Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #263979 da never a joy

Salve ragazzi miei! E alla fine il grande giorno sta per arrivare, eh?
Non so se riuscirò a collegarmi ancora e per questo motivo ci tengo a salutarvi già da adesso ed ad augurarvi un gigantesco in bocca al lupo!
Dopo tanti tanti mesi passati insieme, tra qualche utente che s'è perso e qualche utente che s'è aggiunto, si è condiviso dubbi, ansie, angosce, paure, gioie, felicità, stupidaggi e scemenze!
Un grazie di cuore a tutti voi e vi auguro di far la migliore prova che possiate e sopra ogni cosa di poter tornare a casa fieri di voi indipendetemente da quello che sarà il risultato!

In bocca al lupo a tutti! Fatevi valere!

in bocca al lupo anche a te :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #263980 da nk89
buona fortuna Tucano!

Ma voi piuttosto, che farete in quelle due tre ore... quelle si che non finiranno mai... Io penso di leggere le cose di cg che fanno piu fatica ad entrarmi in test e niente altro... comunque qualcosa di leggerissimo per non stancarmi

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #263981 da Arwen_

Salve ragazzi miei! E alla fine il grande giorno sta per arrivare, eh?
Non so se riuscirò a collegarmi ancora e per questo motivo ci tengo a salutarvi già da adesso ed ad augurarvi un gigantesco in bocca al lupo!
Dopo tanti tanti mesi passati insieme, tra qualche utente che s'è perso e qualche utente che s'è aggiunto, si è condiviso dubbi, ansie, angosce, paure, gioie, felicità, stupidaggi e scemenze!
Un grazie di cuore a tutti voi e vi auguro di far la migliore prova che possiate e sopra ogni cosa di poter tornare a casa fieri di voi indipendetemente da quello che sarà il risultato!

In bocca al lupo a tutti! Fatevi valere!

In bocca al lupo a te,Tuca!!!

Abbiamo fantasticato tanto sul giorno prima del test....e adesso eccoci qua!!!

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #263985 da Tucano
Io oggi mi ripeto al volo il sistema immunitario, faccio la simulazione alpha e forse quella di ammissione e poi stop..anzi, probabilmente non farò nemmeno questo  :sarcastic: arrivati a questo punto ormai quel che è fatto è fatto!

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #263988 da never a joy
Ragazzi stacco anche io, e penso che mi ricollegherò solo domani pomeriggio, speriamo in maniera positiva. Faccio un enorme in bocca al lupo a tutti coloro che frequentano il topic, e che hanno in comune con me il sogno di diventare medico. vi ringrazio per avermi accompagnato in quest'ultimo periodo fatto di studio e tanti sacrifici, al cospetto di un'estate che sembra essere volata via.
Mi raccomando, domani siate calmi, concentrati, razionali e soprattutto............................

SPACCATE TUTTO    :comando: :comando:  :) :)

Buona fortuna  :)

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #263989 da AURY_92
@ tucano & Never a Joy : tantissimi in bocca al lupo anche a voi!!!!!!!!  :)

• hygieia
  • FM professore
  • FM professore
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #263990 da hygieia
Rgazzi non ce la faccio più a scrive... :-\
...spero di poterlo fare domani pomeriggio.

Per quanto possa valere quello di una sconosciuta, un IMMENSO in bocca al lupo a tutti i miei forumini :ammore:!
Fatevi valere...e siate strateghi prima ancora che omini colti e preparati!Non azzardate e non osate se non indispensabile.
Sangue freddo, calma,concentrazione...e un angioletto vicino!! :sarcastic:

Distruggiamo questo test.
Meritiamocelo questo Camice.

A domani futurimedici...

Per aspera ad astra.

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #263992 da AURY_92

Per quanto possa valere quello di una sconosciuta, un IMMENSO in bocca al lupo a tutti i miei forumini :ammore:!
Fatevi valere...e siate strateghi prima ancora che omini colti e preparati!Non azzardate e non osate se non indispensabile.

A domani futurimedici...

Per aspera ad astra.

grazie hygieia....e grazie mille per tutte le volte che hai risposto alle domande che avevo postato  :ammore:  :ammore:
tu questo Camice te lo meriti davvero...lo dico con sicurezza anche se non ti conosco dal vivo!
<3

• hygieia
  • FM professore
  • FM professore
  • &quot;E&#039; ancora il Medico che decide il futuro&quot;.
Di più
7 Anni 3 Mesi fa #263993 da hygieia

A domani futurimedici...

Per aspera ad astra.

grazie hygieia....e grazie mille per tutte le volte che hai risposto alle domande che avevo postato  :ammore:  :ammore:
tu questo Camice te lo meriti davvero...lo dico con sicurezza anche se non ti conosco dal vivo!
<3

comunque andrà domani....è stato un vero piacerre...
Sei un tesorino...grazie :ammore:
un augurio infinito anche a te... :-*

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #263997 da AURY_92

A domani futurimedici...

Per aspera ad astra.

<3

comunque andrà domani....è stato un vero piacerre...
Sei un tesorino...grazie :ammore:
un augurio infinito anche a te... :-*

grazie  mille  :-*  :-*

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.527 secondi