PREVISIONI dopo QUINRO Scorr.MED/ODO 5 Novembre

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294600 da feffe
I posti di odontoiatria degli extracomunitari, invece, che sono più di 12, non verranno riassegnati e non si sa il perché Per la par condicio con quelli di medicina, e' ingiusto... Detti posti, inoltre, farebbero scorrere un altro po' quella diavoleria della geaduatoria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #294603 da umberto63
Ciao Careggi avrei bisogno di una previsione per mia figlia cod:49MP31444 e in graduatoria al n. 12603 prenotata attualmente a medicina Sassari: che possibilità ci sono per la sun medicina (prima scelta)? Grazie
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da umberto63.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294605 da piccola.jane
:blush: :blush: :blush: ehilá!!!! Careggi io vorrei solo sapere se vale la pena aspettare ancora la SUN o mi conviene invece abbandonare le armi e immatricolarmi a Catanzaro. ..codice 19MP33043 grazie come sempre ;)

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294606 da Careggi

feffe ha scritto: Caro Careggi, la scorsa settimana ho inutilmente cercato di dirti che nel conteggio dei posti riassegnati avevi incluso anche 12 posti di odontoiatria per gli extracomunitari ( 5 Chieti, 6 Catanzaro, 1 Parma) che erano comparsi nella prima schermata del Cineca nella nostra pagina personale e fedelmente ricopiati alla pagina 35 di questo sito nell'argomento " quarto scorrimento"!!
I posti di odontoiatria degli extracomunitari, invece, che sono più di 12, non verranno riassegnati e non si sa il perché Per la par condicio con quelli di medicina, e' ingiusto... Detti posti, inoltre, farebbero scorrere un altro po' quella diavoleria della geaduatoria

Ciao FEFFE :cheer: Non devi perderti d'animo se non tutti la vedono come te. Fa parte della situzione che troverai spesso in corsia e non solo..:cheer: Pensa al buon Einstein, lo sai quanto ha dovuto patire e subire prima che l'accademia delle scienze, e tutto l'establishment scientifico presieduto da Max Planck (non l'ultimo arrivato!) disse "o è un pazzo o non abbiamo capito niente"

Io sento e leggo quello che dici, e poi vado nelle tabelle riassuntive dei dati del CINECA e non trovo un riscontro. :(
Chiedo a SGARGETTI di riguardare i numeri. ma anche nei suoi numeri mi sembra che quello che dici non si riflette in quello CHE IL CINECA HA FATTO, Magari è il momento per uno di voi cha ha capito la problematica di chiamare il CINECA e chiedere spiegazioni.
:dry:

Da quello che dici, ieri avrei dovuto trovare non 10599 posti ma 10588. Ma non è così. Comunque va detto che non è neanche 10600. Forse il Cineca ha offerto quei posti e sta aspettando che rientrino e che non vengano accettati per riprenderseli. però come puoi capire è un pasticcio abbastanza grosso. :unsure:
L'unica spiegazione che mi posso dare è che nei prossimi scorrimenti il CINECA ridurrà i posti fino a 10588 e hanno cominciato ieri togliendone uno!. Ma quello che ho continuato a dire è che quei posti sono TUTT'ORA PRENOTATI..e quindi lo studente prenotato può iscriversi.

Sgargetti...sei l'unico che può gettare luce su questa stranezza.... :pinch:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294607 da Careggi
PER TUTTI

Le tabelle usciranno con ritardo. Non ho molto tempo disponibile. :(

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ringraziano per il messaggio: aurora92, silvia72, AgrodolceZ, giulia.l

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294608 da giulia.l
Grazie comunque Careggi; aspettiamo ci mancherebbe dopo tutto quello che fai per noi :)
Ringraziano per il messaggio: AgrodolceZ

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294610 da Nin8la
io mi ci unirei volentieri al vostro bellissimo gruppo ma ancora non mi hanno prenotata là! devo aspettare che scorra la graduatoria e che tutti quelli davanti a me non scelgano ciò che io voglio!! =)
Ringraziano per il messaggio: ally_9460

Di più
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #294611 da Nin8la

ally_9460 ha scritto: Ciao Careggi!
ti faccio una domanda un po' strana e forse qua mi mangeranno ma vabbè xD dopo essere stata prenotata ad odontoiatria perugia mi sono immatricolata già al 2° scorrimento (x cambi di scelta in quanto ho visto che mi sta piacendo di più essere odontoiatra che pediatra) e ho notato che ancora ad oggi siamo in 7... Ora ho saputo che ad odontoiatria a perugia i posti non vengono mai tutti occupati.. COME E' POSSIBILE?????

inoltre.. posso sapere chi sono ( o per lo meno codici e posizione) delle 5 persone che non si vogliono unire al nostro bellissimo gruppo?

PS. il primo anno di medicina ed odontoiatria è PRATICAMENTE UGUALE a Perugia.. cambiano solo 3 esami.. addirittura seguiamo istologia embriologia chimica e biologia con i medici ( ci chiamano i nostri fratelli separati xD)

Scusate la sdattezza, ma questo era il messaggio a cui volevo rispondere sopra!! :P
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da Nin8la.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294612 da silvia72

piccola.jane ha scritto: :blush: :blush: :blush: ehilá!!!! Careggi io vorrei solo sapere se vale la pena aspettare ancora la SUN o mi conviene invece abbandonare le armi e immatricolarmi a Catanzaro. ..codice 19MP33043 grazie come sempre ;)

Secondo una tabella pubblicata dal prof. Sangoi su Universitaly hai ottime possibilità. puoi controllare facilmente :)

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294613 da fabriapoli

silvia72 ha scritto:

piccola.jane ha scritto: :blush: :blush: :blush: ehilá!!!! Careggi io vorrei solo sapere se vale la pena aspettare ancora la SUN o mi conviene invece abbandonare le armi e immatricolarmi a Catanzaro. ..codice 19MP33043 grazie come sempre ;)

Secondo una tabella pubblicata dal prof. Sangoi su Universitaly hai ottime possibilità. puoi controllare facilmente :)

Ehm... :whistle:...excuse me... :blush:...potresti darmi l'indirizzo esatto dove scaricare questa tabella?
Non riesco a trovarla... :S

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.581 secondi