sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290059 da Watson93

rosalindfrank.93 ha scritto:

Watson93 ha scritto: ragazzi io ho fatto 47 e ho messo cagliari e sassari..son all'incirca alla 5500 posizione... e sono arrivato 80 esimo per cagliari su 205 posti disponibili..secondo voi posso farcela? =)

ovviamente !!!!!! :D

dici davvero o mi prendi in giro? =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290060 da rosalindfrank.93
ragazzi in graduatoria 9268 esima cosa dite................

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290061 da rosalindfrank.93

Watson93 ha scritto:

Watson93 ha scritto: ragazzi io ho fatto 47 e ho messo cagliari e sassari..son all'incirca alla 5500 posizione... e sono arrivato 80 esimo per cagliari su 205 posti disponibili..secondo voi posso farcela? =)

certezza matematica da come hai scritto! cosa vuoi di piu! rasserenati :) :) ;)

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290062 da Izzie Stevens
Con un punteggio di 33 (posizione sui 22.000) non ho alcuna possibilità di entrare da nessuna parte giusto?? Neanche se ho messo 28 scelte??

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290064 da Watson93
yeaaa speriamo bene raga... rosa dipende da quante scelte hai messo =)

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290065 da Watson93

Watson93 ha scritto:

certezza matematica da come hai scritto! cosa vuoi di piu! rasserenati :) :) ;)

sicurissima?! e se ci fossero davanti a me molti che hanno messo cagliari cm scelta?

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290066 da Greg House
io sono arrivato 10398 però ovvimaente nella graduatoria sono contatti anche quelli di odontoiatria...c'è l'ho fatta? ho messo tutte le scelte ma solo con preferenza medicina...io ho ragionato sottraendo alla mia posizione 10398 i posti di odontoiatria cioè 928 con risultato di 9469...i posti totali di medicina sono 9407 quindi sono rimasto fuori per 62 posti e quindi con lo scorrimento dovrei entrare no?

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290068 da Becks93
E alla fine, le nostre ipotesi si sono rivelate fondate, punteggi nella media ma rispetto all'anno scorso 2/3 più alti. Complimenti a chi ce l'ha fatta e a chi ce la farà e soprattutto a coloro che non sono entrati:
Se questo è il vostro sogno, niente e nessuno ve lo potrò portare via, nella vita non bisogna avere rimpianti :)

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290069 da silvia94

sognatrice001 ha scritto: ma per brescia? ho fatto 43.90 sec voi ho qualche possibilità???

Anche io tento per Brescia! :cheer: Tuttavia non penso troppe sai? Son 200 posti, già con 3000 si è a 100 preferenze.. Magari con i ripescaggi ;)

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290071 da Giuleea
ciao a tutti :)
io ho fatto 46.20 e sono arrivata 5948 :cheer: però non ho messo tutte le scelte, ma solo 31 città (tra Nord e Sud) che corrispondono a 6878 posti.. secondo voi sono dentro? :pinch: :S

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.917 secondi