12° Scorrimento Med/Odonto 8 Gen14

Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #297396 da Sgargetti

Fefy92. ha scritto: Ciao Sgargetti,
ho una sola domanda da porti ( ti rompo ancora le scatole :P ).
Nel prospetto che avevi fatto per me, GHOPPA e BABBO in pdf settimana scorsa nell'altra discussione del forum
(ti riporto il link: www.dropbox.com/s/d1oni9mcsdtev40/dettag...2%20e%20BABBO%20.pdf ), riguardante ancora i candidati per le sedi di CATANZARO, PALERMO, MESSINA e SASSARI risultava un numero nettamente superiore di ammessi in sovrannumero rispetto al file excel che hai pubblicato recentemente per le stesse 4 sedi.
Quale dei 2 file devo tenere come corretto per i "calcoli" delle mie speranze? ;)
Grazie mille come sempre per la tua disponibilità.
Buona domenica :cheer:

Ti faccio notare che il prospetto a cui ti riferisci è stato realizzato il 6 gennaio, quindi prima dell'attuale ed ultima graduatoria del 8 gennaio, ecco perchè trovi un numero inferiore di candidati.

Per farti un esempio: il secondo candidato dell'elenco a cui ti riferisci cioè 8867 (Tuccitto Denise) che si trovava prenotata a Sassari, non la trovi più in elenco in quanto si è già immatricolata;
altro esempio: il candidato 10594 (Beltrametti Elena) che il quell'elenco era prenotato a Palermo adesso lo trovi prenotatato a Napoli Fed.2.
....NON FARMI CONTINUARE, PER FAVORE.

FEFY92 non puoi continuare a considerare il prospetto da me realizzato con la vecchia graduatoria in quanto sono intervenute delle variazioni con la graduatoria del 8 gennaio.

Nota pure che quella graduatoria era stata realizzata fino alla posizione di GHOPPA pos.13737 mentre questa essendo stata elaborata a seguito della richiesta di un'altro tuo collega (IntelV) tiene conto dei candidati fino alla sua posizione che è 13330.

MORALE DELLA FAVOLA:
BUTTA IL VECCHIO PROSPETTO E USA QUELLO NUOVO.
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Sgargetti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297397 da Fefy92.
Probabilmente mi sono espressa male, dato l'orario in cui ho scritto il post, ma intendevo farti notare un'altra cosa.
Lo so anche io che tra un prospetto e l'altro alcune persone si sono immatricolate e di conseguenza bisogna sempre considerare l'ultimo prospetto per qualsiasi sede per quello che riguarda i candidati che mi precedono, ma ad un conteggio veloce, tra me e il primo del prospetto che è sempre la stessa persona, in un prospetto ci sono circa 90 ammessi in sovrannumero, dall'altra parte circa 20 il che mi è suonato strano (60 o più persone che improvvisamente ammessi in sovrannumero si iscrivono in una scelta peggiore mi suonava molto strano). Così ho fatto un controllo veloce e ho notato che alcune persone tra un prospetto e l'altro hanno perso lo stato di "ammesso in sovrannumero".
Se guardi ad esempio il candidato 10096 (CRISTIANO GIUSEPPE) in quello nuovo non ha sovrannumero, in quello vecchio ha sovrannumero nella sua prima scelta. Stessa cosa per il candidato 11141, 11218, 11230, 11512, 11645, 11848.. e via dicendo.
Insomma il mio messaggio era volto a farti notare che molti hanno "magicamente" perso il loro status di ammesso in sovrannumero.
Devo scorrere io fino alla mia posizione e nel caso dei candidati che noto integrare con il sovrannumero dal vecchio prospetto nel file excel che gentilmente hai pubblicato o è giusto il nuovo e quelle persone erroneamente nel prospetto vecchio risultavano ammissibili in sovrannumero?
Grazie ancora per tutto il supporto e l'aiuto che dai a noi utenti del forum.
Buona giornata
:cheer:

Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #297399 da Sgargetti
Da un primo controllo ho visto che la colonna dei bonusisti tiene conto soltanto dei bonusisti di Palermo e mancano gli altri bonus di Sassari, Catanzaro e Messina. Resta fermo il numero e l'identità dei candidati.

