- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Test di ammissione a medicina
-
Categoria Generale
-
Test di ammissione a medicina
- PREVISIONI dopo QUINRO Scorr.MED/ODO 5 Novembre
- FORUM
- Test di ammissione a medicina
- Categoria Generale
PREVISIONI dopo QUINRO Scorr.MED/ODO 5 Novembre
- Ringraziamenti ricevuti 1332

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
I dati scaricati sono esatti, è cambiata soltanto la tabella in prima pagina del miur con i posti disponibili nelle tre sedi indicate sopra.
- Ringraziamenti ricevuti 1332
Sgargetti ha scritto: Infatti, avendo avuto lo stesso dubbio sono andatoa farlo ed ho finito proprio adesso.
I dati scaricati sono esatti, è cambiata soltanto la tabella in prima pagina del miur con i posti disponibili nelle tre sedi indicate sopra.
Allora non rimane che prendere in mano quella stupenda invenzione di Meucci e chiamare il CINECA in prima mattinata. Sono sicuro che qualcuno tra i tanti utenti avrà modo di verificare....

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
aspettando potrei avere un briciolo di possibilità di entrare a Varese???

sono in posizione 13597 e ho messo tutte le preferenze. neanche oggi niente di fatto purtroppo e i nervi iniziano a risentirne
in quanto sono accampato da 1 mese da amici e seguo le lezioni di biotecnologie II anno giusto per inerzia.
Mi rivolgo all'acclamatissimo Careggi per chiedere se mi sa dire qualcosa e magari far resuscitare le mie aspettative!!
Mio padre ha un suo studio dentistico quindi sarebbe un lavoro assicurato, ma ciò nonostante entrare a medicina sarebbe
la mia più grande aspirazione.. Vabbè.. Dunque Careggi se puoi e sai dirmi qualcosa, questo è il mio numero identificativo
21MP31238 ........Grazie mille!!
La somma dei posti disponibili riportati nella prima pagina del MIUR è di 10588 posti
La somma degli IMMATRICOLATI + ASSEGNATI + PRENOTATI risulta essere 10599
Io intanto una copia della pagina miur e della graduatoria me la sono salvata.
Penso che presto si vedranno delle correzioni della graduatoria da parte del Ministero che come da notizia riportata ieri nei TG (a proposito di errori madornali nel CONCORSONE), sembra avere grosse difficoltà a fare somme anche di pochi numeri.
- Andrew2192
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
ti faccio una domanda un po' strana e forse qua mi mangeranno ma vabbè xD dopo essere stata prenotata ad odontoiatria perugia mi sono immatricolata già al 2° scorrimento (x cambi di scelta in quanto ho visto che mi sta piacendo di più essere odontoiatra che pediatra) e ho notato che ancora ad oggi siamo in 7... Ora ho saputo che ad odontoiatria a perugia i posti non vengono mai tutti occupati.. COME E' POSSIBILE?????
inoltre.. posso sapere chi sono ( o per lo meno codici e posizione) delle 5 persone che non si vogliono unire al nostro bellissimo gruppo?
PS. il primo anno di medicina ed odontoiatria è PRATICAMENTE UGUALE a Perugia.. cambiano solo 3 esami.. addirittura seguiamo istologia embriologia chimica e biologia con i medici ( ci chiamano i nostri fratelli separati xD)
- FORUM
- Categoria Generale