PREVISIONI dopo QUINRO Scorr.MED/ODO 5 Novembre

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294575 da Careggi
Tra poco avrò la tabella riepilogativa, ma comunque so per certo che mi darà 10599 e mi indicherà dove manca un posto. L'unica spiegazione è che abbiano cambiato oggi i numeri a disposizione e che questa riduzione si manifesterà la settimana prossima( se non è stata cambiata a metà mattinata) :huh:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294576 da Sgargetti
Infatti, avendo avuto lo stesso dubbio sono andatoa farlo ed ho finito proprio adesso.
I dati scaricati sono esatti, è cambiata soltanto la tabella in prima pagina del miur con i posti disponibili nelle tre sedi indicate sopra.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294577 da Careggi

Sgargetti ha scritto: Infatti, avendo avuto lo stesso dubbio sono andatoa farlo ed ho finito proprio adesso.
I dati scaricati sono esatti, è cambiata soltanto la tabella in prima pagina del miur con i posti disponibili nelle tre sedi indicate sopra.

Allora non rimane che prendere in mano quella stupenda invenzione di Meucci e chiamare il CINECA in prima mattinata. Sono sicuro che qualcuno tra i tanti utenti avrà modo di verificare.... :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294578 da bellum
Ciao Careggi, volevo gentilmente chiederti una nuova analisi... Cod 15MP31907

aspettando potrei avere un briciolo di possibilità di entrare a Varese??? :( Davanti a me ci sono parecchi che mi preoccupano e non sono sicuro di arrivarci... Se mi dici, il più sinceramente possibile, che è impossibile che ci arrivi penso proprio che mi iscriverò a Torino, ma se c'è una luce in fondo al tunnel aspetterò con calma :whistle:

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294580 da G_racale
ciao a tutti ragazzi, scusate se irrompo in questo momento delicato,
sono in posizione 13597 e ho messo tutte le preferenze. neanche oggi niente di fatto purtroppo e i nervi iniziano a risentirne
in quanto sono accampato da 1 mese da amici e seguo le lezioni di biotecnologie II anno giusto per inerzia.

Mi rivolgo all'acclamatissimo Careggi per chiedere se mi sa dire qualcosa e magari far resuscitare le mie aspettative!!
Mio padre ha un suo studio dentistico quindi sarebbe un lavoro assicurato, ma ciò nonostante entrare a medicina sarebbe
la mia più grande aspirazione.. Vabbè.. Dunque Careggi se puoi e sai dirmi qualcosa, questo è il mio numero identificativo
21MP31238 ........Grazie mille!!

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294582 da f.polo
Ciao Careggi, mi potresti mandare la tabellina solita di med cagliari? voglio capire quanti posti liberi rimangono.. grazie mille:)

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294584 da Sgargetti
Ho ripetuto il controllo dei dati per la terza volta.

La somma dei posti disponibili riportati nella prima pagina del MIUR è di 10588 posti

La somma degli IMMATRICOLATI + ASSEGNATI + PRENOTATI risulta essere 10599

Io intanto una copia della pagina miur e della graduatoria me la sono salvata.
Penso che presto si vedranno delle correzioni della graduatoria da parte del Ministero che come da notizia riportata ieri nei TG (a proposito di errori madornali nel CONCORSONE), sembra avere grosse difficoltà a fare somme anche di pochi numeri.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294585 da Andrew2192
Ciao, io risulto prenotato a Medicina Brescia da settimana scorsa, ma non sono nemmeno troppo distante da Medicina Pavia. Volevo chiedere a Careggi se molto gentilmente potesse effettuarmi una piccola previsione: mi piacerebbe sapere se ho possibilità di entrare a Pavia, se questo non crea disturbo ovviamente. Il mio codice è C6MP31087, grazie mille!

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294588 da ally_9460
Ciao Careggi!
ti faccio una domanda un po' strana e forse qua mi mangeranno ma vabbè xD dopo essere stata prenotata ad odontoiatria perugia mi sono immatricolata già al 2° scorrimento (x cambi di scelta in quanto ho visto che mi sta piacendo di più essere odontoiatra che pediatra) e ho notato che ancora ad oggi siamo in 7... Ora ho saputo che ad odontoiatria a perugia i posti non vengono mai tutti occupati.. COME E' POSSIBILE?????

inoltre.. posso sapere chi sono ( o per lo meno codici e posizione) delle 5 persone che non si vogliono unire al nostro bellissimo gruppo?

PS. il primo anno di medicina ed odontoiatria è PRATICAMENTE UGUALE a Perugia.. cambiano solo 3 esami.. addirittura seguiamo istologia embriologia chimica e biologia con i medici ( ci chiamano i nostri fratelli separati xD)

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294599 da feffe
Caro Careggi, la scorsa settimana ho inutilmente cercato di dirti che nel conteggio dei posti riassegnati avevi incluso anche 12 posti di odontoiatria per gli extracomunitari ( 5 Chieti, 6 Catanzaro, 1 Parma) che erano comparsi nella prima schermata del Cineca nella nostra pagina personale e fedelmente ricopiati alla pagina 35 di questo sito nell'argomento " quarto scorrimento"!!

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.101 secondi