PREVISIONI dopo QUINRO Scorr.MED/ODO 5 Novembre

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294614 da Careggi
Molti penseranno che elaborare la lista del 7 ottobre equivalga a elaborare tutte quelle successive..NON è così. Il minimo cambiamento nel database del CINECA (e non mi riferisco al cambio categoria, ma al significato dato all'ultima scelta del candidato per ogni categoria) deve essere inglobato nel nuovo elaborato. Dal 5 novembre non prevedo ulteriori modifiche sostanziali nei dati che verranno communicati nei futuri scorrimenti.
Il bello :cheer: è che questo database potrà essere utilizzato il prossimo anno :cheer: il BRUTTO è che è impensabile che la Carrozza non modifichi sostanzialmente questo sistema e che quindi il prossimo anno sarà tutto da rifare :(

Adesso andiamo al sodo. Oggi è mercoledì e domani è giovedì ( vi piace questa previsione? :lol: )
Raccolgo ancora richieste per elaborati, perchè quando comincio li farò in serie e comincerò con i PRENOTATI che devono decidere se iscriversi o no, e poi farò tutti gli altri delimitando un punteggio dopo il quale non è ancora possibile fare previsioni.

Come ho detto dozzine di volte, le previsioni hanno un accettabile margine di affidabilità per quan to riguarda il DOVE POTETE AMBIRE DI ARRIVARE...NON QUANDO

Non chiedete QUANDO arriverete all vostra scelta. Solo un attuario motivato (sto parlando di risorse economiche!) metterebbe in piedi un modello super affidabile che vi scandirebbe con incredibile precisione dove e quando! E' possibile farlo ma nessuno ha interesse a mettere in piedi questo modello.. Dovete sapere che siete solo un grandissimo fastidio a tutti i dipendenti pubblici che lavorano in questo settore. Il loro stipendio è garantito anche se non fanno niente, quindi perchè fare uno sforzo se questo non porta a loro un beneficio? Benvenuti nell'Italia dei DIRITTI ACQUISITI ;) Pensate soltanto che la settimana scorsa con un giorno di ferie e con solo una trecentina di immatricolazioni , i dipendenti di segreterie e CINECA non sono stati capaci di lavorare quei 50 minuti il sabato mattina per garantire la lista alle 9 del Lunedì.Staiamo parlando di un numero enorme di dipendenti pubblici che dovevano elaborare su una lista meno di 400 immatricolati..... è incredibile!!! :pinch:

Comunque, se vi dico che avete una ottima possibilità di arrivare ad un ateneo, quello è molto improbabile che CAMBIERa' anche se lo chiedete 50 volte !!! :huh: Dovete solo decidere se:

1)fidarvi della previsione e andare a seguire le lezoni ed aspettare
2)iscrivervi a dove siete prenotati
3) aspettare a casa seguendo il vostro pianoB.

Queste sono scelte vostre.

Dai dati che ho visto è evidente un fenomeno imprtante! MOLTI degli IMMATRICOLATI erano PRENOTATI su sedi molto distanti dall loro prima scelta... ma quello che è peggio è che vi sono 5 che hanno rinunciato DOPO essersi immatricolati. per voi questo è un bene, ma evidenzia la triste situazione di avervi dato troppe scelte!!! :unsure:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294617 da silvia72

fabriapoli ha scritto:

silvia72 ha scritto:

piccola.jane ha scritto: :blush: :blush: :blush: ehilá!!!! Careggi io vorrei solo sapere se vale la pena aspettare ancora la SUN o mi conviene invece abbandonare le armi e immatricolarmi a Catanzaro. ..codice 19MP33043 grazie come sempre ;)

Secondo una tabella pubblicata dal prof. Sangoi su fbUniversitaly hai ottime possibilità. puoi controllare facilmente :)

Ehm... :whistle:...excuse me... :blush:...potresti darmi l'indirizzo esatto dove scaricare questa tabella?
Non riesco a trovarla... :S

dovrebbe essere... https//www.dropbox.com
inserendo il codice si hanno moltissime informazioni B)

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294618 da ally_9460

Nin8la ha scritto: io mi ci unirei volentieri al vostro bellissimo gruppo ma ancora non mi hanno prenotata là! devo aspettare che scorra la graduatoria e che tutti quelli davanti a me non scelgano ciò che io voglio!! =)

ohh bene ti aspettiamo con ansia :) ma tu sei di Perugia?

Di più
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #294619 da conilnastrorosa
Ciao Careggi,
GRAZIE per il lavoro che fai continuamente.
Aspetto volentieri mentre rispondi come hai deciso e volevo scusarmi se domando spesso QUANDO sarò e non DOVE.

