- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Test di ammissione a medicina
-
Categoria Generale
-
Test di ammissione a medicina
- Test di medicina 2014-2015..
- FORUM
- Test di ammissione a medicina
- Categoria Generale
Test di medicina 2014-2015..
Ora sta alla serietà del MIUR se spostarlo o meno. Ma da che ormai mancano meno di 30 giorni al test, mi sbilancerei dicendo che il test non verrà spostato...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ad oggi praticamente hanno fatto un "conteggio" delle iscrizioni che sono pervenute su universitaly...

wasabi ha scritto: Ragazzi faccio un enorme in bocca al lupo a chi proverà domani il test alla Cattolica!
Come è andata la prova?

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Grazie, sei sempre molto disponibile
Anche se a questo punto la mia domanda mi sembra abbastanza "ininfluente",se tanto manco ci arrivo alla mia "ultima" scelta per ogni cosa che studi/impari salta sempre fuori qualche domanda assurda o su un argomento che avevi trascurato un pochino, o talmente "trabocchetto" da fregarti. Va beh, scusami, un momento di sconforto
Grazie ancora, cercherò di non disturbarti ancora
hey hey... non arrenderti così facilmente! Credimi, nei 6 anni che ti aspettano crisi peggiori ... Le tantissime domande tranello sono la TUA occasione per superare i tuoi colleghi. Allenati a rispondere a ogni domanda in 1 minuto!

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Se fate i quiz, potete dirmi dove? Ho trovato TestBusters, come sono li le simulazioni? Abbastanza simili?
I quiz li faccio soprattutto sul libro che ho (artquiz)..ho provato a fare il libro dei testbusters...si le simulazioni sono buone (sicuramente rispecchiano lo "stile Cambridge") però a volte scendono un po troppo in particolari (soprattutto in alcune domande di anatomia). Comunque si, io mi sono trovato abbastanza bene. Se dai un'occhiata sul sito editest ogni organizzano delle simuazioni collettive (l'ultima è stata ieri per esempio) e dovrebbero essercene altre 4.
- FORUM
- Categoria Generale