Graduatoria Ammissione BONUS 18 Dicembre

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #297119 da Babbo

Sgargetti ha scritto:
se ti serve in formato excel fammi sapere.

Grazie, in formato excel sarebbe preferibile. Magari, se possibile, gradirei anche il file excel con tutti i candidati da cui estrapoli i dati!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #297120 da MarmottaDorata95

valyy93 ha scritto: Mi state davvero dicendo che alcuni atenei cominceranno a far iscrivere dall'otto? :sick: :sick:

Temo di si valyy.. Speriamo non siano la maggioranza :S

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #297121 da valyy93

MarmottaDorata95 ha scritto:

valyy93 ha scritto: Mi state davvero dicendo che alcuni atenei cominceranno a far iscrivere dall'otto? :sick: :sick:

Ma sì dai, tanto di tempo ne abbiamo perso poco xD speriamo che almeno al nord abbiano fatto immatricolare dal 18 :(

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #297122 da MarmottaDorata95

valyy93 ha scritto:

Ma sì dai, tanto di tempo ne abbiamo perso poco xD speriamo che almeno al nord abbiano fatto immatricolare dal 18 :(

Se ti può consolare.. Penso di si per quanto riguarda il nord :) non credo consolerà me, interessata piu che altro allo scorrimento di centro-sud, ma aspettare una settimana in più, oramai, non mi cambia più di tanto.. È tardi lo stesso e siamo in Italia, dove la burocrazia è più lenta che mai :lol:

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #297123 da valyy93

valyy93 ha scritto:

Se ti può consolare.. Penso di si per quanto riguarda il nord :) non credo consolerà me, interessata piu che altro allo scorrimento di centro-sud, ma aspettare una settimana in più, oramai, non mi cambia più di tanto.. È tardi lo stesso e siamo in Italia, dove la burocrazia è più lenta che mai :lol:

Hai proprio ragione! Beh oramai non cambia molto neanche a me! Io sono più interessata al nord perché tanti prenotati a Roma e a Perugia sono del nord, quindi magari posso avere qualche riscontro positivo l'otto, ma certo che così l'ansia sale ancora di più xD :sick:

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #297124 da Sgargetti

Babbo ha scritto:

Sgargetti ha scritto:
se ti serve in formato excel fammi sapere.

Grazie, in formato excel sarebbe preferibile. Magari, se possibile, gradirei anche il file excel con tutti i candidati da cui estrapoli i dati!

www.dropbox.com/s/4ff587l2s71xcn4/Foglio%20per%20BABBO.xlsx
trovi tutto nei 3 fogli di questo file
nel primo c'è il tuto prospetto per Sassari
nel secondo c'è la graduatoria del 17/12/2013
e nel terso c'è quella del 18/12/2013 (bonus)
Ringraziano per il messaggio: Babbo

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #297125 da Babbo
Grazie Sgargetti!

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #297126 da MarmottaDorata95

valyy93 ha scritto:

valyy93 ha scritto:

Hai proprio ragione! Beh oramai non cambia molto neanche a me! Io sono più interessata al nord perché tanti prenotati a Roma e a Perugia sono del nord, quindi magari posso avere qualche riscontro positivo l'otto, ma certo che così l'ansia sale ancora di più xD :sick:

Cara.. Quando entrerai a Perugia.. Ti prego regalami il posto a polo pontino che sta a pochi kilt metri dalla mia città e sarebbe SICURAMENTE più comodo di Catanzaro hahahahaha :kiss: purtroppo non si può :( hahahahaha

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #297127 da valyy93
MarmottaDorata se fosse per me te lo regalerei anche subito guarda! :) Peccato davvero che non si possa fare :( sono convinta che tanti ragazzi del nord prenotati a Perugia vorrebbero regalare un posto a me!
Ringraziano per il messaggio: MarmottaDorata95

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #297128 da MarmottaDorata95

valyy93 ha scritto: MarmottaDorata se fosse per me te lo regalerei anche subito guarda! :) Peccato davvero che non si possa fare :( sono convinta che tanti ragazzi del nord prenotati a Perugia vorrebbero regalare un posto a me!

Ce la farai :) bacii

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.704 secondi