Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #263962 da never a joy
non ho mai riposato cosi tanto come oggi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #263963 da sirenett@

e come t senti?

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #263965 da mari0001
Ragazzi basta studiare... Cerchiamo di riposare in modo da schiarire le idee! Ormai quel che fatto è fatto. Io lascio la mia sorte al fattore C! Per una volta spero che la fortuna giri anche di qua... Noi il nostro dovere l'abbiamo fatto, piú di cosí non si puó! ^-^

Di più
7 Anni 4 Mesi fa - 7 Anni 4 Mesi fa #263966 da never a joy

e come t senti?

Fresco, e non si fanno sentire nemmeno i rimorsi perchè già so che a meno di 24 ore dal test non mi sarebbe entrato più niente in testa.
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da .

• hygieia
  • FM professore
  • FM professore
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #263967 da hygieia
...giorno ragazzi..... -zzzz-
io appena sveglia dopo un luuungo riposino....
appoggio @mai 'na gioia ...per me va bene cosi ormai!mi riposo e aspetto domani...

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

• fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 4 Mesi fa #263968 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013
......neppure io oggi sto facendo grandi cose.....anzi no a dire il vero ho pulito quasi tutta casa e stirato  :sarcastic: :sarcastic:

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #263969 da AlexBell
Idem!!!!! Pulito davvero tutto..
Fare le pulizie aiuta a rilassarmi  :malig:

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #263974 da Arwen_
Ciao ragazzi!!Io oggi faccio la simulazione di ammissione.it e basta...niente studio.
Anche se lo studio assiduo l'ho abbandonato oramai da due settimane  :sarcastic: gna facevo più xD

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #263976 da ilarybon
scusate ho un dobbio ma tra il sodio e il cloro che tipo di legame ci sta?

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #263977 da Tucano
Salve ragazzi miei! E alla fine il grande giorno sta per arrivare, eh?
Non so se riuscirò a collegarmi ancora e per questo motivo ci tengo a salutarvi già da adesso ed ad augurarvi un gigantesco in bocca al lupo!
Dopo tanti tanti mesi passati insieme, tra qualche utente che s'è perso e qualche utente che s'è aggiunto, si è condiviso dubbi, ansie, angosce, paure, gioie, felicità, stupidaggi e scemenze!
Un grazie di cuore a tutti voi e vi auguro di far la migliore prova che possiate e sopra ogni cosa di poter tornare a casa fieri di voi indipendetemente da quello che sarà il risultato!

In bocca al lupo a tutti! Fatevi valere!

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.552 secondi