Graduatorie Med/Odo dal 14 Ottobre 2013

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #293378 da Careggi
Penso di essere all pari adesso :cheer:
Un grande in bocca a l lupo a tutti per Lunedì ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #293379 da Lollo321
Speriamo scali un po la graduatoria!! si sa niente sul numero di posti da occupare?
scusami se sono un po pesante ma ho un ansia per questa attesa dei risultati.... :unsure:

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #293382 da Careggi

Lollo321 ha scritto: Speriamo scali un po la graduatoria!! si sa niente sul numero di posti da occupare?
scusami se sono un po pesante ma ho un ansia per questa attesa dei risultati.... :unsure:

La graduatoria scalerà, non tanto per i posti riciclati dei non comunitari ma per la presenza nei primi 11000 di tanti
"SFI-AVI" :ohmy: Sono quelli come voi, bravi ma sfortunati, che pur ottenendo un punteggio molto alto, verranno affissi con il cartellino "POSTI ESAURITI" e torneranno il 2014 a fare quella maledetta prova :oops:

Comunque , come in ogni sistema ecologico che si rispetti, questi sfi-avi daranno vita ad altrettanti "FOR-AVI", anche loro bravi ma più fortunati che coglieranno i posti involontariamente sacrificati dai primi :dry:

Il fattore C conta , sempre!

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #293387 da Briciola1
ciao,sono tremendamente ansioso!!!!!! volevo una tua previsione :ohmy:

sperando in una buona notizia :P il mio codice e' 55MP31141.

ti ringrazio per la tua disponibilita'. :cheer:

Di più
7 Anni 1 Settimana fa - 7 Anni 1 Settimana fa #293388 da venerdì_17

Careggi ha scritto: La graduatoria scalerà, non tanto per i posti riciclati dei non comunitari ma per la presenza nei primi 11000 di tanti
"SFI-AVI" :ohmy:
Comunque , come in ogni sistema ecologico che si rispetti, questi sfi-avi daranno vita ad altrettanti "FOR-AVI" :S

Aiuto. Non ho capito. :blink:
Ultima Modifica 7 Anni 1 Settimana fa da venerdì_17.

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #293407 da ghoppa
Innanzitutto grazie ancora Careggi!
Ho letto qualche post fa che potresti aver bisogno di aiuto questo lunedì con la raccolta dati. Anche se ti dovessero servire i miei dati di accesso, non c'è problema.
Quindi se ti serve una mano, fai un fischio! ;)
Ringraziano per il messaggio: Careggi

Di più
7 Anni 1 Settimana fa - 7 Anni 1 Settimana fa #293412 da Careggi

Briciola1 ha scritto: ciao,sono tremendamente ansioso!!!!!! volevo una tua previsione :ohmy:

sperando in una buona notizia :P il mio codice e' 55MP31141.

ti ringrazio per la tua disponibilita'. :cheer:

Ciao. Ecco le scelte che ti rimangono. Lunedì dovresti essere alla SUN o a Messina. Le altre sono ancora fuori portata. Palermo e le 2 Sarde le salterai.

NB. Questo "saltellare" che è caratteristico di questo sistema d'ammissione, porterà molti posti a quelli in posizioni arretrate ed è dovuto alle liste individuali che non tengono conto della popolarià degli atenei.
Cioè mettere Catanzaro prima e Padova ulima equivale ad avere una lista di UN ateneo e NON 72!! :dry:

1______2______3______4________5________6_______7_______8_______9______10_________
Pos____Pos____Pos____Pos______Pos______Pren____Attesa__%P. Non________INDICE_____ANALISI 14 OTT 13
Rnunc__Tot____occu___Assg_____Pren_____EXTRA___+ FINE PImm.___________DIFFIC.____<=12769

1______121____44_____0________77_______302_____232_____64_____________3.01_______M. Pon. - La Sap.
0______75_____32_____0________43_______133_____100_____57_____________2.33_______M. Molise
3______195____169____0________26_______121_____96______13_____________3.69_______M. Salerno
6______440____323____1________116______147_____109_____27_____________0.93_______M. Nap Sec. Uni.
6______231____125____1________105______430_____364_____46_____________3.43_______M. Siena
2______75_____51_____1________23_______138_____102_____32_____________4.25_______M. Foggia
0______240____146____2________92_______15______60______39_____________0.64_______M. Catanzaro
4______215____131____1________83_______15______60______39_____________0.71_______M. Messina
21_____400____311____4________85_______40______65______22_____________0.73_______M. Palermo
9______198____172____1________25_______94______76______13_____________2.92_______M. Cagliari
1______120____68_____0________52_______50______63______43_____________1.21_______M. Sassari

Ultima Modifica 7 Anni 1 Settimana fa da Careggi.

Di più
7 Anni 1 Settimana fa - 7 Anni 1 Settimana fa #293414 da Careggi

venerdì_17 ha scritto:

Careggi ha scritto: La graduatoria scalerà, non tanto per i posti riciclati dei non comunitari ma per la presenza nei primi 11000 di tanti
"SFI-AVI" :ohmy:
Comunque , come in ogni sistema ecologico che si rispetti, questi sfi-avi daranno vita ad altrettanti "FOR-AVI" :S

Aiuto. Non ho capito. :blink:

No, penso che hai capito il messaggio sottostante :cheer: Per quanto riguarda i "2 nuovi aggettivi" sono frutto della "licenza poetica" che ho ritagliato da un pacchetto di "Kellogg's" :P e che mi permette di creare nuove parole :P
I due aggettivi riflettono che entrambi sono bravi ma non necessariamente fortunati. ;)

Non è sempre facile per me trovare a la parola corretta :cheer: Ad esempio se vuoi descrivere una persona con:

bassisissima integrità
egoista
disonesta
corrotta

che termine useresti? Io userei la parola "politico" :P

Chi avrebbe pensato che il tuo sogno a medicina fosse infranto non dalla prova d'ammissione ma da quei 5 minuti quando hai compilato le tue scelte in fretta e furia :oops: Sono tanti quelli tra i primi 10000 che sono "senza speranza" :(

Ultima Modifica 7 Anni 1 Settimana fa da Careggi.

Di più
7 Anni 1 Settimana fa - 7 Anni 1 Settimana fa #293425 da green animal
ciao! è la prima volta che scrivo, mi sono iscritta giusto ora per porvi una domanda. io sono prenotata per Odontoiatria Bologna ma ho deciso di non iscrivermi a questa facoltà. vorrei sapere se c'è un modo per poter rinunciare a questa prenotazione in modo da permettere lo scorrimento della graduatoria e quindi lasciare il mio posto al mio successivo (per questa facoltà) in graduatoria. grazie in anticipo a chiunque abbia la pazienza di rispondere!
Ultima Modifica 7 Anni 1 Settimana fa da green animal.

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #293426 da Avalon07
Careggi volevo chiederti se potevi farmi una previsione anche se le graduatorie escono domani ma volevo delle conferme prima, se possibile... il mio codice è 27MP31412
Ho messo tutte le opzioni di medicina... sono arrivato 12910 con 39 e 20 ed ho visto che l'ultimo entrato a medicina è arrivato 12522 con 39 50... Cosa pensi? Entrerò domani? dove entrerò?
grazie :)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.021 secondi