Test di medicina ANNULLATO (in diversi atenei)dal TAR! Ufficiale ! O_O

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #276384 da DrHP

La classe del '68 che è stato al comando fino ad oggi nella sanità ha portato a quella catastrofe che oggi vediamo. Laureati a colpi di 18 politico perché "siamo tutti uguali non bisogna discriminare nessuno". Se il test dovesse servire a tener fuori questa gente (ma purtroppo questo non lo può fare ahimè) sarei ancora più favorevole.

Purtroppo arriverà un nuovo '68. Orde di imbecilli che pretenderanno tutto e subito.
Lo otterranno: ai vecchi piace rivedersi nei giovani, e nei nuovi scansafatiche i vecchi sessantottini si rivedranno in pieno.
A pagare saranno le generazioni in mezzo.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 8 Mesi fa #276385 da perugina

Come ho già detto, nessuna domanda contiene la parola "festival" (o "Sanremo"). Se mi porti le prove, possiamo discuterne, altrimenti si tratta della solita leggenda metropolitana.

ma ti rendi conto del tono che usi? non sono mica tua figlia! questo è un topic aperto a tutti quelli che hanno da dire qualcosa a riguardo e io l'ho fatto... e non credo affatto che si tratti di una leggenda metropolitana, altrimenti non ne avrebbero fatto una polemica tanto grande da trasformarla in notizia da tg.. ma ti pare che devo ritrattare quello che ho detto o mi devo giustificare per un mio appunto, perché te la senti troppo?!? per calmarti leggiti quest'articolo www.ilmattino.it/primopiano/scuolaeunive...notizie/161940.shtml
sicuramente anche questo giornalista de il mattino non ha passato il test, ci sta rosicando e scrive tutta una serie di leggende metropolitane!

• perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 8 Mesi fa #276386 da perugina
www.iltempo.it/roma/2010/09/03/1196211-l...uturi_dentisti.shtml

sicuramente si tratta di una cospirazione....... :tomato: :tomato:

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #276388 da lucadoc

sicuramente si tratta di una cospirazione

intanto non hai ancora riportato questa fatidica domanda. Comunque, tu saresti favorevole ad un test d'ingresso con sole domande scientifiche? si può anche fare eh...poi però ci sarà altra gente che si lamenta perché chi viene dal classico è svantaggiato(cazzata).

Mortui Vivos Docent

• perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 8 Mesi fa #276389 da perugina

sicuramente si tratta di una cospirazione

intanto non hai ancora riportato questa fatidica domanda. Comunque, tu saresti favorevole ad un test d'ingresso con sole domande scientifiche? si può anche fare eh...poi però ci sarà altra gente che si lamenta perché chi viene dal classico è svantaggiato(cazzata).

no..io ho già detto che per me il Test dev'essere di sole domande di ragionamento logico e valutazione psico-attitudinale punto

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #276391 da DrHP
Io sarei molto cattivo.
Vogliono entrare? Li facciamo entrare. Tutti.
Li lasciamo laureare. Tutti.
Li abilitiamo. Tutti.
Poi però li obblighiamo a lavorare, assumendosi la responsabilità di quel che fanno.
Al primo errore che causa un danno al paziente, fanno ciao ciao con la manina all'abilitazione vita natural durante.
Credo che loro la chiamino "selezione naturale".

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #276393 da ιατρός

per iscriversi a Med e Chir non hanno dovuto sostenere alcun esame di ammissione eppure sono degli ottimi medici

ALCUNI sono ottimi medici. La classe del '68 che è stato al comando fino ad oggi nella sanità ha portato a quella catastrofe che oggi vediamo. Laureati a colpi di 18 politico perché "siamo tutti uguali non bisogna discriminare nessuno". Se il test dovesse servire a tener fuori questa gente (ma purtroppo questo non lo può fare ahimè) sarei ancora più favorevole.

aprendo l'ingresso a tutti come una volta ritornerebbe quella selezione naturale che c'era una volta lungo il percorso di studi

e per il problema delle aule e dei laboratori come si fa?

Per il problema delle aule e dei laboratori si fa come facevano loro 20 anni fa, invece circa il 18 politico si fa dando i voti corretti! Eliminare il test d'ingresso non vuol dire chiedere il 18 politico per tutti.

Inoltre per come la metti tu sembra che i dottori di oggi che non hanno sostenuto alcun test siano una manica di imbecilli che non hanno mai studiato!

Mi sembra davvero un po' riduttivo dire no test = 18 politico e malasanitá

• perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 8 Mesi fa #276394 da perugina
drhp, non so a che punto sei con gli studi...ma presumo molto avanti....è un forum di futuri medici, quindi il ''tu'' è d'obbligo.. non hai mai fatto un errore che possa aver danneggiato un paziente?

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #276395 da ιατρός

Io sarei molto cattivo.
Li abilitiamo. Tutti.
Poi però li obblighiamo a lavorare, assumendosi la responsabilità di quel che fanno.
Al primo errore che causa un danno al paziente, fanno ciao ciao con la manina all'abilitazione vita natural durante.

Vedo che il sistema che ha formato tutti i medici fino a non tanto tempo fa proprio non piace a nessuno!

Non capisco il perché

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #276396 da ιατρός

Io sarei molto cattivo.
Li abilitiamo. Tutti.

Poi dai cerchiamo di essere più concentrati sul vero significato che ho dato a selezione naturale!

Selezione durante gli studi cioè quello che succedeva prima del test d'ingresso.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.770 secondi