12° Scorrimento Med/Odonto 8 Gen14

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297351 da IntelV
Ciao Sgargetti, innanzitutto complimenti per il duro lavoro che fai per tutti noi, puoi fare un prospetto anche per me?
Io sto andando avanti col piano B, ma devo registrare il contratto per la stanza presa in affitto e una volta fatto sarebbe complicato uscirne fuori. Ho speranze e quindi mi conviene aspettare ancora o posso darmi sconfitto del tutto? Se ho speranze, pensi che ci siano probabilità che veda qualche risultato già dal prossimo scorrimento o dovrei aspettare di più?
Grazie per la tua disponibilità!

02MP33528

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297352 da Sgargetti
x IntelV
Anche per te ti ho preparato 4 prospetti per quelle sedi dove sei messo meglio.
Appena ho 10 minuti incrocerò i nomi dei candidati presenti perchè certamente vi saranno dei "doppioni".
Di certo comunque un quadro più chiaro ti potrà venire al prossimo scorrimento, cioè appena il ministero avrà tolto tutti coloro che intanto si saranno immatricolati in sovrannumero.

CATANZARO
www.dropbox.com/s/6gw539q7kngl8oh/13330%...0%20%2010-1-2014.pdf

MESSINA
www.dropbox.com/s/zcpl6gdzyfd919i/13330%...0%20%2010-1-2014.pdf

PALERMO
www.dropbox.com/s/9vw7qykf30rsx6u/13330%...0%20%2010-1-2014.pdf

SASSARI
www.dropbox.com/s/cmc7417zbbzz7rd/13330%...0%20%2010-1-2014.pdf

I prospetti sono messi in ordine crescente di difficoltà.
Ringraziano per il messaggio: IntelV

Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #297353 da BiggishTuba558
Potete chiarirmi un dubbio atroce?
Io nella graduatoria senza bonus risulto in Fine posti, ma è possibile che gli scorrimenti presto o tardi giungano fino a me, visto che sono circa in posizione 14000. Nella graduatoria con bonus sono passato a medicina in una sede che è una delle mie ultime scelte. Se io mi immatricolo questo mese sfruttando la graduatoria del 18 dicembre, mi considerano ancora negli scorrimenti dell'altra oppure no?
Il decreto dice che decade dalla vecchia graduatoria chi si immatricola con la nuova ed era in posizione utile anche nella vecchia, ma io non sono in posizione utile nella vecchia graduatoria quindi dovrebbero ancora conteggiarmi? :unsure:
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da BiggishTuba558.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297359 da Babbo

BiggishTuba558 ha scritto: Potete chiarirmi un dubbio atroce?
Io nella graduatoria senza bonus risulto in Fine posti, ma è possibile che gli scorrimenti presto o tardi giungano fino a me, visto che sono circa in posizione 14000. Nella graduatoria con bonus sono passato a medicina in una sede che è una delle mie ultime scelte. Se io mi immatricolo questo mese sfruttando la graduatoria del 18 dicembre, mi considerano ancora negli scorrimenti dell'altra oppure no?
Il decreto dice che decade dalla vecchia graduatoria chi si immatricola con la nuova ed era in posizione utile anche nella vecchia, ma io non sono in posizione utile nella vecchia graduatoria quindi dovrebbero ancora conteggiarmi? :unsure:

Quando leggo questi post davvero non so se ridere o piangere!
Ringraziano per il messaggio: valyy93

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297360 da bellum

Sgargetti ha scritto:

bellum ha scritto: Ciao Sgargetti ! Sono ancora qui :whistle: Quando vuoi mi fai un prospetto anche per me? 15MP31907 - Medicina Varese Insubria

www.dropbox.com/s/dc8tcgytosfg29w/8081%2...0%20%2010-1-2014.pdf

Questo il tuo prospetto per l'Insubria.
Dato che lo spazio me lo consentiva ti ho pure inserito le altre preferenze espresse dai candidati attualmente prenotati.
Secondo te quali sono le tue probabilità di arrivare a Varese ?

Allora... Secondo me potrei avere qualche possibilità con un buon fattore "C" :evil: . Il mio indice di difficoltà è sceso di parecchio e con il bonus, nel migliore dei casi, si liberano 6 posti. Un altro fattore importante che continua a darmi qualche speranza è anche Pavia che continua a rimanere aperta, questo fino alla scorsa settimana mi ha assicurato qualche posto. Poi ho notato ( magari non ha importanza...) che il tasso di rinuncia a Varese è abbastanza notevole e questo mi rassicura un po'. Ho costato poi che nel mio prospetto, oltre ai 6 bonusisti, il candidato 7924 libera un posto a mio favore in quanto ha una preferenza con maggiore probabilità. Dunque gli effettivi canditati davanti a me sono 19 e, se mi va tutto liscio, da questi posso togliere i 6 bonusisti e il candidato che andrebbe a Parma per un totale di 12 candidati. Ricapitolando posso dire che le possibilità ci sono ma le certezze no. :dry: ... come vedi sono molto ottimista! ahahah

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297361 da Tiffanygirl93
Ho una curiositá:chi si iscrive a gennaio o febbraio come si regola con gli esami?si possono dare quelli del secondo semestre senza aver dato quelle del primo ? oppure mentre segui quelli del secondo,nella sessione estiva si danno quelle del primo e del secondo ? é fattibile come carico di studio ?

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297363 da valyy93

Tiffanygirl93 ha scritto: Ho una curiositá:chi si iscrive a gennaio o febbraio come si regola con gli esami?si possono dare quelli del secondo semestre senza aver dato quelle del primo ? oppure mentre segui quelli del secondo,nella sessione estiva si danno quelle del primo e del secondo ? é fattibile come carico di studio ?

Io penso che sputerò sangue ma proverò a recuperare quelli del primo nella sessione estiva, insomma voglio rimanere il meno indietro possibile! Yes, we can (dopo tutto quello che ci hanno fatto passare... beh, we can per davvero) B) B)

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297364 da MarmottaDorata95

BiggishTuba558 ha scritto: Potete chiarirmi un dubbio atroce?

No, se ti iscrivi in sovrannumero decaderai dalla graduatoria vecchia in quanto, da immatricolato, non puoi continuare ad aspettare altre assegnazioni.. Comunque, data la tua posizione, personalmente se sei motivato ti consiglio di immatricolarti li dove ti è permesso farlo.. Altrimenti puoi scegliere per l'anno 14/15.. Ma è difficile che, nelle posizioni intorno al 14000, ti possa arrivare un scelta tanto migliore di quella che ti hanno dato.. O comunque penso che l'attesa sarebbe molto lunga, forse ti salvi solo se hai messo il sud, in particolare le odontoiatrie che sono più basse.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297366 da Tiffanygirl93
Valy93 ma ad esempio appena inizia la sessione estiva dobbiamo partire per forza con le materie del primo semestre ?

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #297367 da BiggishTuba558
Grazie mille @MarmottaDorata95! Certamente mi immatricolerò dove sono passato, volevo solo capire se dopo l'immatricolazione sarei stato conteggiato ancora nell'altra graduatoria... E poi sì, ho messo anche il sud. Grazie! ;)
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da BiggishTuba558.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.542 secondi