Quarto Scorr. MED/ODO 28 Ott 13 CON NUOVI POSTI

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294123 da nonhopersolasperanza
ciao Careggi, potresti nuovamente analizzare la mia posizione alla luce dei nuovi scorrimenti?
Codice 08MP32102.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294124 da Bronn
Ciao Careggi! Mi affido alla tua divina conoscenza, anche se ho perso le speranze. Il mio codice è 19MP30325
Grazie

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294127 da aurora92
Ciao Careggi! Finalmente stamattina risulto prenotata per Odontoiatria L'Aquila, sono felicissima (considerando gli scenari apocalittici che mi vedevano a Sassari o Messina, effettivamente lontanissime dal mio luogo di residenza!). Ringraziandoti immensamente per l'ottimo lavoro che svolgi, vorrei chiederti un nuovo prospetto per un'eventuale ammissione a medicina. Grazie mille ancora, sei un mito! :cheer:
Codice 18MP33794 :P

"Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler essere niente. A parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo". F. Pessoa

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294128 da ghoppa
Ciao Careggi!

chiedo un aggiornamento per la mia situazione, codice 01MP31356, o comunque una tabella per i posti intorno ai 13700.
Grazie ancora!

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294129 da Marts
Ciao Careggi :) vorrei sapere cosa ne pensi di nuovo della mia situazione.. io sono 20MP33255.. secondo te mi conviene iniziare a frequentare le lezioni a Palermo (che iniziano il 4 novembre)? Potrei sperare di entrare a Palermo o Messina anche a dicembre/gennaio? Grazie ancora :cheer:

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294130 da Careggi
Well well well... :dry:

E adesso che faccio delle garze e cerotti? :huh:

E il pentolone?...si sta svuotando... :cheer: ma non vi preoccupate non impiegherò tanto a riempirlo :P

Ringraziate FABRIAPOLI e SGARGETTI per aver fornite la graduatoria.... :cheer:

Appena o qualche dato lo metto a disposizione dei tanti speranziosi :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ringraziano per il messaggio: ghoppa

Di più
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #294131 da Careggi
RINNOVO l'invito a

NON RICHIEDERE LE VALUTAZIONI PIU? DI UNA VOLTA

NON RICHIEDETE LE VALUTAZIONI TRAMITE MP.... I messaggi privati sono per cose PRIVATE :)

Le richieste verranno evase nella sequenza che sono state ricevute per limitare gli errori :)

PS La presentazione della laurea è andata molto bene al mio amico anche se una della commissione le ha tirato una domanda traboccetto.... Preparatevi anche a questo :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da Careggi.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294132 da Jingle24
Ciao Careggi purtoppo mi ritrovo ancora a Sassari :( , le chiedo cortesemente se può farmi un ulteriore sunto della mia situazione.Il mio codice è 10MP30791 e la mia posizione è la 11547esima. Ora come ora spero di entrare a Cagliari ma osservando le persone che ora risultano prenotate mi accorgo che è difficile che si muovano poichè una buona parte di loro presenta nella graduatoria oltre Cagliari solo facoltà del nord italia ; cosi facendo mi occupano quei pochi posti che mi separano da Cagliari. Lei cosa ne pensa?. Grazie ancora del suo costante supporto :)

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294133 da ValeGH
Ciao Careggi :)
Come avrai letto sono prenotata al Pontino e prossima all'immatricolazione.
Ma per una giuste dose di autolesionismo ti chiedo ugualmente di farmi sapere le mie possibilità per Tor Vergata e il Policlinico, escludendo il Sant'Andrea.
Codice 27MP31704, posizione 10676, Valentina. :)

Di più
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #294135 da RedKiros
Ciao careggi potresti valutare la mia situazione? Il mio codice è18Mp33973 :)
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da RedKiros.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.160 secondi