15° Scorrimento 29 Gennaio

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298198 da YAYA93
Risposta da YAYA93 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Grazie mille per il prospetto..continuo a sperare per medicina (forse medicina siena, molise o chieti?) ma sono cmq contenta perchè mi avvicino a casa...grazie ancora..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298201 da beno94
Risposta da beno94 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Grazie mille Sgargetti! Adesso posso attendere con più fiducia e organizzarmi meglio.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298203 da feffe
Risposta da feffe al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Caro Sgargetti, grazie ancora Hai ragione circa la nuvola gialla, ma ti dirò di più, invitandoti a coorregermi se sbaglio Molti dei prenotati a Firenze o che hanno Firenze tra le scelte, dovrebbero saltarla direttamente, perchè hanno migliori scelte con punteggio inferiore, Spero molto di riuscire, anche se sono già felice di non dover rifare il test ad aprile...che incubo Un grazie di tutto l'apporto, i consigli, il supporto non solamente morale ma materiale con i mille prospetti che tu e Careggi (a proposito, è scomparso anche oggi) fate per noi :)

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298204 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
www.dropbox.com/s/n0teah6zt3rq4pe/riepilogo%20rinunce.xlsx

Qui ho voluto riportare le rinunce che ci sono state negli ultimi 3 scorrimenti e penso che comincino ad arrivare numeri importanti.
In quest'ultima settimana l'incremento delle rinunce è stato del 250% (84 rinunce contro i 33 della scorsa settimana).

Evidentemente sarà interessante vedere se questo trend sarà confermato la prossima settimana.
Ormai tantissime persone saranno felicemente immatricolate e non intendono probabilmente perdere l'anno o affrontare percorsi di recupero.
Ringraziano per il messaggio: wawa21394, valyy93, ghoppa

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298205 da Meduksetta
Salve Sgargetti,vorrei sapere se anch'io ho speranza di poter entrare in medicina o se mi conviene iscrivermi ad odontoiatria.
Il mio codice è 08MP32368
Grazie tante! :)

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298206 da 93teo
Risposta da 93teo al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Ciao Tiffany grazie mille innanzi tutto x la risposta. Domani vado ad immatricolarmi a l'AQ, se ti fa piacere ti lascio anche la mia mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) così magari puoi contattarmi e suggerirmi future ulteriori riunioni o notizie in merito al recupero del I semestre. Ancora sono un pò disorientato ... cosa hanno detto di preciso alla riunione ??? Hai qualche contatto del rappresentante di medicina a cui posso rivolgermi ??? Se vuoi puoi lasciarmi anche la tua di mail.
Ancora grazie saluti
Teo

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298208 da venerdì_17
Forse sono sbadata io... ma si può avere il numero dei posti rimanenti per facoltà? :blush:

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298209 da wawa21394
Risposta da wawa21394 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
in prima pagina, vedi il riepilogo dettagliato ;)
Ringraziano per il messaggio: Sgargetti

Di più
6 Anni 8 Mesi fa - 6 Anni 8 Mesi fa #298211 da Sgargetti

Meduksetta ha scritto: Salve Sgargetti,vorrei sapere se anch'io ho speranza di poter entrare in medicina o se mi conviene iscrivermi ad odontoiatria.
Il mio codice è 08MP32368
Grazie tante! :)

Qui trovi il prospetto per la sede di Medicina più prossima per te.
Ovviamente Catanzaro, a seguire hai Messina e Palermo.

www.dropbox.com/s/mbqg8h4qyvn3xhq/13382%...0%20%2030-1-2014.pdf

Ci sono attualmente 40 prenotati e 24 virtuali che ti precedono.
Di questi ultimi almeno 17 non sembrano prediligere Catanzaro e lo si deduce dal consistente numero di caselle gialle che trovi sul lato destro del prospetto che corrisponde alle ultime, o quasi, preferenze di ogni candidato.

Nessun candidato che abbia Catanzaro come prima scelta e soltanto 1 ad averla come seconda scelta, 1 come terza scelta ed 1 come quarta scelta.
Io sarei ottimista.

PS. considerate le sedi di cui sopra ti invito a consultare anche il file che ho pubblicato ieri nella tarda serata riguardante l'aggregato CZ-PA-ME-SS.
Ultima Modifica 6 Anni 8 Mesi fa da Sgargetti.
Ringraziano per il messaggio: Meduksetta

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298212 da Sgargetti

venerdì_17 ha scritto: Forse sono sbadata io... ma si può avere il numero dei posti rimanenti per facoltà? :blush:

www.dropbox.com/s/n49i2vhn3z4051q/ELENCO%20POSTI%20RESIDUI.pdf

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.069 secondi