Graduatorie Med/Odo dal 14 Ottobre 2013

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #293040 da marica77
Caro Careggi,
sto riguardando tutte le tue tabelle e mi sto chiedendo se hai gia' qualche idea di quali saranno gli atenei piu' vicini alla fase "esaurimento posti".
Probabilmente, se non ho capito male, durante questa settimana parecchi atenei potrebbero saturarsi e quindi essere definitivamente fuori gioco, giusto ?
Inizio ad essere seriamente preoccupata ... (il mio codice e' 01MP30396)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #293041 da Lorenz93
Ma al Miur non ci hanno pensato che sarebbe potuta crearsi una situazione del genere?

Non si poteva studiare un sistema di scadenza anche delle prenotazioni?

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #293042 da venerdì_17
Lorenz :lol: :lol: :lol:
Secondo me sì. Quando poi si sono effettivamente accorti del mostro che avevano creato con queste nuove regole, pur di non ammettere che era stato un disastro avranno detto "vabbè, stiamo a vedere che succede' :lol:

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #293043 da Careggi
Un dato che mi sono dimenticato di evidenziare

7 Ottobre

Assegnati 465 Di questi 423 o il 93% si è IMMATRICOLATO
Prenotati 2347 Di questi solo 517 o il 22% si è IMMATRICOLATO

423 + 517 = 940 NUOVI IMMATRICOLATI

Immatricolati il 7 erano 7490 - 22 trasferimenti di categoria 7468 + 940 + (RINUNCIE -->IMMATRICOLATO 4)= 8412

QUADRATURA
_____7Ott_______14 Ott

8____IMMAT --> RINUNCIA
1____IMMAT --> PRENOTATO
13___IMMAT --> ISCR II anno
7468_IMMAT --> IMMATRICOLATI
7490 TOTALI

I conti degli immatricolati tornano :lol: Ma ci sono stati molti "errori" da parte degli arenei :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Di più
7 Anni 3 Mesi fa - 7 Anni 3 Mesi fa #293045 da Careggi
Risposta da Careggi al topic UN CASO CURIOSO.......
Volevo portare la vostra attenzione sul candidato 16558.

Probabilmente l'errore è mio e chiedo a quelli di voi più appassionati della graduatoria di verificare.

A me risulta che le scelte di questo candidato il 7 Ottobre erano

Medicina Palermo, Medicina Messina, Medicina Catania, Medicina Catanzaro, Medicina Cagliari, Medicina Sassari, Medicina Salerno, Medicina Napoli Seconda Universita, Medicina Napoli Federico II, Medicina Molise, Medicina Foggia, Medicina Bari, Medicina Chieti, Medicina L'Aquila, Medicina Perugia, Medicina Roma Tor Vergata, Medicina Policlinico - La Sapienza, Medicina S. Andrea - La Sapienza, Medicina Polo Pontino - La Sapienza, Medicina Milano Bicocca, Medicina Bologna, Medicina Ferrara, Medicina Firenze, Medicina Milano, Medicina Genova, Medicina Modena e Reggio Emilia, Medicina Parma, Medicina Padova, Medicina Brescia, Medicina Pavia, Medicina Pisa, Medicina Politecnica delle Marche, Medicina Torino I Facoltà, Medicina Trieste, Medicina Torino II Facoltà, Medicina Siena, Medicina Udine, Medicina Varese Insubria, Medicina Vercelli Avogadro, Medicina Verona

Invece, la lista del 14 Ottobre sembra cambiata: :huh:

Medicina Palermo, Medicina Catania, Medicina Messina, Medicina Bologna, Medicina Firenze, Medicina Genova, Medicina Siena, Medicina Pisa, Medicina Torino I Facoltà, Medicina Trieste, Medicina Verona, Medicina Perugia, Medicina Pavia, Medicina Cagliari, Medicina Sassari, Medicina Catanzaro, Medicina Ferrara, Medicina Parma, Medicina Varese Insubria, Medicina Brescia, Medicina Policlinico - La Sapienza, Medicina Polo Pontino - La Sapienza, Medicina S. Andrea - La Sapienza, Medicina Roma "Tor Vergata", Medicina Udine, Medicina Milano, Medicina Milano "Bicocca", Medicina Modena e Reggio Emilia, Medicina Padova, Medicina Torino II Facoltà, Medicina Politecnica delle Marche, Medicina Vercelli "Avogadro", Medicina L'Aquila, Medicina Chieti, Medicina Molise, Medicina Foggia, Medicina Salerno, Medicina Bari, Medicina Napoli "Federico II", Medicina Napoli Seconda Universita, Odontoiatria Palermo, Odontoiatria Catania, Odontoiatria Messina, Odontoiatria Bologna, Odontoiatria Firenze/Siena, Odontoiatria Genova, Odontoiatria Varese Insubria, Odontoiatria Torino, Odontoiatria Ferrara, Odontoiatria Trieste, Odontoiatria Verona, Odontoiatria Pisa, Odontoiatria Perugia, Odontoiatria Pavia, Odontoiatria Parma, Odontoiatria Cagliari, Odontoiatria Sassari, Odontoiatria - La Sapienza, Odontoiatria Roma "Tor Vergata", Odontoiatria Brescia, Odontoiatria Padova, Odontoiatria L'Aquila, Odontoiatria Catanzaro, Odontoiatria Milano, Odontoiatria Milano "Bicocca", Odontoiatria Modena e Reggio Emilia, Odontoiatria Chieti, Odontoiatria Politecnica delle Marche, Odontoiatria Napoli "Federico II", Odontoiatria Napoli Seconda Università, Odontoiatria Bari, Odontoiatria Foggia

Pensavo che, da Decreto 12 Giugno, le liste non erano modificabili

Probabilmente ho sbagliato io, ma la cosa buffa è che sarebbe l'unica modifica che ho riscontrato. :dry:

EDIT: Naturalmente il cambio di scelte a queste "altitudini" probabilmente sono inefficaci in quanto il 16558 è per adesso troppo arretrato per poter sperare in una assegnazione :dry:
Se l'errore non dovesse essere mio, mi chiederei: ma chi ha il bottone "EDIT" per le graduatorie nel sistema CINECA?

