sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
7 Anni 1 Mese fa #289974 da Molteluca

Übermensch ha scritto: mi correggo i posti effettivi sono poco più di 9000 (avevo letto altro su un altro topic)..io no so che dire...cioè io non ho speranze, ma non saprei per chi è arrivato 12mila e passa. come abbiamo visto, le previsioni per quest'anno si sono rivelate disastrose, non si possono fare e basta.

Sei così giu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #289975 da Bean31

rosalindfrank.93 ha scritto:

Bean31 ha scritto:

rosalindfrank.93 ha scritto: Non e possibile non mi ritrovo ocn chimica -0.50 sono assolutamente sicura di averne fatte parecchie giuste. A voi e capitato qualcosa?!?!

Idem. Io dai miei calcoli avrei 42, sono ed ero assolutamente certa. Sono rimasta sconvolta dal punteggio.. Chiederò sicuramente il controllo, non so come fare ma chiederò..

Aggiorniamoci anche io voglio fare un controllo. Mi sto sentendo male non ammetto scorrettezze non è giusto. Adesso sono esattamente tre quarti d'ora che provo a rientrare sono stata 20 secondi non ho fatto nemmeno in tempo a leggere. TU HAI VISTO IL TUO COMPITO SCANERIZZATO,COME FUNZIONA COSA SI VEDE?

Non ho visto il compito purtroppo, ho visto a malapena il mio punteggio e le lettere in rosso.. Ma chimica anche per me è stata una strage, impossibile che ne ho sbagliate 6 su 8... non ci volevo credere.. Ma anche logica, ero sicura di alcune domande.. Boh.. Appena riesco a vedere il compito ti scrivo un messaggio privato! ;)
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da Bean31.
Ringraziano per il messaggio: rosalindfrank.93

• Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 1 Mese fa #289976 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic sondaggio punti fatti al test 2013/2014
comunque le domande di logica mi hanno fatto un brutto scherzo. mea culpa, avendo ben appreso i trucchetti del mestiere della logica degli anni passati, l'ho un po' sottovalutata (vero però che non c'era granché su cui esercitarsi) e c'ho preso una cantonata. poi qualche errore di distrazione da evitare, ma l'insicurezza era tanta, a luglio avevo iniziato da che cos'è una cellula. comunque sia, mi sento ''ottimista'' per l'anno prossimo

• Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 1 Mese fa #289977 da Übermensch

Molteluca ha scritto:

Übermensch ha scritto: mi correggo i posti effettivi sono poco più di 9000 (avevo letto altro su un altro topic)..io no so che dire...cioè io non ho speranze, ma non saprei per chi è arrivato 12mila e passa. come abbiamo visto, le previsioni per quest'anno si sono rivelate disastrose, non si possono fare e basta.

Sei così giu?

a non lo so, non ho visto la posizione. vabe, diciamo che ero rincretinita il giorno del test e amen.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #289978 da Molteluca
Ho letto che nella domanda 45 è stata considerata una doppia risposta. Non ho fonti attendibili, letto su un sito

Di più
7 Anni 1 Mese fa #289979 da Bean31

LucaB ha scritto:

minabc ha scritto: RAGAZZI PEER FAVORE AIUTO STO SFASANDO! HO FATTO 49 PUNTI A MILANO! SECONDO VOI HO POSSIBILITà DI PASSARE A MILANO? ALL'INIZIO PENSAVO DI NO, POI INVECE HO PENSATO CHEE COMUNQUE CI SONO IN MEZZO ANCHEE GLI EEXTRACOMUNITARI E QUELLI DI ODONTO!!! SECONDO VOI?? VI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO

io ho fatto due conti: PREMETTO CHE POSSO AVER SBAGLIATO EH
io ho fatto 50.70 e sarei arrivato 322 in statale (tra quelli che l'hanno messa come prima scelta)
nei primi 3300, nella loro prima scelta ci sono:
pavia 116/200
Bicocca: 103/135
vercelli: 25/95
varese: 38/159

ripeto, POTREI ESSERMI SBAGLIATO, ho usato i codici e la graduatoria pubblica perchè carica più velocemente, se ho sbagliato mi scuso in anticipo!

Maledetto sito che non mi fa più entrare!!!! -.-'
Ti aiuterei anche io se solo riuscissi a loggarmi...

• Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 1 Mese fa #289980 da Übermensch

Molteluca ha scritto: Ho letto che nella domanda 45 è stata considerata una doppia risposta. Non ho fonti attendibili, letto su un sito

c'è scritto su accessoprogrammato, quindi è attendibile

Di più
7 Anni 1 Mese fa #289981 da Elisha

Molteluca ha scritto: Ho letto che nella domanda 45 è stata considerata una doppia risposta. Non ho fonti attendibili, letto su un sito

Era scritto anche sulla pagina personale di accesso programmato, io l'ho letto la quando sono entrata

Di più
7 Anni 1 Mese fa #289982 da LucaB

Bean31 ha scritto:

LucaB ha scritto:

minabc ha scritto: RAGAZZI PEER FAVORE AIUTO STO SFASANDO! HO FATTO 49 PUNTI A MILANO! SECONDO VOI HO POSSIBILITà DI PASSARE A MILANO? ALL'INIZIO PENSAVO DI NO, POI INVECE HO PENSATO CHEE COMUNQUE CI SONO IN MEZZO ANCHEE GLI EEXTRACOMUNITARI E QUELLI DI ODONTO!!! SECONDO VOI?? VI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO

io ho fatto due conti: PREMETTO CHE POSSO AVER SBAGLIATO EH
io ho fatto 50.70 e sarei arrivato 322 in statale (tra quelli che l'hanno messa come prima scelta)
nei primi 3300, nella loro prima scelta ci sono:
pavia 116/200
Bicocca: 103/135
vercelli: 25/95
varese: 38/159

ripeto, POTREI ESSERMI SBAGLIATO, ho usato i codici e la graduatoria pubblica perchè carica più velocemente, se ho sbagliato mi scuso in anticipo!

Maledetto sito che non mi fa più entrare!!!! -.-'
Ti aiuterei anche io se solo riuscissi a loggarmi...

appena riesci a fare i conti fammi sapere!! morirò per certo aspettando un'altra settimana!

Di più
7 Anni 1 Mese fa #289983 da rosalindfrank.93
Sono 9268 SONO FUORI ?

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.744 secondi