Test San Raffaele 2013/2014

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #291870 da bentix187
Risposta da bentix187 al topic Test San Raffaele 2013/2014
I punteggi minimi oscillano, io ho fatto 71 e sono arrivato 173. Sono in attesa degli scorrimenti (per ora sono intorno ai 130), comunque quest'anno il voto della maturità non è stato conteggiato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #292018 da LucaB
Risposta da LucaB al topic Test San Raffaele 2013/2014
AVVISO (4/10/2013)
In virtù dei posti ancora disponibili si richiede ai candidati posizionati dal n° 129 al n° 250 della graduatoria di inviare una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con una DICHIARAZIONE DI INTERESSE ad iscriversi al Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia. Nella mail occorre specificare Cognome Nome e posizione in graduatoria. La mail dovrà pervenire entro le ore 16.00 del 7 ottobre 2013.
Il giorno successivo verrà pubblicato un elenco degli ammessi all'Immatricolazione online secondo l'ordine di graduatoria e per il numero dei posti ancora disponibili.
L'invio della Dichiarazione di Interesse non dà automaticamente il diritto a procedere con l'Immatricolazione.
Si chiede anche a coloro tra quelli indicati che non fossero interessati di inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dichiarando la rinuncia al posto.

per ora se ho capito bene hanno ripescato fino al 138!

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #292029 da alelib
Risposta da alelib al topic Test San Raffaele 2013/2014
Magari per dare questo avviso prevedono scorrimenti un po' più ampi e hanno avuto altre rinunce... Cosa ne pensate?

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #292030 da LucaB
sì, secondo me vogliono chiudere le immatricolazioni entro questa settimana, massimo la prossima!

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #292032 da alelib
Risposta da alelib al topic Test San Raffaele 2013/2014
Infatti, e i posti che hanno a disposizione devono essere diversi, altrimenti non avrebbe senso fare in questo modo, si poteva continuare con gli scorrimenti classici se avevano a disposizione 5/10 posti.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #292071 da Alby090
Risposta da Alby090 al topic Test San Raffaele 2013/2014
Stanno facendo così secondo me perché le lezioni iniziano lunedì e quindi calcolano al massimo come possibile ultimo scorrimento qst settimana così chi entra entra ora e stop . Io di persone entrate tipo novembre o dicembre nn ne ho mai sentite ...la cosa ke nn mi torna e' quanti sono effettivamente i posti rimasti ?? Perché hanno scritto ke la graduatoria verrà pubblicata martedì .. Voi avete già mandato l e mail ???

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #292556 da PB94
Risposta da PB94 al topic Test San Raffaele 2013/2014
Buongiorno a tutti,

Sono uno studente fresco di maturità che ha provato il test al San Raffaele per Medicina e Chirurgia.
Mi è stata chiesta la dichiarazione di interesse (Mi sono classificato 202) che io ho tempestivamente inviato alla mail indicata.
Ho saputo da fonti certe che ogni anno i ripescaggi al SR sono arrivati fino al 300(min). Quest'anno mi sembra che probabilmente non andranno oltre il 160.
Ora chiedo a quelli che conoscono la procedura di ammissione se veramente esiste la possibilità che le chiamate quest'anno termineranno con il 160 o si andrà ancora avanti?

Grazie

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #292560 da LucaB

PB94 ha scritto: Buongiorno a tutti,

Sono uno studente fresco di maturità che ha provato il test al San Raffaele per Medicina e Chirurgia.
Mi è stata chiesta la dichiarazione di interesse (Mi sono classificato 202) che io ho tempestivamente inviato alla mail indicata.
Ho saputo da fonti certe che ogni anno i ripescaggi al SR sono arrivati fino al 300(min). Quest'anno mi sembra che probabilmente non andranno oltre il 160.
Ora chiedo a quelli che conoscono la procedura di ammissione se veramente esiste la possibilità che le chiamate quest'anno termineranno con il 160 o si andrà ancora avanti?

Grazie

8 si sono preimmatricolati, mentre gli altri si sono immatricolati tutti, quindi credo che si fermeranno a 160 i ripescati!

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #292564 da bentix187
Risposta da bentix187 al topic Test San Raffaele 2013/2014
non si sono immatricolati tutti. si scorrerà ancora, di pochissimi posti sia chiaro, ma qualcosa si muoverà.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #292565 da LucaB

bentix187 ha scritto: non si sono immatricolati tutti. si scorrerà ancora, di pochissimi posti sia chiaro, ma qualcosa si muoverà.

in effetti 4 non si sono ancora preimmatricolati, ma hanno tempo fino a domani alle 16, comunque gli altri penso si immatricoleranno!

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.758 secondi