sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290180 da LucaB

Cami1992 ha scritto: Ciao a tutti! Io sono alla posizione 7415 concorro per Milano, bicocca, Pavia, Varese, Brescia, Torino, Vercelli e Bologna...dite che posso farcela? Sono circa 2000 posti...

secondo me dovresti farcela, per varese o vercelli penso di sì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290181 da Janis
Buongiorno futuri medici!
Io è tutta la notte che mi tartasso l'anima con sta cosa, vedete, io la votazione della maturità, non l'ho proprio messa convinta che se eliminavano il bonus allora neanche il voto servisse... :dry:
Dio mio, spero di non essere fuori dalla graduatoria per questo, ecco, a momenti collasso dalla paura.
Vi prego rispondetemi.

“Courage doesn't always roar. Sometimes courage is the little voice at the end of the day that says I'll try again tomorrow.”
― Mary Anne Radmacher

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290182 da LucaB

Janis ha scritto: Buongiorno futuri medici!
Io è tutta la notte che mi tartasso l'anima con sta cosa, vedete, io la votazione della maturità, non l'ho proprio messa convinta che se eliminavano il bonus allora neanche il voto servisse... :dry:
Dio mio, spero di non essere fuori dalla graduatoria per questo, ecco, a momenti collasso dalla paura.
Vi prego rispondetemi.

direttamente da universitaly:
ACCESSO PROGRAMMATO 2013 - Voto del diploma. FAQ
Ho fatto il test per l'ammissione a medicina, ma mi sono dimenticato di inserire il voto del diploma. Dal momento che il bonus maturità è stato annullato, cosa comporta il fatto che io non l'abbia inserito? Non verrò escluso dalla graduatoria?
No, non si è esclusi dalla graduatoria, il test per medicina vale sempre così come quello per Veterinaria ed Architettura.
:)

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290183 da Janis

LucaB ha scritto:

Janis ha scritto: Buongiorno futuri medici!
Vi prego rispondetemi.

direttamente da universitaly:
ACCESSO PROGRAMMATO 2013 - Voto del diploma. FAQ
Ho fatto il test per l'ammissione a medicina, ma mi sono dimenticato di inserire il voto del diploma. Dal momento che il bonus maturità è stato annullato, cosa comporta il fatto che io non l'abbia inserito? Non verrò escluso dalla graduatoria?
No, non si è esclusi dalla graduatoria, il test per medicina vale sempre così come quello per Veterinaria ed Architettura.
:)

Grazie mille Luca!!!!
E congratulazioni per il signor punteggio! ;)

“Courage doesn't always roar. Sometimes courage is the little voice at the end of the day that says I'll try again tomorrow.”
― Mary Anne Radmacher

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290184 da LucaB

Janis ha scritto: Grazie mille Luca!!!!

Grazie! :) un'altra settimana poi forse l'attesa sarà finalmente conclusa! non ce la faccio più!

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290186 da Janis

LucaB ha scritto:

Janis ha scritto: Grazie mille Luca!!!!

Grazie! :) un'altra settimana poi forse l'attesa sarà finalmente conclusa! non ce la faccio più!

Guarda, lasciam perdere perché questa settimana di attesa ci sta riducendo ad un fascio di nervi, che poi noi, abbiamo anche il buon gusto di star lì a farci i filmini mentali intanto, e ma non mi prendono, mi prendono, non ho messo il voto, sono fuori, e se non ce la faccio a immatricolarmi, e ma se vado lì e mi dicono di no, e ma se il codice che ho non è il mio...
Oppure sono solo io che sto per diventare schizofrenica...

― Mary Anne Radmacher

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290187 da Minerva McGranitt
ragazzi mi è sorto un dubbio! il trenta ci sarà la graduatoria nominale, poi 4 giorni per immatricolarsi, e la seconda graduatoria voi sapete quando sarà?

è possibile che a medicina di inizi il 7 ( come x vet) e che quindi si perdano i primi giorni x aspettare la seconda graduatoria!??

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290189 da LucaB

Janis ha scritto: Guarda, lasciam perdere perché questa settimana di attesa ci sta riducendo ad un fascio di nervi, che poi noi, abbiamo anche il buon gusto di star lì a farci i filmini mentali intanto, e ma non mi prendono, mi prendono, non ho messo il voto, sono fuori, e se non ce la faccio a immatricolarmi, e ma se vado lì e mi dicono di no, e ma se il codice che ho non è il mio...
Oppure sono solo io che sto per diventare schizofrenica...

non ti preoccupare, anche io sono così, ieri ho fatto la graduatoria fino al 3300 secondo la prima scelta (già una cosa da pazzi) e sono sicuro al 90% di essere entrato nella mia prima, ma finchè non esce la graduatoria con le assegnazioni non ci credo! quindi passerò una settimana ancora a rimuginare su come avrei potuto fare meglio il test! :S

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290190 da LucaB

minabc ha scritto: ragazzi mi è sorto un dubbio! il trenta ci sarà la graduatoria nominale, poi 4 giorni per immatricolarsi, e la seconda graduatoria voi sapete quando sarà?

è possibile che a medicina di inizi il 7 ( come x vet) e che quindi si perdano i primi giorni x aspettare la seconda graduatoria!??

dipende da ateneo ad ateneo.. in linea di massima io sapevo sarebbe iniziata il 14, ma può darsi che qualche uni inizi il 7, non ci resta che aspettare notizie dagli atenei!

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290192 da ιατρός

minabc ha scritto: ragazzi mi è sorto un dubbio! il trenta ci sarà la graduatoria nominale, poi 4 giorni per immatricolarsi, e la seconda graduatoria voi sapete quando sarà?

Ogni lunedi fino ad esaurimento posto a partire da lunedi 30 settembre.

Fonte: Call center CINECA
Ringraziano per il messaggio: Minerva McGranitt

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.166 secondi