15° Scorrimento 29 Gennaio

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #298133 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Sgargetti posso chiedere anche io una tua opinione? Mi piacerebbe seguire i corsi di recupero a Perugia, ma vorrei sapere se davvero a questo punto posso crederci di più! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #298134 da stefykia
Risposta da stefykia al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
holaaaa correggimi se sbaglio ma ho visto che si è avvicinata molto odontoiatria pavia .... se aspetto c' è possibilità di spuntarla in una medicina ????
Mi faresti un prospetto per odontoiatria pavia, odontoiatria bicocca e medicina cagliari???
Grazie mille come sempre :)

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #298135 da francy91med
finalmente prenotataaaaaaaaaaaaaa :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: chiedo umilmente a sgargetti e careggi un prospetto :P :P :P che dite napoli e roma sono altamente improbabili?

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #298136 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

aurora92 ha scritto:
Grazie mille per la tua tempestività, sei sempre gentilissimo! :) Volevo chiederti un piccolo parere di "vitale importanza" : credi che sia opportuno aspettare un'eventuale prenotazione alla SUN o rischio solo di imbattermi in Sassari o Palermo? Siccome mi resta poco tempo per decidere, vorrei sapere se devo solo sperare nella fortuna del mio cognome o ci sono delle serie possibilità per Napoli. Grazie mille :) :)

Infatti, hai soltanto 9 candidati davamti a te a Palermo e 11 a Sassari,
ed è molto probabile per te ricevere, già dalla prossima settimana, la chiamata in una delle due sedi, dato che da una guardata veloce dei 9 ed 11 mi sembra di averne contati 5 in comune nelle 2 sedi.

www.dropbox.com/s/nkr2lr641vyi7ye/13275%...0%20%2029-1-2014.pdf

www.dropbox.com/s/30u8sfhowoi2alo/13275%...0%20%2029-1-2014.pdf

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #298137 da Matte1993
Risposta da Matte1993 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

Sgargetti ha scritto:
A fronte della diminuzione di 1 posto

Grazie mille Sgargetti, l'unica cosa che non capisco è questa frase sopra citata.

Hanno tolto un posto a Genova??

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #298138 da Sgargetti
Tra i 59 assegnati della settimana ve ne sono 17 che erano titolari di bonus.
Ma tra questi 17, 12 hanno avuto l'assegnazione giusto nella sede in cui avrebbero potuto immatricolarsi, in virtù del bonus, già dal 18 dicembre scorso.

Che dire :blush:

hanno vanificato 12 posti per quelli in coda e, cosa ancor più importante, avrebbero potuto cominciare a seguire le lezioni da oltre un mese.
www.dropbox.com/s/99j9kznzx76ce2h/Assegnati%20con%20bonus.pdf

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #298139 da Sgargetti

ghoppa ha scritto: Sisi, il mio non era un grido di vittoria, ma più per farmi una risata... Il prossimo scorrimento si sa già come sarà o bisogna aspettare di vedere se ci sono ancora università che non hanno comunicato gli studenti in sovrannumero?

www.dropbox.com/s/aa38e3w3hlq5ca2/Riepil...del%2029_01_2014.pdf

In questo prospetto che avevo pubblicato stamattina, potrai notare che ormai soltanto 5 facoltà restano all'appello.
Med. Messina (67 immatricolabili di cui 8 che sono entro la posizione 14000)
Med. Salerno (72 immatricolabili di cui 18 che sono entro la posizione 14000)
Odont. Bari (5 immatricolabili di cui 1 che è entro la posizione 14000)
Odont. Brescia (6 immatricolabili di cui 4 che sono entro la posizione 14000)
Odont. Messina (14 immatricolabili ma non utili perchè oltre la posizione 16456)

Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #298140 da bellum
Risposta da bellum al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
46
Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da bellum.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #298141 da 93teo
Risposta da 93teo al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Buon pomeriggio Sgargetti
risulto sempre FELICEMENTE prenotato a Medicina L'Aquila.....
vedo che il S. Andrea si sta avvicinando ma sto anche valutando se voglio effettivamente immatricolarmi nella mia I scelta (S.Andrea)
Sono andato ad informarmi riguardo le lezioni e mi hanno detto che per i primi 3 anni si frequenta in zona Policlinico V.le Ippocrate e non direttamente al S.Andrea.
Considerato che abito in provincia di VT forse preferisco frequentare a l'AQ (tutto più a portata di mano soprattutto le distanze)
Sono già li immatricolato a Lettere a l'AQ, monolocale in affitto e quant'altro.
Non so se qualcuno del forum a notizie o consigli in merito alle due università sopra citate.
Comunque entro martedì deciderò....se vengo ASSEGNATO al S.Andrea non ho più possibilità di tornare indietro.
AIUTATEMI nella scelta .... se potete
Grazie ancora per tutto
Teo 26MP31159

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #298142 da Sgargetti

Luca-med ha scritto: Davanti, se non si considerano quelli immatricolati in sovrannumero, dovrei averne 26-27. Proprio zero possibilità totali? Mi conviene immatricolarmi a Palermo ormai? Comunque grazie mille.

Luca, il prospetto che ti ho fatto riporta tutti i candidati prenotati (giallo) e gli altri 29 che sono esattamente quelli che ti precedono.
In questo prospetto non esistono immatricolati in sovrannumero, ma candidati che potrebberlo farlo ed alla data attuale non l'hanno fatto.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.619 secondi