PREVISIONI dopo QUINRO Scorr.MED/ODO 5 Novembre

Di più
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #294555 da ghoppa
Careggi non ti chiedo una previsione per me dato che non è ancora il mio momento e non ho fretta.
Volevo solo dirti che, se serve una mano con qualcosa, sono disponibile ad aiutare.
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da ghoppa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294556 da francy91med
ciao careggi :) vorrei chiederti se puoi ricontrollare la mia posizione e se effettivamente ci sono ancora speranze per me o in generale intorno la 13600esima posizione.il mio codice è 26MP33313.so che fare un pronostico sulla tempistica è decisamente impossibile ma leggevo che prevedi uno scorrimento più sostanzioso per la prossima settimana,potresti dirmi di quante persone?da quello che ho potuto capire il fatto che molti atenei sono diventati saturi questa settimana e altri lo saranno settimana prossima,dovrebbero essere più profondi i ripescaggi :) ti ringrazio di nuovo per il lavoro svolto fin'ora.penso che la cosa che ci preoccupa di piu non sia tanto accontentarsi del piano b ma la possibilita di entrare troppo tardi e giocarci il primo semestre.mi consiglieresti di cominciare a preparare materie pertinenti a medicina nell eventualità di entrare a dicembre/gennaio oppure è lavoro perso?il mio piano b dura da 2 anni...le materie di quest'anno hanno zero pertinenza con gli esami di med :(sarebbe un sogno entrare a medicina ma vorrei essere pronta :) ho 22 anni e sono al 3 tentativo.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294557 da AgrodolceZ
Ciao, efficientissimo Careggi,
questa è la mia quarta settimana da prenotato...risiedo in Lombardia e vorrei evitare il trasferimento (seppur in una sede tanto ambita); sono deciso a non mollare...non adesso! puoi rivedere la mia situazione? cod.15MP31538
Grazie mille per il supporto e per la illimitata capacità di sopportazione!

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294560 da valyy93
Questa cosa ci sta succhiando l'anima :S chiedo anche io a Careggi di rivedere la mia posizione, come da settimane a questa parte xD codice 23MP31160 grazieee :)

Di più
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #294561 da Careggi
La tabella di Sgargetti da i seguenti dati

Assegnato_______56
Prenotato_____1234
Immatricolato__9309

Il problema è che il totale non è 10600 ma 10599. Questo vuol dire che hanno tolto un posto!

Ho calcolato la stessa tabella da me e i dati di Sgargetti sono giusti.....e quindi qualcosa NON torna :pinch:

Magari quando chiamate il Cineca chiedete come mai hanno condannato uno di voi al Piano B :oops:

Potete controllare se sulla pagina iniziale del LOG IN il totale dei posti è 10599 o 10600?

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da Careggi.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294562 da beno94
Careggi sono fermo da tre settimane alla SUN. Alla luce del nuovo scorrimento potresti fare una previsione riguardo a quale delle mie scelte potrò arrivare?

Codice prova: 10MP32959

Grazie in anticipo.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294563 da ErLeggenda
Salve Careggi!
Finalmente sono prenotato al Polo Pontino! Ti riposto il codice per l'aggiornamento della situazione.
Il tuo aiuto è stato fondamentale! Grazie infinite!

Fabio Ferrandes : 26MP37319

Ti lascio anche il codice di una mia amica, anche lei prenotata al Polo Pontino.

Federica : 17MP30655

Un saluto e grazie ancora! Buon lavoro :)

Di più
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #294564 da Careggi
E' bello leggere che qualcuno ha capito che potete chiedere DOVE andate MA non QUANDO... :lol:

Dovete avere pazienza.... nella maggior parte dei casi le cose migliorano.... anche se lì per lì sembrano peggiorare.... guardate cosa è successo a me....

poteva andare peggio no? :lol: :lol:

Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da Careggi.
Ringraziano per il messaggio: valyy93

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294570 da Sgargetti

Careggi ha scritto: La tabella di Sgargetti da i seguenti dati

Assegnato_______56
Prenotato_____1234
Immatricolato__9309

Il problema è che il totale non è 10600 ma 10599. Questo vuol dire che hanno tolto un posto!

Ho calcolato la stessa tabella da me e i dati di Sgargetti sono giusti.....e quindi qualcosa NON torna :pinch:

Magari quando chiamate il Cineca chiedete come mai hanno condannato uno di voi al Piano B :oops:

Potete controllare se sulla pagina iniziale del LOG IN il totale dei posti è 10599 o 10600?

AVEVO FATTO UN CONTROLLO DEI POSTI RIPORTATI NELLA PRIMA PAGINA DEL MIUR E TI ASSICURO CHE ERANO IDENTICI A QUELLI DELLA SCORSA SETTOIMANA.

Ho ripetuto il controllo 5 minuti fa e SORPRESA!!!

Odontoiatria Catanzaro risultano 15 posti (6 in meno della scorsa settimana)
Odontoiatria Chieti risultano 54 posti (5 in meno)
Odontoiatria Parma 25 posti (1 in meno)

IL TOTALE DEI POSTI ADESSO E' 10588 (12 IN MENO)

PER FAVORE FATE UNA VERIFICA ANCHE VOI

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294573 da Careggi

Sgargetti ha scritto:
AVEVO FATTO UN CONTROLLO DEI POSTI RIPORTATI NELLA PRIMA PAGINA DEL MIUR E TI ASSICURO CHE ERANO IDENTICI A QUELLI DELLA SCORSA SETTOIMANA.

Ho ripetuto il controllo 5 minuti fa e SORPRESA!!!

Odontoiatria Catanzaro risultano 15 posti (6 in meno della scorsa settimana)
Odontoiatria Chieti risultano 54 posti (5 in meno)
Odontoiatria Parma 25 posti (1 in meno)

IL TOTALE DEI POSTI ADESSO E' 10588 (12 IN MENO)

PER FAVORE FATE UNA VERIFICA ANCHE VOI

Sgargetti, quello che dici ricalca un'affermazione fatta da feffi, mi sembra qualche giorno fa. :unsure:

però non torna! Cioè i dati che hai scaricato indicano 10599 posti. e non 10588. Quindi NOn torna... Forse bisogna verificare se non hanno modificato la graduatoria durante la giornata :dry:

Prova a scaricare i primi 10000 e vedi se ci sono differenze... altrimenti non so cosa dire... :pinch:

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.685 secondi