Test medicina in lingua inglese.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #282108 da aragorn

No adesso che ci ripenso purtroppo torna....ogni tre lavaggi risparmi sapone per un altro lavaggio dunque 24/3=8  24+8=32  che fregatura...comunque io sono il ragazzo che ha alzato la mano e gli ha chiesto del "cross or fill the circle"

si allora mi ricordo di te, che poi il prof ne sapeva meno di noi su cosa fare e non capiva neanche quello che leggeva sul foglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #282111 da baffolich
scusate ragazzi, ma non mi ricordo: quando usciranno i punteggi singoli e poi le graduatorie?

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #282115 da tellurio
Il 30 aprile ognuno di noi può vedere il proprio punteggio mentre il 9 maggio verranno pubblicate le graduatorie. Ma voi della sapienza che punteggi avete fatto?

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #282122 da veronicadinanna
Quindi dite che con 61 punti dovrei essere sicura? Mah, io non ci crederò fino a quando non vedrò il mio nome sulla graduatoria, tengo le dita incrociate per me e per voi  :)

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #282193 da forte-piano

Ragazziii... voi quanti punti avete fatto... e da quanti partivate?  Io pochissimi!!!! è andata male!! :dash: :suicide:

Anche per me è andata male! Troppo presto è stata fissata questa data! E' mancato a noi rispetto ai candidati dell'anno precedente il mese di agosto per concentrarsi su materie che nel Liceo Classico vengono svolte nel IV anno  :skifus:...
Penso che riusciranno quelli che già sono al I anno di università.
Sono curioso di vedere i punteggi: secondo me caleranno rispetto agli anni precedenti

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #282197 da Akire93
Se ricordo bene le risposte date, dovrei aver fatto 36,5 a cui vanno aggiunti 9 punti di bonus.. Quindi 45,5  :-\  dite che ho qualche speranza di entrare?  :dash:

Come sedi ho messo 1-tor vergata 2-bari 3-napoli.. Quante possibilità ho secondo voi?
Questa attesa è snervante! Che punteggi avete fatto voi piu o meno?

In bocca al lupo a tutti!

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #282258 da mpobor
qualcuno sa l'area del forum dove poter chiedere a chi già frequenta medicina inglese come si svolgono le lezioni e se l'inglese dei professori è comprensibile o meno?

non riesco a trovare l'area per questa domanda

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #282259 da Beatinik

qualcuno sa l'area del forum dove poter chiedere a chi già frequenta medicina inglese come si svolgono le lezioni e se l'inglese dei professori è comprensibile o meno?

Prova a chiedere a Stella del vespro, lei frequenta il primo anno di medicina in inglese a Pavia.
Prova a vedere il suo post qui: www.futurimedici.com/index.php?option=co...6.msg278711msg278711

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #282275 da sirenett@

Tempo fa lo chiesi anche io. Mi dissero che a Pavia é buona mentre a Napoli e da altre parte lascia a desiderare perché molti prof non sanno l'inglese.... Capirai son gli stessi professori del corso di italiano , non hanno i soldi x chiamarsi da altrove

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #282341 da mpobor

Tempo fa lo chiesi anche io. Mi dissero che a Pavia é buona mentre a Napoli e da altre parte lascia a desiderare perché molti prof non sanno l'inglese.... Capirai son gli stessi professori del corso di italiano , non hanno i soldi x chiamarsi da altrove

È una bruttissima notizia... 6 anni  di studio gia sono un impegno notevole, studiarlo in inglese sarebbe stata una complicaxione nptevole ma che potrebbe dare dei risvolti positivi per chi ha intenzione di emigrare, ma se il presupposto è professori con inglese arrabbattato  le lezioni diventano infernali e l'insegnamento incomprensibile... İn pratica uno spreco di energie pazzesco.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.529 secondi