Aggiorno il prospetto.

www.dropbox.com/s/z5uu7owk3y59po3/AGGREG...el%202014_01_12.xlsx

Come già detto l'errore stava soltanto nell'ultima colonna, quella dei bonus, il resto è OK.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297407 da venerdì_17
Ciao sgargetti B)
Intanto ringrazio per la disponibilità offerta e la santa pazienza; ho già avuto due prospetti da te, uno x Sassari ed uno x Chieti.
Il primo che mi facesti era per Chieti ma in quella occasione ti chiesi una valutazione della mia "delicata" situazione... Cosi facesti Chieti, pensavi fosse la me o impossibile?
Pensi che sia plausibile che possa arrivare un posto? Io sinceramente non credo..anche se lo scarto è davvero poco, stavolta.
Buona domenica, grazie.

Venerdì

Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #297409 da Sgargetti
Si, ti avevo preparato solo Chieti perchè era ed è la sede dove sei messa meglio.
A seguire ci sono Firenze/Siena, L'Aquila e poi Foggia.

A fattore C come stai? perchè ne hai davvero un gran bisogno.

Incrocia i dati (e le dita) alla ricerca dei soliti doppioni e attendi altri due giorni per la graduatoria aggiornata.
CHIETI
www.dropbox.com/s/rpgsmxfvm88cwl9/14238%...0%20%2012-1-2014.pdf
FIRENZE/SIENA
www.dropbox.com/s/csfbf06zmvwxove/14238%...0%20%2012-1-2014.pdf
L'AQUILA
www.dropbox.com/s/cgsmwiwcpidw4cc/14238%...0%20%2012-1-2014.pdf
FOGGIA
www.dropbox.com/s/jhgceva80raay4q/14238%...0%20%2012-1-2014.pdf

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297412 da pippo94
Sgargetti il prospetto è per la prima graduatoria, mi riferivo al posto circa 9000 della graduatoria bonus...

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297415 da MarmottaDorata95

pippo94 ha scritto: Sgargetti il prospetto è per la prima graduatoria, mi riferivo al posto circa 9000 della graduatoria bonus...

La graduatoria bonus non scorre, è come una fotografia. Rimane uguale.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #297416 da Careggi
Mi sembra di aver visto un "pentolone" più "spazioso" :cheer: ma non ho capito se è perchè qualcuno se ne è andato o perchè i fattori C si sono "sgonfiati" :oops:

Mi sembra di aver capito che il prossimo scorrimento escluderà i bonusisti che sono passati a miglior vita :lol: Quindi sarà più significativo. Il numero dei posti esauriti ed assegnati è aumentato e quindi è il segnale che, anche senza bonusisti, le cose cominciano a muoversi :dry:

I bonusisti sono una sottocategoria dovuta alla pura incompetenza del nostro compartimento politico e non andrebbero vittimizzati :unsure: Sono come tutti i 70-80000 aspiranti ad un posto. Ognuno si attacca a quello che può per portare a casa un posto.
Ogni anno gli aspiranti medici aumentano e i fondi diminuiscono. Poi vorrei farvi riflettere su una cosa abbastanza ovvia e banale:

Tra poco la Carrozza farà il conteggio di quanti medici avrà bisogno tra 6 anni, diciamo che sono 10000. Secondo voi, nella sua diabolica equazione cosa farà con quei 2000 posti che ammetterà in più (bonusisti ecc) tra questo anno e il 2014/15?
O li "riassorbe" in totale nella prossima ammissione, portando il numero a 8000 oppure per non fare incavolare tutti spalmerà questi 2000 nei prossimi 2 o 3 qnni. Morale della favola i posti sono destinati a diminuire :oops:
:unsure:
L'effetto di questo è che considerando anche un aumento degli iscritti, il punteggio per entrare salirà :pinch:

A quelli che sono attorno a 14.000 e oltre e che non hanno rinunciato.... Avete meno di 3 mesi per preparare un adeguato "assalto" al vostro sogno... ;)

Tenete duro :pinch:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Careggi.
Ringraziano per il messaggio: valyy93

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297417 da valyy93
Bentornato Careggi :) Beh ci proviamo a tenere duro, ma è sempre più difficile xD

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #297418 da Tiffanygirl93
Sgarghetti oggi con calma ho esaminato sassari e ho notato che alcuni candidati prenotati hanno scelte superiori con indici pari a 0,00 oppure 0(è lo stesso ?). penso siano indici che stanno ad indicare un'altissima probabilità di entrare (come compare 0,00 a me ad esempi0 )
poi ho notato che il candidato di catanzaro ha vinto il posto a medicina catanzaro,era anche ammissibile la settimana prima,quando si iscriverà con quale criterio lo farà ? chi ce lo dice che questa settimana si era già iscritto ? e se si è iscritto la settimana scorsa,dovranno liberare lo stesso il posto no ? ho visto fin troppi magheggi finora..e per mercoledi prossimo resto scettica..

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.878 secondi