Ho già esposto la mia situazione precedentemente, quindi non voglio tediarti ancora con domande superflue...
(sarò a Siena? Quando?) :P :cheer:
La butto in risata!
09MP30297

GRAZIE MILLE
buon lavoro!

Never Give Up
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da conilnastrorosa.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294620 da blueblue
Ma è possibile che io ho provato a scrivere per email praticamente a tutte le mail al cineca e non mi risponde mai nessuno??? è inammissibile!!!! ci sono per bellezza gli indirizzi mail???

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294621 da conilnastrorosa
Blueblue, chiamando non ti risponde mai nessuno?

Never Give Up

Di più
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #294622 da ghoppa
Ho recuperato questo file excel che il prof. Sangoi aveva postato sulla pagina facebook di Universitaly, come qualcuno qui aveva detto.
Si riferisce al QUARTO scorrimento quindi non è attuale. La cosa interessante è che ha un secondo foglio nel quale si può inserire il proprio codice ed avere dei dati personalizzati. Non so se può interessare a te Careggi, io comunque allego il file qui sotto a scopo informativo, in caso qualcuno possa farci qualcosa. Io purtroppo non me ne intendo di queste cose!

MOD: non riesco a mettere l'allegato, comunque questo è il link da cui si può scaricare:

www.dropbox.com/s/6lizsv27enqhsz6/Medici...nto%20-%20valori.xls
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da ghoppa.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294623 da blueblue
no!! :( provate anche voi perfavore e se vi rispondono chiedete loro per quale motivo ignorano le mail!

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294628 da Sgargetti

Careggi ha scritto:
......
Chiedo a SGARGETTI di riguardare i numeri. ma anche nei suoi numeri mi sembra che quello che dici non si riflette in quello CHE IL CINECA HA FATTO, Magari è il momento per uno di voi cha ha capito la problematica di chiamare il CINECA e chiedere spiegazioni.
:dry:

Da quello che dici, ieri avrei dovuto trovare non 10599 posti ma 10588. Ma non è così. Comunque va detto che non è neanche 10600. Forse il Cineca ha offerto quei posti e sta aspettando che rientrino e che non vengano accettati per riprenderseli. però come puoi capire è un pasticcio abbastanza grosso. :unsure:
L'unica spiegazione che mi posso dare è che nei prossimi scorrimenti il CINECA ridurrà i posti fino a 10588 e hanno cominciato ieri togliendone uno!. Ma quello che ho continuato a dire è che quei posti sono TUTT'ORA PRENOTATI..e quindi lo studente prenotato può iscriversi.

Sgargetti...sei l'unico che può gettare luce su questa stranezza.... :pinch:

Sono rientrato a casa solo adesso e mi sono messo subito al lavoro.
- Ho scaricato di nuovo la graduatoria pubblicata ieri ed ho verificato che è rimasta invariata (ed è già in tuo possesso).
- L'elenco dei posti assegnati riportato nella prima pagina del MIUR è identica a quella di ieri ma diversa di quella della scorsa settimana, infatti la graduatoria del 28 ott prevedeva 10600 posti mentre i posti ieri sono diventati 10588.
Ma questo dato è in contraddizione con il dato che si desume dalla graduatoria, infatti:

PRIMA ANOMALIA:
se i posti in Odontoiatria a Catanzaro, secondo la nuova graduatoria, risultano essere 15 perchè la graduatoria riporta i seguenti dati???
ODONTOIATRIA CATANZARO
_2732 C5MP31869___ PASCALE ELVIRA______ Immatricolato
_5932 C5MP32364 ___BRANCACCIO YLENIA ___Immatricolato
10811 C5MP30679 ___SCAMBIA AURELIA _____Immatricolato
11393 40MP31444 ___BAVA FEDERICO _______Immatricolato
12728 C5MP30454 ___ESPOSITO LINA ________Immatricolato
12966 C5MP32353 ___IULIANO EMILIA ________Immatricolato
13317 18MP35948 ___BARONE ANNIKA _______Immatricolato
12056 15MP31679 ___MASTRUZZO SILVIO ____Prenotato
12996 C5MP31677 ___SACCHI ENRICO _______Prenotato
13150 C5MP31238 ___CAPPARELLI DANIELE ___Prenotato
13348 18MP33155 ___MANNI DAVIDE _________Prenotato
13377 26MP32590 ___VERONESE MATTEO _____Prenotato
13408 20MP30682 ___CATANIA GIUSEPPE ______Prenotato
13445 20MP33302 ___GRIMALDI FEDERICA _____Prenotato
13452 20MP33340 ___MANFRE' FEDERICA ______Prenotato
13456 20MP31543 ___MARTORANA SALVATORE _Prenotato
13467 C5MP30737 ___ROMANO ALLEGRA ______Prenotato
13468 24MP31270 ___FALLA CRISTIANA ______Prenotato
13470 C6MP30917 ___LENOTTI ELISA _________Prenotato
13481 14MP30409 ___SACCA' ORNELLA _______Prenotato
IO CREDO DI CONTARE 20 CANDIDATI MALAGRADO I POSTI ASSEGNATI DICONO ESSERE 15.
INVITO QUALCHE VOLONTARIO A VERIFICARE.

