sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290110 da AdrianoS
Ragazzi io ancora non riesco ad accedere alla mia pagina personale ma mi sono controllato dall'esterno e questi sono i miei risultati:
42,8 punti, 8845° in graduatoria nazionale; 91ç in graduatoria a Salerno (prima scelta) che offre 195 posti.
Che dite, aspetto prima di immatricolarmi a

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa - 7 Anni 3 Settimane fa #290112 da AdrianoS
Ragazzi io ancora non riesco ad accedere alla mia pagina personale ma mi sono controllato dall'esterno e questi sono i miei risultati:
42,8 punti, 8845° in graduatoria nazionale; 91° in graduatoria a Salerno (prima scelta) che offre 195 posti.
Che dite, aspetto prima di immatricolarmi a Farmacia?
Ho speranze di essere assegnato o almeno prenotato(altre due sedi)?

ps. scusate il doppio messaggio >.<
Ultima Modifica 7 Anni 3 Settimane fa da AdrianoS.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290114 da -Elisa-

Acrosstheuniverse ha scritto: Ragazzi, una risposta veloce, per favore: mi sono piazzato 10.500esimo in graduatoria, con tutte le preferenze inserite (anche odontoiatria), ho qualche possibilità di entrare lunedì in una qualsiasi sede o debbo abituarmi all'idea dei ripescaggi? Inoltre, come funzionano le assegnazioni per i posti riservati agli extracomunitari? Per favore, rispondetemi, non so cosa pensare.

Totale medicina = 9373
Totale odonto = 929

Totale = 10302

Essendo arrivato oltre a questo numero, sicuramente qualcosa accadrà durante gli scorrimenti, ma non nella graduatoria del 30.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa - 7 Anni 3 Settimane fa #290116 da Acrosstheuniverse

-Elisa- ha scritto:

Acrosstheuniverse ha scritto: Ragazzi, una risposta veloce, per favore: mi sono piazzato 10.500esimo in graduatoria, con tutte le preferenze inserite (anche odontoiatria), ho qualche possibilità di entrare lunedì in una qualsiasi sede o debbo abituarmi all'idea dei ripescaggi? Inoltre, come funzionano le assegnazioni per i posti riservati agli extracomunitari? Per favore, rispondetemi, non so cosa pensare.

Totale medicina = 9373
Totale odonto = 929

Totale = 10302

Essendo arrivato oltre a questo numero, sicuramente qualcosa accadrà durante gli scorrimenti, ma non nella graduatoria del 30.

Intanto grazie per la risposta.. Quindi lunedì proprio niente? Un'ultima domanda: io sapevo che in totale i posti erano 10.771.. qualora i posti per gli extracomunitari non venissero occupati, questi sarebbero ripartiti in base alla graduatoria, avendo quindi un'ultima speranza per essere ammesso, o sbaglio?
Ultima Modifica 7 Anni 3 Settimane fa da Acrosstheuniverse.

• Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 3 Settimane fa #290117 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic sondaggio punti fatti al test 2013/2014
Ragazzi ditemi che non solo io ricevo chiamate da parenti che tra una cosa e l'altra si informano sul test e mi compatiscono. :sick:

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290119 da SaraValenza
Io mi sono collocata 15753esima in graduatoria con un punteggio di 37,20. A parer vostro, avendo io scelto quasi tutti gli atenei disponibili per medicina (dando la precedenza a Messina, Sassari, Cagliari dove solitamente il punteggio dell'ultimo ammesso è più basso) potrei ancora sperare di avere una possibilità? Considerando che molti dei candidati collocatisi nei circa 10.000 posti disponibili concorrono solo per uno o due atenei.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290120 da carlociniglio@hotmail.it
Ragazzi ho totalizzato 52,5 punti,sono 2499esimo in graduatoria.La mia prima scelta è napoli federico 2 che ha 407 posti.Mettendomi a contare dalla prima pagina sono il 105esimo per Napoli.Ora per essere fuori dalla prima scelta dovrei essere sfortunato e trovare persone con punteggi piu alti che hanno messo come seconda scelta napoli?

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290121 da -Elisa-

Acrosstheuniverse ha scritto:

-Elisa- ha scritto:

Totale medicina = 9373
Totale odonto = 929

Totale = 10302

Intanto grazie per la risposta.. Quindi lunedì proprio niente? Un'ultima domanda: io sapevo che in totale i posti erano 10.771.. qualora i posti per gli extracomunitari non venissero occupati, questi sarebbero ripartiti in base alla graduatoria, avendo quindi un'ultima speranza per essere ammesso, o sbaglio?

Certo, i posti aumenteranno nel caso in cui verranno inglobati quelli degli extracomunitari.
Comunque terrei in piena considerazione anche lo stesso scorrimento, perché i posti che ti separano dai 10302 non sono poi così insormontabili!
Ti faccio il mio in bocca al lupo!
Ringraziano per il messaggio: Acrosstheuniverse

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290122 da -Elisa-

carlociniglio@hotmail.it ha scritto: Ragazzi ho totalizzato 52,5 punti,sono 2499esimo in graduatoria.La mia prima scelta è napoli federico 2 che ha 407 posti.Mettendomi a contare dalla prima pagina sono il 105esimo per Napoli.Ora per essere fuori dalla prima scelta dovrei essere sfortunato e trovare persone con punteggi piu alti che hanno messo come seconda scelta napoli?

Come seconda, terza, quarta... come qualsiasi scelta ammettendo che le loro precedenti non abbiano più posti.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290123 da SaraValenza

carlociniglio@hotmail.it ha scritto: Ragazzi ho totalizzato 52,5 punti,sono 2499esimo in graduatoria.La mia prima scelta è napoli federico 2 che ha 407 posti.Mettendomi a contare dalla prima pagina sono il 105esimo per Napoli.Ora per essere fuori dalla prima scelta dovrei essere sfortunato e trovare persone con punteggi piu alti che hanno messo come seconda scelta napoli?

Scusa come fai dalla graduatoria nazionale a capire quali altri concorrevano per lo stesso ateneo?

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.777 secondi