12° Scorrimento Med/Odonto 8 Gen14

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297336 da MarmottaDorata95
Ciao Sgargetti.. Come vedi la mia nuova situazione? Potrei già dal 15 trovarmi dentro a medicina Catanzaro? :) ho solo 8 persone in attesa davanti di cui 3 vanno via in sovrannumero.. Più altri 20 prenotati a Catanzaro che hanno il bonus e entrano quasi tutti in prima scelta. Sono sempre la 13031. Grazie in anticipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #297337 da Sgargetti
Ieri avevo messo il link al prospetto dei 168 candidati che avevano registrato una variazione del loro STATUS.
Per completare il quadro reale delle variazioni intervenute con quest'ultimo scorrimento, ho integrato lo stesso prospetto con quei 27 candidati che pur rimanendo sempre PRENOTATATI, sono stati prenotati ad altra sede.

IL PRECEDENTE LINK è STATO RIMOSSO

www.dropbox.com/s/7pc4v6tjel95wy3/VARIAZ...202013_01_08_BIS.pdf
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Sgargetti.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297338 da MarmottaDorata95

Sgargetti ha scritto: Ieri avevo messo il link al prospetto dei 168 candidati che avevano registrato una variazione del loro STATUS.
Per completare il quadro reale delle variazioni intervenute con quest'ultimo scorrimento, ho integrato lo stesso prospetto con quei 27 candidati che pur rimanendo sempre PRENOTATATI, sono stati prenotati ad altra sede.
www.dropbox.com/s/9hb7sbwtxyvn0dn/VARIAZ...202013_01_08_BIS.pdf

Io ho notato che di sono molti che sono stati assegnati ad una sede peggiore questa settimana ma che, grazie al bonus, sono ammissibili nella sede migliore in sovrannumero.. Nel caso in cui decidono di immatricolarsi in sovrannumero, la loro assegnazione nella vecchia sede diventa un rinuncio giusto? Ne vedremo delle belle mercoledì.. Hahaha

Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #297339 da Sgargetti

MarmottaDorata95 ha scritto: Ciao Sgargetti.. Come vedi la mia nuova situazione? Potrei già dal 15 trovarmi dentro a medicina Catanzaro? :) ho solo 8 persone in attesa davanti di cui 3 vanno via in sovrannumero.. Più altri 20 prenotati a Catanzaro che hanno il bonus e entrano quasi tutti in prima scelta. Sono sempre la 13031. Grazie in anticipo.

questa la tua situazione
www.dropbox.com/s/l7vv2jcz01auihy/13031%...0%20%2010-1-2014.pdf
Tra quelli in ATTESA, quelli sovrannumero sono 2 ma tra gli attuali 47 prenotati ve ne sono altri 17 di bonusisti.
Di questi 17 che attualmente sono prenotati a Catanzaro ne ho contati 7 che approfittando del bonus farebbero un salto nelle loro preferenze di almeno 30 preferenze.
un esempio: guarda il candidato 12764 NAVARRA ROBERTA, approfittando del bonus passerebbe da Catanzaro sua attuale 36esima preferenza a alla sua prima preferenza che è Medicina Cagliari.

Per la verità proprio per quest'ultimo candidato potrebbe già arrivare una sua prenotazione alla sua seconda preferenza che è Medicina Sassari.

MORALE: Le porte di Catanzaro per te sono apertissime già dal prossimo scorrimento.
Ringraziano per il messaggio: MarmottaDorata95

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297340 da bellum
Ciao Sgargetti ! Sono ancora qui :whistle: Quando vuoi mi fai un prospetto anche per me? 15MP31907 - Medicina Varese Insubria

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297341 da Sgargetti

bellum ha scritto: Ciao Sgargetti ! Sono ancora qui :whistle: Quando vuoi mi fai un prospetto anche per me? 15MP31907 - Medicina Varese Insubria

www.dropbox.com/s/dc8tcgytosfg29w/8081%2...0%20%2010-1-2014.pdf

Questo il tuo prospetto per l'Insubria.
Dato che lo spazio me lo consentiva ti ho pure inserito le altre preferenze espresse dai candidati attualmente prenotati.
Secondo te quali sono le tue probabilità di arrivare a Varese ?

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297342 da MarmottaDorata95

Sgargetti ha scritto:

MarmottaDorata95 ha scritto: Ciao Sgargetti.. Come vedi la mia nuova situazione? Potrei già dal 15 trovarmi dentro a medicina Catanzaro? :) ho solo 8 persone in attesa davanti di cui 3 vanno via in sovrannumero.. Più altri 20 prenotati a Catanzaro che hanno il bonus e entrano quasi tutti in prima scelta. Sono sempre la 13031. Grazie in anticipo.

questa la tua situazione
www.dropbox.com/s/l7vv2jcz01auihy/13031%...0%20%2010-1-2014.pdf
Tra quelli in ATTESA, quelli sovrannumero sono 2 ma tra gli attuali 47 prenotati ve ne sono altri 17 di bonusisti.
Di questi 17 che attualmente sono prenotati a Catanzaro ne ho contati 7 che approfittando del bonus farebbero un salto nelle loro preferenze di almeno 30 preferenze.
un esempio: guarda il candidato 12764 NAVARRA ROBERTA, approfittando del bonus passerebbe da Catanzaro sua attuale 36esima preferenza a alla sua prima preferenza che è Medicina Cagliari.

Per la verità proprio per quest'ultimo candidato potrebbe già arrivare una sua prenotazione alla sua seconda preferenza che è Medicina Sassari.

MORALE: Le porte di Catanzaro per te sono apertissime già dal prossimo scorrimento.

Speriamo Sgargetti :) ok che l'attesa si sopporta quando c'è ottimismo, ma insomma, è sempre meglio una settimana in meno che una in più.. Grazie mille!

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297344 da nemodico
Non ci avevo fatto caso.. :P
Quindi neanche per la settimana prossima dovrei esser dentro?

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297347 da Dany40
Ciao Sgargetti,

ti consiglio di ricontrollare l'elaborazione della lista pubblicata con questo post ;) ....alcuni dati non sono corretti --> colonne PRECEDENTE STATUS, NUOVO STATUS, VECCHIA SEDE....

Infatti il candidato n. 12082 non era in Attesa per Medicina Padova :( , mentre è corretta la POSIZIONE BONUS.

Ciaoooo

Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #297350 da Sgargetti

Dany40 ha scritto: Ciao Sgargetti,

ti consiglio di ricontrollare l'elaborazione della lista pubblicata con questo post ;) ....alcuni dati non sono corretti --> colonne PRECEDENTE STATUS, NUOVO STATUS, VECCHIA SEDE....

Infatti il candidato n. 12082 non era in Attesa per Medicina Padova :( , mentre è corretta la POSIZIONE BONUS.

Ciaoooo

Ti ringrazio per avermi fatto notare l'anomalia e grazie al tuo consiglio ho rielaborato il prospetto che trovi anche al link sottostante.

Come vedi i numeri sono rimasti invariati.

Smanettando con excel ci sarà stato qualche ordinamento mal eseguito che avrà causato l'anomalia.
www.dropbox.com/s/7pc4v6tjel95wy3/VARIAZ...202013_01_08_BIS.pdf

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.476 secondi