Test medicina in lingua inglese.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #283197 da Andthereknows
12-2=10 .. 10x1,5=15 .. 2x0,4=0,8 .. 15-0,8=14,2! Nemmeno a me torna il tuo punteggio Feffi25 :huh:

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #283198 da gingillone
ragazzi sono usciti i punteggi. chi ha messo sapienza tra le scelte può dire che punteggio ha fatto?

IO HO FATTO 45.70 SENZA BONUS, SECCO

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #283203 da Feffi25

Andthereknows ha scritto: 12-2=10 .. 10x1,5=15 .. 2x0,4=0,8 .. 15-0,8=14,2! Nemmeno a me torna il tuo punteggio Feffi25 :huh:

Idem per chimica, in cui mi trovo 1.4 quando dovrebbe essere 6 !

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #283204 da Andthereknows
:ohmy: assurdo :dry: beh chiama chi di dovere e chiedi chiarimenti in merito!! :unsure:

- Audentes fortuna iuvat -

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #283229 da mpobor
Chiedete chiarimenti! Io no riesco a visualizzare il miocompito! Forse perche sono sempre sul tablet ma non trovo il posto dove fare login.... Ba!
Cmq 39.9 io! 1300 persone davanti a me! Pensavo peggio e speravo meglio! Do certo con 40 ero convinto fosse un ottimo punteggio... Cioe magari di avere chance nei ripescaggi! Ma visti i 1300 davanti be.... In pratica é uno schifo assurdo

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #283230 da mpobor
sarò cretino ma non riesco a trovare l'area riservata dove poter visionare la copia scannerizzata del mio compito.. l'unica cosa che sono riuscito a fare è andare su accesso programmato cliccare su IMAT TEST SCORE dove trovo la lista di tutti... ma non cè modo di rintracciare la mia posizione a appunto vedere la copia dell foglio risposte.

mmmm magari vado nel posto sbagliato

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #283231 da gingillone
se si è in 316 esima posizione in nazionale ma 38 esima contando solo quelli che hanno la mia prima scelta, si entra con 45.70??

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #283239 da Atlasfate

gingillone ha scritto: se si è in 316 esima posizione in nazionale ma 38 esima contando solo quelli che hanno la mia prima scelta, si entra con 45.70??

Che sede hai messo? Tutto dipende da quanta gente ha inserito la tua sede come seconda o terza...

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #283241 da gingillone
sapienza

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #283257 da ButchPooch
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al Forum.

Ieri ho controllato i risultati del test e sono 218esimo, con 48 punti. Non ho inserito alcuna certificazione e il punteggio attribuito sulla base della media scolastica è per me di 4 punti.

In totale, quindi, dovrei arrivare a 52 punti. Pensate che con tale punteggio sia possibile sperare almeno nel ripescaggio ?

Vorrei rivedere la mia prova ma non riesco ad accedere nell'area riservata al sito, non capisco dove inserire i dati che mi furono rilasciati il giorno della prova.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.490 secondi