Graduatoria Ammissione BONUS 18 Dicembre

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #297156 da Angie1
Grazie Sgargetti. Ho guardato bene, per non dire benissimo, la graduatoria di Firenze. Ora passo a quella di Pisa, sperando, a questo punto, di non finire proprio li... Che super ansia!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #297162 da MarmottaDorata95
Secondo voi.. Quanto potrà scalare già da domani??? :)
Ringraziano per il messaggio: valyy93

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #297165 da valyy93

MarmottaDorata95 ha scritto: Secondo voi.. Quanto potrà scalare già da domani??? :)

Ti giuro non mi rendo proprio conto :pinch: ho paura di crearmi false speranze e sarebbe davvero una mazzata! Secondo te?

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #297166 da MarmottaDorata95

valyy93 ha scritto:

MarmottaDorata95 ha scritto: Secondo voi.. Quanto potrà scalare già da domani??? :)

Ti giuro non mi rendo proprio conto :pinch: ho paura di crearmi false speranze e sarebbe davvero una mazzata! Secondo te?

Non lo so, nell'entrare sono più ottimista per la prox settimana.. Ma spero almeno si avvicini tanto con uno scorrimento già consistente rispetto ai micro scorrimenti di due persone ogni 14 giorni.. Già quello sarebbe un piacere per gli occhi hahah :woohoo:

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #297167 da valyy93
Hai proprio ragione! Mi ritrovavo tutte le settimane bloccata lì pur avendo tipo 10 persone davanti per Roma, prendeva malissimo, speriamo di avere una bella notizia domani! Madonna che ansia :sick: xD
Ringraziano per il messaggio: MarmottaDorata95

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #297171 da Rugga
Caro Sgargetti è possibile un bilancio sulla SUN e Catanzaro?
Secondo voi (27MP31170 ) Ho minime possibilità di aspirare alla SUN? Entrerò entro gennaio (se mai entrerò xD) ?

Siete troppo grandi! :blush:

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #297173 da Tiffanygirl93
ma magari ci fosse uno scorrimento bello sostanzioso :blush: oggi la speranza che ci poniamo è maggiore perchè stavolta abbiamo una situazione particolare...spero di riuscire a prendere sonno cosi che domani arrivi presto

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #297182 da Babbo
Da oltre 5 minuti graduatoria non online....troppi dati nuovi e molto tempo richiesto per upload? :cheer:

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #297186 da Babbo
Praticamente non si è mosso niente!!
Boh!! Ma saranno stati comunicati i dati dei bonusisti immatricolati?

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #297196 da valyy93
Babbo spostati nell'altro topic, ne stiamo parlando :( secondo m non hanno aggiornato

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.465 secondi