sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290197 da Minerva McGranitt

ιατρός ha scritto:

minabc ha scritto: ragazzi mi è sorto un dubbio! il trenta ci sarà la graduatoria nominale, poi 4 giorni per immatricolarsi, e la seconda graduatoria voi sapete quando sarà?

è possibile che a medicina di inizi il 7 ( come x vet) e che quindi si perdano i primi giorni x aspettare la seconda graduatoria!??

Ogni lunedi fino ad esaurimento posto a partire da lunedi 30 settembre.

Fonte: Call center CINECA

ti ringrazio, ma quindi siccomee a medicina c'è obbligo di frequenza cosa succede see tipo si perdono le prime due settimane di lezione:S??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290198 da Minerva McGranitt

Janis ha scritto: Buongiorno futuri medici!
Io è tutta la notte che mi tartasso l'anima con sta cosa, vedete, io la votazione della maturità, non l'ho proprio messa convinta che se eliminavano il bonus allora neanche il voto servisse... :dry:
Dio mio, spero di non essere fuori dalla graduatoria per questo, ecco, a momenti collasso dalla paura.
Vi prego rispondetemi.

tranquilla! sei nella graduatoria, se vai sulla pagina fb di universitaly c'è scritto che è indiffereente metterlo perche tanto è un informazionee ormai inutile! dont worry

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290200 da ιατρός

minabc ha scritto:

ιατρός ha scritto:

minabc ha scritto: ragazzi mi è sorto un dubbio! il trenta ci sarà la graduatoria nominale, poi 4 giorni per immatricolarsi, e la seconda graduatoria voi sapete quando sarà?

è possibile che a medicina di inizi il 7 ( come x vet) e che quindi si perdano i primi giorni x aspettare la seconda graduatoria!??

Ogni lunedi fino ad esaurimento posto a partire da lunedi 30 settembre.

Fonte: Call center CINECA

ti ringrazio, ma quindi siccomee a medicina c'è obbligo di frequenza cosa succede see tipo si perdono le prime due settimane di lezione:S??

La prima cosa da fare è parlare con tutti i professori che hanno svolto lezioni fino al giorno in cui arrivi tu e spieghi la situazione.

Visto che la cosa non dipende da te ti mettono la presenza anche per le prime settimane

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290203 da Janis

minabc ha scritto:

Janis ha scritto: Buongiorno futuri medici!
Io è tutta la notte che mi tartasso l'anima con sta cosa, vedete, io la votazione della maturità, non l'ho proprio messa convinta che se eliminavano il bonus allora neanche il voto servisse... :dry:
Dio mio, spero di non essere fuori dalla graduatoria per questo, ecco, a momenti collasso dalla paura.
Vi prego rispondetemi.

tranquilla! sei nella graduatoria, se vai sulla pagina fb di universitaly c'è scritto che è indiffereente metterlo perche tanto è un informazionee ormai inutile! dont worry

Grazie ragazzi delle risposte. Purtroppo devo citare ancora una volta Luca e San Tommaso:" Se non vedo, non credo".
Fino a quando non vedo il nome in graduatoria nominale, sto male :sick:

“Courage doesn't always roar. Sometimes courage is the little voice at the end of the day that says I'll try again tomorrow.”
― Mary Anne Radmacher

Di più
7 Anni 3 Settimane fa - 7 Anni 3 Settimane fa #290207 da Heligo
So già che mi ringrazierete, ho fatto il lavoro del CINECA stamattina. Il file che vi allego rappresenta i posti occupati nelle varie sedi fino alla posizione 3000 (ogni colonna rappresenta una migliaia). Dovete solo sommare riga per riga i numeri nelle celle per sapere quanti posti sono stati occupati finora fino alla posizione 3000. Continuerò dopo :D

edit: vedo che c'è già un topic, scusate
Ultima Modifica 7 Anni 3 Settimane fa da Heligo.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290208 da LucaB

Heligo ha scritto: So già che mi ringrazierete, ho fatto il lavoro del CINECA stamattina. Il file che vi allego rappresenta i posti occupati nelle varie sedi fino alla posizione 3000 (ogni colonna rappresenta una migliaia). Dovete solo sommare riga per riga i numeri nelle celle per sapere quanti posti sono stati occupati finora fino alla posizione 3000. Continuerò dopo :D

ciao! dove hai allegato il file? perchè non lo trovo! :)

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290209 da Heligo

LucaB ha scritto:

Heligo ha scritto: So già che mi ringrazierete, ho fatto il lavoro del CINECA stamattina. Il file che vi allego rappresenta i posti occupati nelle varie sedi fino alla posizione 3000 (ogni colonna rappresenta una migliaia). Dovete solo sommare riga per riga i numeri nelle celle per sapere quanti posti sono stati occupati finora fino alla posizione 3000. Continuerò dopo :D

non riesco ad allegarlo, devo trovare un altro modo per postarlo. Suggerimenti?

Comunque sto continuando, quando arrivo ai 10000 mi fermo e posto tutto. Intanto suggeritemi qualcosa per farvelo vedere.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290210 da LucaB

Heligo ha scritto:

LucaB ha scritto:

Comunque sto continuando, quando arrivo ai 10000 mi fermo e posto tutto. Intanto suggeritemi qualcosa per farvelo vedere.

eh non saprei, potresti fare una foto dello schermo e pubblicarla come foto... nel frattempo se ti invio via mp la mia mail non è che me lo invieresti fino a dove lo hai fatto? perchè l'ho fatto anche io ma ho perso 8 persone, magari vedo dove ho sbagliato!

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290212 da Heligo

LucaB ha scritto:

Heligo ha scritto:

LucaB ha scritto:

Certo, manda un mp. La foto non credo sia una buona idea, troppo largo il foglio di calcolo.

eh non saprei, potresti fare una foto dello schermo e pubblicarla come foto... nel frattempo se ti invio via mp la mia mail non è che me lo invieresti fino a dove lo hai fatto? perchè l'ho fatto anche io ma ho perso 8 persone, magari vedo dove ho sbagliato!

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #290213 da Heligo

LucaB ha scritto:

Heligo ha scritto:

LucaB ha scritto:

Certo, manda un mp. La foto non credo sia una buona idea, troppo largo il foglio di calcolo.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.984 secondi