- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Test di ammissione a medicina
-
Categoria Generale
-
Test di ammissione a medicina
- PREVISIONI dopo QUINRO Scorr.MED/ODO 5 Novembre
- FORUM
- Test di ammissione a medicina
- Categoria Generale
PREVISIONI dopo QUINRO Scorr.MED/ODO 5 Novembre
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- piccola.jane
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0

- Ringraziamenti ricevuti 1332
feffe ha scritto: Caro Careggi, la scorsa settimana ho inutilmente cercato di dirti che nel conteggio dei posti riassegnati avevi incluso anche 12 posti di odontoiatria per gli extracomunitari ( 5 Chieti, 6 Catanzaro, 1 Parma) che erano comparsi nella prima schermata del Cineca nella nostra pagina personale e fedelmente ricopiati alla pagina 35 di questo sito nell'argomento " quarto scorrimento"!!
I posti di odontoiatria degli extracomunitari, invece, che sono più di 12, non verranno riassegnati e non si sa il perché Per la par condicio con quelli di medicina, e' ingiusto... Detti posti, inoltre, farebbero scorrere un altro po' quella diavoleria della geaduatoria
Ciao FEFFE

Io sento e leggo quello che dici, e poi vado nelle tabelle riassuntive dei dati del CINECA e non trovo un riscontro.

Chiedo a SGARGETTI di riguardare i numeri. ma anche nei suoi numeri mi sembra che quello che dici non si riflette in quello CHE IL CINECA HA FATTO, Magari è il momento per uno di voi cha ha capito la problematica di chiamare il CINECA e chiedere spiegazioni.

Da quello che dici, ieri avrei dovuto trovare non 10599 posti ma 10588. Ma non è così. Comunque va detto che non è neanche 10600. Forse il Cineca ha offerto quei posti e sta aspettando che rientrino e che non vengano accettati per riprenderseli. però come puoi capire è un pasticcio abbastanza grosso.

L'unica spiegazione che mi posso dare è che nei prossimi scorrimenti il CINECA ridurrà i posti fino a 10588 e hanno cominciato ieri togliendone uno!. Ma quello che ho continuato a dire è che quei posti sono TUTT'ORA PRENOTATI..e quindi lo studente prenotato può iscriversi.
Sgargetti...sei l'unico che può gettare luce su questa stranezza....

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
- Ringraziamenti ricevuti 1332
Le tabelle usciranno con ritardo. Non ho molto tempo disponibile.

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

ally_9460 ha scritto: Ciao Careggi!
ti faccio una domanda un po' strana e forse qua mi mangeranno ma vabbè xD dopo essere stata prenotata ad odontoiatria perugia mi sono immatricolata già al 2° scorrimento (x cambi di scelta in quanto ho visto che mi sta piacendo di più essere odontoiatra che pediatra) e ho notato che ancora ad oggi siamo in 7... Ora ho saputo che ad odontoiatria a perugia i posti non vengono mai tutti occupati.. COME E' POSSIBILE?????
inoltre.. posso sapere chi sono ( o per lo meno codici e posizione) delle 5 persone che non si vogliono unire al nostro bellissimo gruppo?
PS. il primo anno di medicina ed odontoiatria è PRATICAMENTE UGUALE a Perugia.. cambiano solo 3 esami.. addirittura seguiamo istologia embriologia chimica e biologia con i medici ( ci chiamano i nostri fratelli separati xD)
Scusate la sdattezza, ma questo era il messaggio a cui volevo rispondere sopra!!

piccola.jane ha scritto:
![]()
![]()
ehilá!!!! Careggi io vorrei solo sapere se vale la pena aspettare ancora la SUN o mi conviene invece abbandonare le armi e immatricolarmi a Catanzaro. ..codice 19MP33043 grazie come sempre
Secondo una tabella pubblicata dal prof. Sangoi su Universitaly hai ottime possibilità. puoi controllare facilmente

- fabriapoli
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 7
silvia72 ha scritto:
piccola.jane ha scritto:
![]()
![]()
ehilá!!!! Careggi io vorrei solo sapere se vale la pena aspettare ancora la SUN o mi conviene invece abbandonare le armi e immatricolarmi a Catanzaro. ..codice 19MP33043 grazie come sempre
Secondo una tabella pubblicata dal prof. Sangoi su Universitaly hai ottime possibilità. puoi controllare facilmente
Ehm...

Non riesco a trovarla...

- FORUM
- Categoria Generale