La gente ci smonta... Invidia o altro?

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #272994 da Andthereknows

Ma ti rendi conto che quello che dici è prettamente inutile e che il tuo discorso è una filastrocca senza capo ne coda?
..Dare ragione come un branco di pecore? Cara, prova a capire meglio l'intenzione e lo scopo del topic prima di venire qui a sputare sentenze!

si rimanda al PS di prima, dove ho parlato della poca voglia di litigare.. ::)

Chiaro, ora che non sai più cosa dire la tua reazione è scontata :wink: Non volevi litigare nemmeno quando sei venuta qua con quest'aria a dire baggianate: ::)?
si rimanda al PS precedente, dove ti ho ringraziato del tuo prezioso contributo :wink:

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa - 7 Anni 8 Mesi fa #272995 da CecilyCardew

Chiaro, ora che non sai più cosa dire la tua reazione è scontata :wink: Non volevi litigare nemmeno quando sei venuta qua con quest'aria a dire baggianate: ::)?
si rimanda al PS precedente, dove ti ho ringraziato del tuo prezioso contributo :wink:

Avevo visto tante cose su questo forum..ma mai la critica alle emoticon  ::) (è una moretta che fuma cuori che ti stizzisce?)
questo ultimo commento lascia trasperire una certa poca sensatezza delle tue affermazioni... cmq non sono io che non so più cosa dire (se hai notato io rispondo ai vostri attacchi), ma è chi "caccia" le altre persone perchè hanno opinioni differenti che non ha più argomenti secondo me. Detto questo credo di dover abbandonare il topic,se mi metto a litigare  verrebbe chiuso per offtopic..adieu
Ultima Modifica 7 Anni 8 Mesi fa da .

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #273007 da ValeGH
Nessuno ha parlato di litigi o cose simili, assolutamente.
Credo che questo forum sia nato con l'intento di confrontarsi e, se possibile, aiutarsi tra persone che inseguono un sogno comune, ma anche tra chi sta gia realizzando il suo. Tutto nasce da questo, e credo che la "solidarietà" sia il tratto distintivo di questo luogo. Poter parlare con persone che vivono nella tua stessa situazione é molto d'aiuto, soprattutto quando intorno a te hai persone che non possono o non vogliono capirti. Lo scambio di opinioni, esperienze o altro può essere un modo per avvicinarci tutti e scambiare due chiacchiere in simpatia, dando si magari anche dei consigli o un piccolo supporto. Ho visto tante persone farsi forza a vicenda prima del test o subito dopo l'esito negativo, ho visto gente farai una mano con li esercizi di chimica o genetica, gente che decide insieme come affrontare la sconfitta oppure come vivere la vittoria; e per quanto MI riguarda è sempre bello ascoltare ed essere ascoltati.
Si accetta tutto, anche pareri contrastanti al proprio, ma senza dimenticare che si parla di persone, non di codici del MIUR, quindi a mio avviso ci si dovrebbe mettere tutti sullo stesso piano.
Non mi dilungo perché trovo già abbastanza ridicolo dover scrivere queste cose, banalissime secondo me.
Chiudo con un'ultima cosa, detta dal mio professore di chimica (a medicina) proprio oggi:
"Non ve la tirate perché siete entrati, questo non fa di voi i più bravi. Siete solo stati i più bravi a superare il test, e c'è differenza. Molti di voi sono qui per sbaglio o per caso, lo so per certo; ho bocciato gente che aveva superato brillantemente il test chiedendogli come ca**o avesse fatto. Detto questo, ammiro chi di voi ci riproverà, perché significa che ci crede, e crederci non fa mai male".
Ho detto tutto. Complimenti a chi ce l'ha fatta e in bocca al lupo a chi riproverà :)

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #273010 da ValeGH
Mi scuso per gli errori di battitura (scrivo dal telefono su un treno che non mi trasmette molta sicurezza xD)

• giugiu22
  • FM inesperto
  • FM inesperto
  • Curare a volte,alleviare spesso,confortare sempre!
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #273014 da giugiu22

"Non ve la tirate perché siete entrati, questo non fa di voi i più bravi. Siete solo stati i più bravi a superare il test, e c'è differenza. Molti di voi sono qui per sbaglio o per caso, lo so per certo; ho bocciato gente che aveva superato brillantemente il test chiedendogli come ca**o avesse fatto. Detto questo, ammiro chi di voi ci riproverà, perché significa che ci crede, e crederci non fa mai male".
Ho detto tutto. Complimenti a chi ce l'ha fatta e in bocca al lupo a chi riproverà :)

voglio conoscerlooo il tuo prof!  :ammore:

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #273021 da ValeGH
Spero sia anche bravo :)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.426 secondi