Ultima Modifica 7 Anni 3 Mesi fa da Careggi.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #293046 da Tiffanygirl93
Ieri ero abbastanza abbattuta ma dopo tutti questi fattori che influenzano l'allungamento della graduatoria sono più ottimista,per chi come me spera in un ateneo del sud..grazie Careggi per le tue delucidazioni sei un grande!

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #293050 da vita1
Caro Careggi, salve,sono una neofita del forum. Le chiedo intanto informazioni su come aprire un nuovo topic.
In attesa, volevo chiedere se il candidato pos. 13.798 codice prova 27MP32793 ha possibilità di ripescaggio. Grazie

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #293054 da criflo
Risposta da criflo al topic UN CASO CURIOSO.......
Anche a me risultano le sedi che hai scritto tudel candidato 16558

Medicina Palermo, Medicina Catania, Medicina Messina, Medicina Bologna, Medicina Firenze, Medicina Genova, Medicina Siena, Medicina Pisa, Medicina Torino I Facoltà, Medicina Trieste, Medicina Verona, Medicina Perugia, Medicina Pavia, Medicina Cagliari, Medicina Sassari, Medicina Catanzaro, Medicina Ferrara, Medicina Parma, Medicina Varese Insubria, Medicina Brescia, Medicina Policlinico - La Sapienza, Medicina Polo Pontino - La Sapienza, Medicina S. Andrea - La Sapienza, Medicina Roma "Tor Vergata", Medicina Udine, Medicina Milano, Medicina Milano "Bicocca", Medicina Modena e Reggio Emilia, Medicina Padova, Medicina Torino II Facoltà, Medicina Politecnica delle Marche, Medicina Vercelli "Avogadro", Medicina L'Aquila, Medicina Chieti, Medicina Molise, Medicina Foggia, Medicina Salerno, Medicina Bari, Medicina Napoli "Federico II", Medicina Napoli Seconda Universita, Odontoiatria Palermo, Odontoiatria Catania, Odontoiatria Messina, Odontoiatria Bologna, Odontoiatria Firenze/Siena, Odontoiatria Genova, Odontoiatria Varese Insubria, Odontoiatria Torino, Odontoiatria Ferrara, Odontoiatria Trieste, Odontoiatria Verona, Odontoiatria Pisa, Odontoiatria Perugia, Odontoiatria Pavia, Odontoiatria Parma, Odontoiatria Cagliari, Odontoiatria Sassari, Odontoiatria - La Sapienza, Odontoiatria Roma "Tor Vergata", Odontoiatria Brescia, Odontoiatria Padova, Odontoiatria L'Aquila, Odontoiatria Catanzaro, Odontoiatria Milano, Odontoiatria Milano "Bicocca", Odontoiatria Modena e Reggio Emilia, Odontoiatria Chieti, Odontoiatria Politecnica delle Marche, Odontoiatria Napoli "Federico II", Odontoiatria Napoli Seconda Università, Odontoiatria Bari, Odontoiatria Foggia

pero ovviamente non ho i dati della graduatoria del 7! in ogni caso se qualcuno avesse davvero il tasto edit per poter modificare la graduatoria sarebbe molto molto grave! come si puo tener sotto controllo questa situazione? Dovremmo salvarci sempre le graduatorie e poi confrontarle?!

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #293056 da Careggi
Non ho i dati del 30 Settembre oltre i primi 16.000. Magari qualcuno li ha scaricati e può controllare!
Probabilmente è un errore dell'operatore al CINECA.

Ho controllato tutti iprimi 20.000 e non ho riscontrato problematiche ( c'è un altro candidato con qualcosa di "anomalo" sulla Sapienza di Roma ma devo approfondire)

Comunque appena trovo le 2 pecorelle che si sono date alla macchia, le rimetto nel pentolone e iniziamo le considerazioni individuali :P

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #293057 da Careggi

FABRIAPOLI

:blush: ..... Penso che avrai capito.
Ci sono 25 prenotati ma, anche considerando un largo fattore 10 per i Candidati Virtuali, vedo un quadro tutt'altro che incoraggiante.... Mi dispiace Fab.... :( In bocca al lupo, spero che non ti arrenderai! ;)

1______2______3______4________5________6_______7_______8_______9______10_______11_______
Posti__Posti__Posti__Posti____Posti____Prenot._Posti___Fine____TOT____INDICE___%________ANALISI
Rinunc.Miur___Imm.___Asseg.___Prenot___Aggiunt.Attesa__Posti___6+7+8__DIFFIC.__Non IMM__<=13235

9______198____172____1________25_______123_____191_____0_______314____12.08____13.13____M. Cagliari

Ringraziano per il messaggio: fabriapoli

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.783 secondi