15° Scorrimento 29 Gennaio

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298186 da Rugga
Risposta da Rugga al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Sgargetti caro, so che é altamente improbabile e devo ringraziare il cielo se finalmente la settimana prossima risulterò prenotata... Ma la SUN la vedi molto lontana? A Salerno inutile che mi accosti proprio?

Poi volevo chiedere a tutti se si sa quando chiuderanno questa maledetta graduatoria...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298187 da wawa21394
Risposta da wawa21394 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
la graduatoria chiuderà quando tutti i posti saranno esauriti(cit. la signora del numero di accessoprogrammato)

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298188 da G_racale
Risposta da G_racale al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Mancano 2 mesi al nuovo test.. probabilmente ci sarà gente che dovrà guardare 2 graduatorie contemporaneamente..

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298189 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

aurora92 ha scritto:

Sgargetti ha scritto:

aurora92 ha scritto:
Grazie mille per la tua tempestività, sei sempre gentilissimo! :) Volevo chiederti un piccolo parere di "vitale importanza" : credi che sia opportuno aspettare un'eventuale prenotazione alla SUN o rischio solo di imbattermi in Sassari o Palermo? Siccome mi resta poco tempo per decidere, vorrei sapere se devo solo sperare nella fortuna del mio cognome o ci sono delle serie possibilità per Napoli. Grazie mille :) :)

Infatti, hai soltanto 9 candidati davamti a te a Palermo e 11 a Sassari,
ed è molto probabile per te ricevere, già dalla prossima settimana, la chiamata in una delle due sedi, dato che da una guardata veloce dei 9 ed 11 mi sembra di averne contati 5 in comune nelle 2 sedi.

www.dropbox.com/s/nkr2lr641vyi7ye/13275%...0%20%2029-1-2014.pdf

www.dropbox.com/s/30u8sfhowoi2alo/13275%...0%20%2029-1-2014.pdf

Caro Sgargetti, quindi credi che, una volta passata per Sassari o Palermo, non ci sarà la possibilità di spuntarla per la SUN? Perdona l'insistenza ma sono ore critiche, devo decidere se partire alla volta di Catanzaro o tentare il tutto per tutto! :pinch:

Grazie mille per il tuo preziosissimo aiuto! :)

Noooooo!
Dico soltanto che la prenotazione a Palermo o Sassari, secondo me ti arriva con il prossimo scorrimento mentre la SUN che è la tua seconda scelta potrebbe arrivarti successivamente.

Devi incrociare le dita ed affidarti alla forza del tuo cognome: :lol:

A Napoli hai 43 prenotati e a seguire 60 virtuali che ti precedono.
all'interno dei 43 prenotati hai 10 bonusisti che ancora non hanno preso una decisione :(
tra i 60 virtuali ce ne sono altri 5.

Come vedi dal prospetto sono soltanto 5 :) quelli che hanno la SUN come prima scelta ma purtroppo ce ne sono 16 che l'hanno come seconda scelta :(

www.dropbox.com/s/bd5dmk6x1n3pwks/13275%...0%20%2030-1-2014.pdf

Francamente, se potessi farei un'altro giro della giostra (leggasi aspetterei un'altro scorrimento) e poi prenderei una decisione
Ringraziano per il messaggio: aurora92

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298190 da YAYA93
Risposta da YAYA93 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Ciao vi seguo da tempo anche se non ho mai scritto perchè non avevo grandi speranze di avere un posto...ed invece il 29 sono risultata prenotata a Odonto Chieti. Secondo voi ho qualche possibilità di sperare in una medicina o comunque di salire nelle preferenze...Grazie mille se qualcuno vorrà rispondermi.Buona giornata

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298191 da YAYA93
Risposta da YAYA93 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Scusate mi sono dimenticata di inserire il codice prova che è: Codice prova: 09MP30601. Grazie ancora.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298192 da aurora92
Risposta da aurora92 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
la mia perplessità è che se resto sulle isole e non riesco ad arrivare a napoli? considerando che sono rimasti solo 43 posti, :( grazie di cuore per la tua totale dispobilità ti meriti tutte le pizze napoletane :cheer: :cheer: :cheer:

Sgargetti ha scritto:

aurora92 ha scritto:

Sgargetti ha scritto:

aurora92 ha scritto:
Grazie mille per la tua tempestività, sei sempre gentilissimo! :) Volevo chiederti un piccolo parere di "vitale importanza" : credi che sia opportuno aspettare un'eventuale prenotazione alla SUN o rischio solo di imbattermi in Sassari o Palermo? Siccome mi resta poco tempo per decidere, vorrei sapere se devo solo sperare nella fortuna del mio cognome o ci sono delle serie possibilità per Napoli. Grazie mille :) :)