5 MINUTI ED ARRIVO CON ALTRI 2 ELENCHI RIGUARDANTI CHIETI E PARMA

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #294629 da Careggi

Sgargetti ha scritto:

Careggi ha scritto:
......
Chiedo a SGARGETTI di riguardare i numeri. ma anche nei suoi numeri mi sembra che quello che dici non si riflette in quello CHE IL CINECA HA FATTO, Magari è il momento per uno di voi cha ha capito la problematica di chiamare il CINECA e chiedere spiegazioni.
:dry:

Da quello che dici, ieri avrei dovuto trovare non 10599 posti ma 10588. Ma non è così. Comunque va detto che non è neanche 10600. Forse il Cineca ha offerto quei posti e sta aspettando che rientrino e che non vengano accettati per riprenderseli. però come puoi capire è un pasticcio abbastanza grosso. :unsure:
L'unica spiegazione che mi posso dare è che nei prossimi scorrimenti il CINECA ridurrà i posti fino a 10588 e hanno cominciato ieri togliendone uno!. Ma quello che ho continuato a dire è che quei posti sono TUTT'ORA PRENOTATI..e quindi lo studente prenotato può iscriversi.

Sgargetti...sei l'unico che può gettare luce su questa stranezza.... :pinch:

Sono rientrato a casa solo adesso e mi sono messo subito al lavoro.
- Ho scaricato di nuovo la graduatoria pubblicata ieri ed ho verificato che è rimasta invariata (ed è già in tuo possesso).
- L'elenco dei posti assegnati riportato nella prima pagina del MIUR è identica a quella di ieri ma diversa di quella della scorsa settimana, infatti la graduatoria del 28 ott prevedeva 10600 posti mentre i posti ieri sono diventati 10588.
Ma questo dato è in contraddizione con il dato che si desume dalla graduatoria, infatti:

PRIMA ANOMALIA:
se i posti in Odontoiatria a Catanzaro, secondo la nuova graduatoria, risultano essere 15 perchè la graduatoria riporta i seguenti dati???
ODONTOIATRIA CATANZARO
_2732 C5MP31869___ PASCALE ELVIRA______ Immatricolato
_5932 C5MP32364 ___BRANCACCIO YLENIA ___Immatricolato
10811 C5MP30679 ___SCAMBIA AURELIA _____Immatricolato
11393 40MP31444 ___BAVA FEDERICO _______Immatricolato
12728 C5MP30454 ___ESPOSITO LINA ________Immatricolato
12966 C5MP32353 ___IULIANO EMILIA ________Immatricolato
13317 18MP35948 ___BARONE ANNIKA _______Immatricolato
12056 15MP31679 ___MASTRUZZO SILVIO ____Prenotato
12996 C5MP31677 ___SACCHI ENRICO _______Prenotato
13150 C5MP31238 ___CAPPARELLI DANIELE ___Prenotato
13348 18MP33155 ___MANNI DAVIDE _________Prenotato
13377 26MP32590 ___VERONESE MATTEO _____Prenotato
13408 20MP30682 ___CATANIA GIUSEPPE ______Prenotato
13445 20MP33302 ___GRIMALDI FEDERICA _____Prenotato
13452 20MP33340 ___MANFRE' FEDERICA ______Prenotato
13456 20MP31543 ___MARTORANA SALVATORE _Prenotato
13467 C5MP30737 ___ROMANO ALLEGRA ______Prenotato
13468 24MP31270 ___FALLA CRISTIANA ______Prenotato
13470 C6MP30917 ___LENOTTI ELISA _________Prenotato
13481 14MP30409 ___SACCA' ORNELLA _______Prenotato
IO CREDO DI CONTARE 20 CANDIDATI MALAGRADO I POSTI ASSEGNATI DICONO ESSERE 15.
INVITO QUALCHE VOLONTARIO A VERIFICARE.

5 MINUTI ED ARRIVO CON ALTRI 2 ELENCHI RIGUARDANTI CHIETI E PARMA

Si, questo è quello che è alla base dei messaggi con FEFFE. Giustamente lei ha detto che ici sono meno posti odonto, ma di fatto questi risultano prenotati.
Anche se il CINECA dice che ha tolo i posti, per adesso tutti e 10599 risultano impegnati da immatricolati, Assegnati e prenotati.
Vedo che nessuno ha chiamato il CINECA..... :(

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.811 secondi