmente sono indietro come le palle di un bassotto
:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263838 da Silvano92
Ragazzi vi faccio un grande in bocca al lupo per domani e spero che tutti voi entriate :) siete tutti preparatissimi quindi andate e prendetevi ció che vi spetta per il vostro impegno :) ancora in bocca al lupo :D

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263840 da Go22
Ciaoo ragazzi!Anche il giorno pretest è arrivato :skifus:

Auguri Andthereknows!, :)

In bocca la lupo a tutti voi!Spero davvero che passiamo tutti così saremo futuri colleghi :yahoo:

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263841 da Sgabby

CREPI! E un gran in bocca al lupo anche a tutti voi!!! :)
Anche io sono in ansia... Fate conto che OGGI è il mio compleanno.........................  :yahoo:.......e domani c'è il test!!!  :skifus: :focus: :suicide:

AUGURIIIIIIIIIIIII  _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

• hygieia
  • FM professore
  • FM professore
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
8 Anni 1 Mese fa #263848 da hygieia
ahahahahahahahah :sarcastic: avete ragione ragazzi...sono completamente fusa!!!!! vogliate sopportarmi per l'ultimo giorno!!!!! :dash:

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263854 da Mark8
domani quando non voglio rispondere ad una domanda devo mettere la X sul cerchietto a lato? o risulta 0 punti anche se nn la metto?

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263856 da AURY_92

CREPI! E un gran in bocca al lupo anche a tutti voi!!! :)
Anche io sono in ansia... Fate conto che OGGI è il mio compleanno.........................  :yahoo:.......e domani c'è il test!!!  :skifus: :focus: :suicide:

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  _fiesta_
mi raccomando....quando spegni le candeline...esprimi un bel desiderio  :wink:  :wink:

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263868 da amal
auguriii!! ragazzi in bocca al lupo a tutti noi!!!!!
speriamo in benee!! ce la possiamo fare!!

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263873 da ilarybon
il test è ormai alle porte, l'ansia ci sta opprimendo ma non mollare, ce la dobbiamo fare e dobbiamo dimostarre a tutti che siamo in grado di fare, che crediamo ancora in qualcosa e in un futuro migliore! forza ragazzi è statp bello condividere i miei stati d'animo qui con voi e comunque vado è sempre stata un'sperienza ed un'esperienza è sempre e comunque positiva:)

Di più
8 Anni 1 Mese fa #263883 da AURY_92
oh ragazzi comunque domani dopo il test io propongo di aprire un post dove NON si parli delle domande del test.  :sarcastic:
che ne dite??

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.205 secondi