15° Scorrimento 29 Gennaio

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298165 da Miky1993
Risposta da Miky1993 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
GRAZIE Sgargetti sei stato chiarissimo lo avevo pensato ma non ne ero sicuro, un caro saluto e buona serata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298166 da Luca-med
Risposta da Luca-med al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

Sgargetti ha scritto: Luca, il prospetto che ti ho fatto riporta tutti i candidati prenotati (giallo) e gli altri 29 che sono esattamente quelli che ti precedono.
In questo prospetto non esistono immatricolati in sovrannumero, ma candidati che potrebberlo farlo ed alla data attuale non l'hanno fatto.

Ah, ok. Ma quindi quelli che sono ammessi in sovrannumero a Catania potremmo anche non considerarli, dato che se non ci sono andati in quel caso, dubito che ci andranno se entrano normalmente. O no?
Comunque sia se possibile, vorrei un tuo commento personale... posso mai arrivarci? Mi conviene immatricolarmi adesso a Palermo? Grazie per tutto

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298167 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

Nin8la ha scritto: ciao sgargetti...ti chiedo un favore se puoi: i nomi delle persone che si sono immatricolate qst'anno ad odonto pg! lo so che è una cosa strana, ma vorrei sapere se fra qst c'è possibilità di un'iscrizione al secondo anno oppure no! nn orrei ricevere brutte sorprese! :angry: e poi ricercandoli su fb potrei avere qualche info in più sul semestre perso!thx

Ecco gli immatricolati di Perugia:
2280.....23MP30234___BERNETTI CLAUDIO
5810.....23MP30268___FATTORI RICCARDO
8987.....23MP30308___MILLUCCI GIANLUCA
10751...24MP30461___DELVECCHIO GIUSEPPE
10936...23MP30330___MARINO BENEDETTA
11185...23MP31326___CECCHINI ELISA
11570...23MP31367___WIJERATNE DHANUSHKA
Ringraziano per il messaggio: Nin8la

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298168 da Sgargetti

beno94 ha scritto: Ciao Sgargetti, cortesemente potresti indicarmi se ho la possibilità di finire a Siena o Perugia?

Codice prova: 10MP32959

Ti ringrazio per ciò che fai.

Diciamo così:
Siena non ti sorride :(
per Perugia devi aspettare :)
ma dalla prossima settimana potresti avvicinarti a Roma :woohoo:

www.dropbox.com/s/q2hzalnrr5us1be/11615%...0%20%2029-1-2014.pdf

www.dropbox.com/s/eil75qgxb1pnmyy/11615%...0%20%2029-1-2014.pdf

www.dropbox.com/s/j36w55l1da9ksed/11615%...0%20%2029-1-2014.pdf

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298169 da wawa21394
Risposta da wawa21394 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
caro sgargetti volevo sapere se avevi per caso preparato il file excel delle scelte aggregate :D grazie mille

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298170 da Sgargetti

f.polo ha scritto: Ciao:) il mio codice è 04MP31224 . Sono prenotata a Sassari da Novembre, per come sono andati avanti gli scorrimenti in questo periodo, pensi che ci sia qualche speranza per Cagliari? Ti ringrazio in anticipo!

Hai attualmente 11 prenotati ed 11 virtuali davanti a te.

Come vedi dal prospetto, molti degli attuali prenotati hanno buone possibilità di passare in altre sedi.
Degli 11 virtuali invece, 3 hanno Cagliari come prima scelta, 1 come seconda scelta e gli altri 7 non sembrano molto interessatri a Cagliari.

Inoltre hai pure 2 bonusisti tra i prenotati per i quali andare a Cagliari significherebbe allontanarsi da casa.
Devi ancora attendere.
www.dropbox.com/s/lqruci1k7s5d7f8/12585%...0%20%2029-1-2014.pdf

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298171 da Sgargetti

martilampus ha scritto: ciao:) Sono in attesa per Cagliari ,ma visti i nuovi scorrimenti vorrei sapere se ci potrebbe essere possibilità anche per me.Il mio codice è 04MP30533 ... Grazie in anticipo

Cara Martina,
questo è il tuo primo messaggio nel forum,
Questo è il primo prospetto che richiedi e che ti faccio
e già ti perdiamo subito perchè la prossima settimana sarai NOMINATA, complimentissimi.

non hai nessuno davanti a te
www.dropbox.com/s/ay9f6t79162vuv4/12075%...0%20%2029-1-2014.pdf

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298172 da Sgargetti

Luca-med ha scritto:

Sgargetti ha scritto: Luca, il prospetto che ti ho fatto riporta tutti i candidati prenotati (giallo) e gli altri 29 che sono esattamente quelli che ti precedono.
In questo prospetto non esistono immatricolati in sovrannumero, ma candidati che potrebberlo farlo ed alla data attuale non l'hanno fatto.

Ah, ok. Ma quindi quelli che sono ammessi in sovrannumero a Catania potremmo anche non considerarli, dato che se non ci sono andati in quel caso, dubito che ci andranno se entrano normalmente. O no?
Comunque sia se possibile, vorrei un tuo commento personale... posso mai arrivarci? Mi conviene immatricolarmi adesso a Palermo? Grazie per tutto

Non perdere altro tempo ed immatricolati.

Se guardi bene il prospetto e conti le caselle gialle in prima posizione (colonna P_1) ti fai un'idea di quanti sono quelli che ti precedono e che hanno Catania come prima scelta;

Ci sono ancora 2 posti ed altri 10 che ti precedono hanno Catania come prima scelta.
Quindi secondo te Catania è realmente alla tua portata ? :(

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298173 da ilpasolini
Grazie Sgargetti ma volevo sapere se secondo te riuscivo ad arrivare al S. Andrea!!! :unsure:

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298174 da feffe
Risposta da feffe al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Caro Sgargetti, grazie dei prospetti di Chieti e Firenze In particolare, guardando quello relativo a Firenze, ho notato che ci sono molti, prenotati già da un po', che occupano quindi posizioni tipo 10000 e rotti, 11000 rotti e 12000 e rotti, che hanno come prima scelta Firenze medicina, sono prenotati a Firenze odontoiatria, (di questi alcuni hanno solamente queste due scelte) e restano li' Ma che senso ha?? Perché non possiamo fare nulla per far capire al carrozzone che situazioni così vanno gestite? Infine, cosa pensi circa concrete possibilità per me di arrivare a Firenze, date le premesse? Grazie
Sempre 10MP32535 :)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.925 secondi