SOLO PER STUDENTI DELLA SAPIENZA

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #270084 da Isa-B

Ragazzi sul sito della facolta di medicina per quanto riguarda il corso C ho trovato la giuda dello studente 2012/2013 dove dice che le lezioni iniziano il 1 ottobre e ci sono anche gia gli orari dei vari corsi! Secondo voi è possibile che abbiano gia pubblicato tutto?

Io ho letto che per quanto riguarda gli studenti del I anno ancora devono decidere la data del primo incontro, e che appena lo faranno lo scriveranno sul sito :) però gli orari delle lezioni sì, dovrebbero essere quelli!

si l ho letto anche io pero li sulla guida c'è anche una tabella con le date di inizio dei vari anni e c'è anche il I e dovremmo iniziare il 1 ottobre! in ogni caso stiamo a vedere :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #270086 da Isa-B

Ragazzi scusate, sono 23 posti fuori...secondo voi ci saranno 23 persone che rinunciano o che passano al secondo anno?? :(

23 persone sono pochine, secondo me puoi sperare bene :)

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #270092 da vitale

Ragazzi scusate, sono 23 posti fuori...secondo voi ci saranno 23 persone che rinunciano o che passano al secondo anno?? :(

Sei dentro non agitarti anzi festeggia, ubriacati e goditi questi ultimi giorni di vacanza!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #270095 da nk89
Su accesso programmato dovrebbe comparire qualcosa per confermarmi l'immatricolazione?

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #270096 da AleA.

Ragazzi! Ho un dubbio.. Spero possiate aiutarmi  :blush: Ho chiesto il trasferimento da scienze biologiche a medicina, stamattina ho effettuato il pagamento e ho inviato il fax come mi è stato detto in segreteria.. Solo che non ho né ricevuto mail di conferma né è cambiato niente su infostud.. E' solo questione di tempo o devo preoccuparmi? :dash: Grazie!  ;)

È solo questione di tempo :)

Grazie mille! Speriamo  :) Perché in realtà non appare ancora niente.. E niente e-mail.. Qui bisogna avere l'ansia per tutto :sorry:

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #270109 da Clia*

Ragazzi! Ho un dubbio.. Spero possiate aiutarmi  :blush: Ho chiesto il trasferimento da scienze biologiche a medicina, stamattina ho effettuato il pagamento e ho inviato il fax come mi è stato detto in segreteria.. Solo che non ho né ricevuto mail di conferma né è cambiato niente su infostud.. E' solo questione di tempo o devo preoccuparmi? :dash: Grazie!  ;)

È solo questione di tempo :)

Tranquilla anche secondo me....ieri avevo la tua stessa ansia ma oggi finalmente arrivata la mail!!

Grazie mille! Speriamo  :) Perché in realtà non appare ancora niente.. E niente e-mail.. Qui bisogna avere l'ansia per tutto :sorry:

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #270110 da nk89
ma su accessoprogrammato c'è l'aggiornamento con scritto che siete stati immatricolati? da me do, ma ad altri si...

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #270111 da Gin993
Grazie lo spero tanto!  :)

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #270143 da KeyJuls3
ragazzi passati  :) :) scusate l'intromissione... non so se qualcuno di voi ha fatto l'articolo 6 alla sapienza quest anno... io prima del 1 ottobre nn posso presentare domanda...pensate che sia troppo tardi?grazie a chi mi risponderà! :ammore:

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #270160 da *Summer*
Medicina Sapienza, Sant' Andrea: e l' alloggio??
sapete a chi posso rivolgermi? ci sono collegi nelle vicinanze?...anche delle suore...

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.698 secondi