sondaggio punti fatti al test 2013/2014

• Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 3 Settimane fa #289995 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic sondaggio punti fatti al test 2013/2014

orfi ha scritto: ciao ragazzi io ho fatto 37,40..ed ho messo come sedi principali brescia,verona,parma, e anche milano (anche se sarà impossibile entrare)...che dite ho qualche speranza di un eventuale ripescaggio?

ciao! mi dispiace ma credo sia difficile nel tuo caso. Con questo punteggio ti sei classificato 12mila e qualcosa, non so.. Avresti qualche possibilità se avessi scelto tutte le sedi, ma così non credo. Comunque ragazzi, con calma, abbiamo fatto delle previsioni troppo ottimiste per oggi, non facciamone altre troppe pessimiste per ''domani''!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 3 Settimane fa #289996 da Übermensch

vaale ha scritto: sono arrivata 7666esima, ho messo tutte le sedi.. sono dentro, da qualche parte d'Italia sono dentro giusto?? :DDD

Sì vaale, sei dentro! Il primo sorriso della giornata, il primo in bocca al lupo da parte mia, auguri e figli maschi! ;)

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #289998 da MattiaS

vaale ha scritto: sono arrivata 7666esima, ho messo tutte le sedi.. sono dentro, da qualche parte d'Italia sono dentro giusto?? :DDD

Complimenti vale :) Buona fortuna per l'avvenire!!!

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #289999 da Gugs
Ho scelto tutte le sedi sia per medicina che per odontoiatria. Nella mia pagina personale dice che ci sono:
9373 posti per medicina, 929 per odonto

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290000 da rosalindfrank.93
Venerdi ho un esame, spero di farcela a presentarmi un minimamente ''in forma'' e portarmi dentro un filo di speranza per il 30. ingraduatoria 9268 (messo tutte le sedi) è da aspettare i ripescaggi oppure rientro da qualche parte il 30? ho letto che sono poco piu di novemila i posti.....

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290001 da Izzie Stevens
Con un punteggio di 33 (posizione sui 22.000) non ho alcuna possibilità di entrare da nessuna parte giusto?? Neanche se ho messo 28 scelte?

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290002 da Butterfly94
Ciao a tutti, ho totalizzato un punteggio di 41.70 e sono arrivata 10038.
Ho inserito tutte le sedi per quanto riguarda medicina per un totale di circa 9373 posti, secondo voi come sono messa?
Nella mia pagina personale del sito accesso programmato ( quella in cui si visualizza il punteggio) sono inserite diverse sedi e tra queste mi compaiono anche quelle di odontoiatria , vuol dire che concorro anche in quelle?
scusate non sto capendo nulla.

• Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 3 Settimane fa #290003 da Übermensch

rosalindfrank.93 ha scritto: Venerdi ho un esame, spero di farcela a presentarmi un minimamente ''in forma'' e portarmi dentro un filo di speranza per il 30. ingraduatoria 9268 (messo tutte le sedi) è da aspettare i ripescaggi oppure rientro da qualche parte il 30? ho letto che sono poco piu di novemila i posti.....

stando a quello che dice gugs, sei dentro! ;) in bocca al lupo

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290004 da Bean31

Übermensch ha scritto:

Sì vaale, sei dentro! Il primo sorriso della giornata, il primo in bocca al lupo da parte mia, auguri e figli maschi! ;)

Ce l'hai fatta sì, brava!!!! ;) in bocca al lupo per tutto!!! :)

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290005 da pippo94
sono 7459 con 44,30 sono dentro vero?????

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.665 secondi