PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #292785 da rebeccajj
Ciao posso chiederti un favore enorme?
Posizione 15523 username15MP3779 secondo te ho qualche speranza? Sedi dove? Grazie mille e scusa il disturbo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #292796 da rebeccajj
Ciao mi sai dire qualcosa?secondo te ho qualche speranza?
Posizione 15523. Username 15MP31779
GRAZIE MILLE e scusa il disturbo

Di più
6 Anni 8 Mesi fa - 6 Anni 8 Mesi fa #292802 da Careggi

rebeccajj[/b]
Ciao mi sai dire qualcosa?secondo te ho qualche speranza?
Posizione 15523. Username 15MP31779
GRAZIE MILLE e scusa il disturbo

Ciao Rebecca
Su questo thread ho stampato le posizioni dei 15.000 e 16.000. Tu rientri tra questi 2.
www.futurimedici.com/index.php?option=co...10&Itemid=178#292777

Non stampo il dettaglio adesso perchè è ancora presto e non ti podrei dare alcuna informazione più incoraggiante.:)
Per adesso Rebecca devi concentrarti sul Piano B... è possibile, anche se non molto probabile che nelle future liste scappi qualche posto anche per quelli in questi paraggi.
Ti invito a monitorare il topic qui sopra. Un grande in bocca al lupo ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 6 Anni 8 Mesi fa da Careggi.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa - 6 Anni 8 Mesi fa #292803 da Careggi
Ciao,prima di tutto ti ringrazio per la gentilezza delle risposte che sei sempre stato puntuale a darmi poi volevo chiederti se lunedì potrei avere sorprese o se dovrò aspettare ancora.
Sono il 19MP32986.
Grazie.

Penso che dovrai aspettare ancora. Parma è vicino a Milano e se hai letto i miei commenti sul caso Marianna, capirai perchè non è scontata anche se hai un voto di tutto rispetto :dry: Se sei estremamente fortunato potrebbe capitarti il 14 o 21... Keep your fingers crossed
1______2______3______4________5________6_______7_______8_______9______10_______11_______
Posti__Posti__Posti__Posti____Posti____Prenot._Posti___Fine____TOT____INDICE___%________ANALISI
Rinunc.Miur___Imm.___Asseg.___Prenot___Aggiunt.Attesa__Posti___6+7+8__DIFFIC.__Non IMM__<=9043

6______218____120____5________93_______238_____113_____0_______351____3.58_____44.95____M. Ferrara
4______242____138____7________97_______140_____61______0_______201____1.93_____42.98____M. Parma

Di più
6 Anni 8 Mesi fa - 6 Anni 8 Mesi fa #292822 da Careggi
********* IMPORTANTE ************

Avrete notato che qualche volta scrivete un post ma questo non appare sul topic. Questo fa sì che l'utente scrive lo stesso post 2 o più volte .
Questo accade solo quando scrivette un post a fine di una pagina! La routine che gestisce la numerazione delle pagine sembra che si "addormenti" fino a quando non vengono inseriti 2 o 3 post aggiuntivi.

E' un piccolo inghippo che (a detta degli esperti) dovrebbe risolversi tra una settimana.

per adesso se siete a fine pagina e avete messo un post e non vi appare, selezionate "REPLICA TOPIC" sotto a sinistra. e potrete vedere l'ultimo inserito :cheer: Poi selezionate cancella e tutto va a posto

SE VOLETE RIGUARDARE LA VOSTRA TABELLA ma non la trovate andate su RICERCA (cliccate la linguetta FORUM in alto e poi c'è una linguetta grigia con RICERCA) e inserite il VOSTRO CODICE nel campo "PAROLE CHIAVE" e troverete tutti post attinenti alla vostra situazione :cheer:

SE volete CAPIRE la vostra tabella
:P Andate sul topic GRADUATORIA 2013 PROIEZIONI E STATISTICHE dove spiego come si leggono le colonne :cheer

www.futurimedici.com/index.php?option=co...id=283478&Itemid=178

Di più
6 Anni 8 Mesi fa - 6 Anni 8 Mesi fa #292824 da Careggi
Ieri ho letto un articolo sul Corriere Della Sera a riguardo il test di ammissione che c'è stato questa settimana in Albania :ohmy:

Come mai nessuno ne ha parlato su questo forum?

E' interessantissimo!! ma ormai il test è stato svolto.
Il corso a Tirana è gemellato con la Tor Vergata e quindi vale a tutti gli effetti come una laurea Italiana! :ohmy:

Sembra che i posti siano un tantino "elsatici" forse ( ma che malizioso che sono) dovuto al fatto che c'è una retta da pagare di 7 -8 mila euro all'anno. ;)

Comunque tantissimi sono andati a fare questo test che "casualmente" è stato sostenuto dopo l'uscita della Graduatoria Italiana. :cheer:

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #292831 da leadauria
caro careggi,
in merito alla tua risposta di ieri volevo dirti che non sono in grado di interpretare le tabelle che hai pubblicato. volevo solo sapere senza una matematica precisione se con i vari scorrimenti quante possibilità ho di entrare in una qualunque facoltà d'Italia.
p.s ti ricordo che sono in posizione 14'270 circa
p.p.s ti ringrazio davvero tanto in anticipo :) aspetto una tua risposta

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #292832 da leadauria
caro careggi,
in merito alla tua risposta di ieri volevo dirti che non sono in grado di interpretare le tabelle che hai pubblicato. volevo solo sapere secondo la tua personale opinione e la tua tanta esperienza, senza una matematica precisione, se con i vari scorrimenti ho buone possibilità ho di entrare in una qualunque facoltà d'Italia.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #292833 da leadauria
caro careggi,
in merito alla tua risposta di ieri volevo dirti che non sono in grado di interpretare le tabelle che hai pubblicato. volevo solo sapere secondo la tua personale opinione e la tua tanta esperienza, senza una matematica precisione, se con i vari scorrimenti ho buone possibilità di entrare in una qualunque facoltà d'Italia.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #292855 da ilabi92
Andare a fare il test in albania ? Mi sembra una faccenda losca , puzza di marcio... :angry:

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.240 secondi