sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #290214 da valyy93
Ciao a tutti! Lo so che siete tempestati da domande del genere ma io davvero non riesco a rendermi conto! Ho fatto 40,7 e sono 11012, ho messo tutte le sedi sia di medicina sia di odontoiatria, secondo voi posso sperare nel ripescaggio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #290215 da Delio.93
Quindi, in sintesi, se io sono al 2850° posto mi posso considerare entrato in prima scelta giusto?

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #290216 da LucaB

Delio.93 ha scritto: Quindi, in sintesi, se io sono al 2850° posto mi posso considerare entrato in prima scelta giusto?

:)
Ringraziano per il messaggio: Delio.93

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #290219 da carlociniglio@hotmail.it
Ragazzi un' amica mi ha inviato la suddivisione dei primi 10000 candidati per singolo ateneo in modo da farmi un 'idea di quante persone potevano scavalcarmi e cmq in relazione alla mia posizione 2500esimo solo a Milano se ne contano già 261(su370),a Padova 310(su 420),Verona 131(su 177),Bologna 201(su 400) mentre per le altre sono ben pochi.Quindi in linea teorica se nella mia posizione possono entare ancora nelle piu ambite,avrei la certezza di essere entrato?(concorro per federico 2 indicativamente 105esimo(su 400 posti).Se mi lasciate le mail ve la mando volentieri!

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #290225 da anastasia.mocri

LucaB ha scritto:

Delio.93 ha scritto: Quindi, in sintesi, se io sono al 2850° posto mi posso considerare entrato in prima scelta giusto?

ma perché? spiegatemi questa cosa, per piacere...

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #290226 da Delio.93

anastasia.mocri ha scritto:

LucaB ha scritto:

ma perché? spiegatemi questa cosa, per piacere...

Se ho ben capito, perchè fino al 3300° posto in nessuna università sono occupati tutti i posti, per cui tutti rientrano in prima scelta

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #290227 da elisa.d

carlociniglio@hotmail.it ha scritto: Ragazzi un' amica mi ha inviato la suddivisione dei primi 10000 candidati per singolo ateneo in modo da farmi un 'idea di quante persone potevano scavalcarmi e cmq in relazione alla mia posizione 2500esimo solo a Milano se ne contano già 261(su370),a Padova 310(su 420),Verona 131(su 177),Bologna 201(su 400) mentre per le altre sono ben pochi.Quindi in linea teorica se nella mia posizione possono entare ancora nelle piu ambite,avrei la certezza di essere entrato?(concorro per federico 2 indicativamente 105esimo(su 400 posti).Se mi lasciate le mail ve la mando volentieri!

ti ho mandato un messaggio privato! gentilissimo! e grazie alla tua amica!!

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #290228 da anastasia.mocri
ha senso infatti...grazie :)

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #290229 da Heligo
Da quello che ho visto finora, fino alla posizione 6000, ci sono 538 esuberi, che finiranno nelle loro seconde scelte. Sono distribuiti tra le sedi di Bologna, Milano, Bicocca, Modena, Padova, Pavia, Udine e Verona. Verosimilmente andranno a riempire i posti rimanenti delle sedi del nord, sempre supponendo che non si spostino al sud.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #290231 da Norberta

Heligo ha scritto: Da quello che ho visto finora, fino alla posizione 6000, ci sono 538 esuberi, che finiranno nelle loro seconde scelte. Sono distribuiti tra le sedi di Bologna, Milano, Bicocca, Modena, Padova, Pavia, Udine e Verona. Verosimilmente andranno a riempire i posti rimanenti delle sedi del nord, sempre supponendo che non si spostino al sud.

Speriamo di no... Io sono 212esima a Bari, spero di non slittare a Foggia

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.147 secondi