PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #291629 da Johan
Con questi tempi e modalità mi chiedo a quanti studenti faranno lezione i docenti a fine Ottobre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #291631 da -Elisa-

Careggi ha scritto: 1) I CASINISTI...

Sei troppo forte :lol: :lol: :lol:
Anche se io, fossi in loro, mi punirei con le peggio bestialità!

Johan ha scritto: Con questi tempi e modalità mi chiedo a quanti studenti faranno lezione i docenti a fine Ottobre.

Pensa quelli che iniziano le lezioni in questa settimana!
Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da -Elisa-.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #291632 da venerdì_17
Careggi santo subito.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #291633 da orfi
Grandissimo careggi! Anche se sono in posizione 15000e passa...magari ho una minima possibiltà...dopo aver letto il tuo post...

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #291634 da Careggi

Johan ha scritto: Con questi tempi e modalità mi chiedo a quanti studenti faranno lezione i docenti a fine Ottobre.

Questo è importante... se siete in "Zona Cesarini", cioè PRENOTATI e con un binocolo riuscite a vedere un posto che potrebbe avvicinarsi, andate sul sitodel vostro ateneo a scaricare l'orario del primo semestre e andate a lezione.... ANCHE LUNEDi? MATTINA alle 9!!! Le liste del MIUR non spariranno! :P NON PERDETE LE PRIME LEZIONI ..se potete.

Ho visto casi dove gli studenti sono "apparsi" come dei fantasmi a Dicembre perchè avevano perso speranza di essere ammessi! Naturalmente hanno persoi un semestre mentre stavano a casa a marcire di preoccupazioni.....

Un saggio disse....

Worrying is like a rocking chair, it keeps you busy , but it does not get you anywhere" :lol:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #291636 da iDoc90
Ma esiste secondo voi qualche possibilità per chi è intorno ai 12500 con prima scelta Bari, seconda Palermo e terza Messina Oppure è meglio buttare il foglietto con la password del miur?

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #291637 da Careggi

orfi ha scritto: Grandissimo careggi! Anche se sono in posizione 15000e passa...magari ho una minima possibiltà...dopo aver letto il tuo post...

Orfi spero che la tua attitudine positiva sia ripagata. Quelli attorno a 15,000 non sono ben messi per adesso...ma già dal 7 Ottobre si potrà stilare delle prospettive più accurate. Comunque, come ho detto molte volte siete a un paio di domande dal arrivare tra i primi 10k. ;) Un paio di domande si possono ottenere usando strategie e tecniche di "multiple choice quiz" che verranno discuss più avanti ;)

iDoc90 ha scritto: Ma esiste secondo voi qualche possibilità per chi è intorno ai 12500 con prima scelta Bari, seconda Palermo e terza Messina Oppure è meglio buttare il foglietto con la password del miur?

No il biglietto tienilo... ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #291638 da fabriapoli

fabriapoli ha scritto: Ciao CAREGGI, ti ho appena inviato il file fino alla mia posizione, mi dici cosa ne pensi? Pensi che io possa avere un futuro prossimo all'università di Medicina?
Grazie anticipatamente per la risposta... :cheer:

“L'umiltà è la virtù più difficile da conquistare; niente di più duro a morire del desiderio di pensar bene di sé stessi.”
Thomas Stearns Eliot, Shakespeare e lo stoicismo di Seneca, 1928

“La gente è superba soltanto quando ha qualcosa da perdere, e umile quando ha qualcosa da guadagnare.”
Henry James, L'americano, 1877

Ciao CAREGGI, dispenseresti una risposta anche a me, please?

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #291639 da orfi
Infatte Careggi só bene che non siamo messi x niente bene per il momento..aspettiamo il 7 ottobre per vedere quanti posti si libereranno e sopratutto dove scenderanno pe graduatorie...

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #291645 da Emma S.

Careggi ha scritto:

Emma S. ha scritto: Buongiorno a tutti!! Come qualcuno di voi aveva predetto ci sono state speranze anche per chi, come me, era in posizione 11mila.. Sono risultata prenotata nella mia quarta scelta, odontoiatria alla Federico II!
Ora mi chiedo solo come fare per aspettare altri scorrimenti per Medicina, fino a quando posso tenere il posto prenotato..
In ogni caso, sono felicissima!

Puoi tenere il posto prenotato fino quando il MIUR ti mette ASSEGNATO su quella o una tua scelta precedente

OPPURE

Fino a quando ti stanchi di aspettare e ti iscrivi alla Fede

Grazie mille per l'informazione, a prima mattina lunedì non ho messo bene in funzione il cervello perché l'unica cosa che avevo capito era "ce l'ho fatta!" :)
Chiedo solo un'ulteriore cosa, solo per conferma, perché sto quasi diventando ossessiva tanta la felicità..
Ho capito bene, non cambia nulla tra Medicina e Odontoiatria, il concetto è lo stesso? Ad esempio, se io aspettassi gli scorrimenti nelle mie scelte precedenti (e sono 3 Medicina) e poi non dovessi entrare, risulterei comunque assegnata a quel punto alla mia quarta scelta, cioè Odontoiatria? In poche parole mi sto accertando solo che, anche se si tratta di Odontoiatria, non perderei comunque il posto "prenotato" nel caso in cui aspettassi gli scorrimenti..
Perdonatemi, ma qui ho sviluppato una certa fobia per i "cavilli" in questi ultimi mesi..

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.722 secondi