Infatti, hai soltanto 9 candidati davamti a te a Palermo e 11 a Sassari,
ed è molto probabile per te ricevere, già dalla prossima settimana, la chiamata in una delle due sedi, dato che da una guardata veloce dei 9 ed 11 mi sembra di averne contati 5 in comune nelle 2 sedi.

www.dropbox.com/s/nkr2lr641vyi7ye/13275%...0%20%2029-1-2014.pdf

www.dropbox.com/s/30u8sfhowoi2alo/13275%...0%20%2029-1-2014.pdf

Caro Sgargetti, quindi credi che, una volta passata per Sassari o Palermo, non ci sarà la possibilità di spuntarla per la SUN? Perdona l'insistenza ma sono ore critiche, devo decidere se partire alla volta di Catanzaro o tentare il tutto per tutto! :pinch:

Grazie mille per il tuo preziosissimo aiuto! :)

Noooooo!
Dico soltanto che la prenotazione a Palermo o Sassari, secondo me ti arriva con il prossimo scorrimento mentre la SUN che è la tua seconda scelta potrebbe arrivarti successivamente.

Devi incrociare le dita ed affidarti alla forza del tuo cognome: :lol:

A Napoli hai 43 prenotati e a seguire 60 virtuali che ti precedono.
all'interno dei 43 prenotati hai 10 bonusisti che ancora non hanno preso una decisione :(
tra i 60 virtuali ce ne sono altri 5.

Come vedi dal prospetto sono soltanto 5 :) quelli che hanno la SUN come prima scelta ma purtroppo ce ne sono 16 che l'hanno come seconda scelta :(

www.dropbox.com/s/bd5dmk6x1n3pwks/13275%...0%20%2030-1-2014.pdf

Francamente, se potessi farei un'altro giro della giostra (leggasi aspetterei un'altro scorrimento) e poi prenderei una decisione

"Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler essere niente. A parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo". F. Pessoa

Di più
6 Anni 8 Mesi fa - 6 Anni 8 Mesi fa #298194 da Sgargetti

feffe ha scritto: Caro Sgargetti, grazie dei prospetti di Chieti e Firenze In particolare, guardando quello relativo a Firenze, ho notato che ci sono molti, prenotati già da un po', che occupano quindi posizioni tipo 10000 e rotti, 11000 rotti e 12000 e rotti, che hanno come prima scelta Firenze medicina, sono prenotati a Firenze odontoiatria, (di questi alcuni hanno solamente queste due scelte) e restano li' Ma che senso ha?? Perché non possiamo fare nulla per far capire al carrozzone che situazioni così vanno gestite? Infine, cosa pensi circa concrete possibilità per me di arrivare a Firenze, date le premesse? Grazie
Sempre 10MP32535 :)

Purtroppo hai perfettamente ragione e l'argomento è stato abbondantemente affrontatato nelle scorse settimane.
Se vuoi la mia opinione su Firenze, mettiti davanti il prospetto e vediamo se vedi anche tu la stessa cosa.

tra i 19 prenotati hai 3 bonusisti che devono ancora decidere che cosa vogliono fare da grandi. :(
tra i 23 virtuali che ti precedono solo uno ha Firenze comne prima scelta mentre vedo una bella nuvola gialla posizionata a destra del prospetto e quindi tra le ultime preferenze dei vari candidati. Intendo dire che Firenze non è proprio la sede a cui ambiscono buona parte di questi 23 candidati. ;)
Ultima Modifica 6 Anni 8 Mesi fa da Sgargetti.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298196 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

Tiffanygirl93 ha scritto: teo93 io da studentessa di odontoiatria l aquila posso dirti che sono stata ad una riunione,dove ho anche conosciuto il rappresentante di medicina e abbiamo deciso di recuperare il semestre a febbraio,il calendario è ancora da stabilire..quindi penso che se ti immatricoli,faremo insieme queste lezioni
nin8 sono felice che hai raggiunto la tua meta :)
valy tieni duro !!

Sempre! Speriamo che l'attesa venga ricompensata :) tu tutto bene?

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298197 da Sgargetti

YAYA93 ha scritto: Ciao vi seguo da tempo anche se non ho mai scritto perchè non avevo grandi speranze di avere un posto...ed invece il 29 sono risultata prenotata a Odonto Chieti. Secondo voi ho qualche possibilità di sperare in una medicina o comunque di salire nelle preferenze...Grazie mille se qualcuno vorrà rispondermi.Buona giornata

... e penso che ci rimarrai ancora per poco perchè, come vedi dal prospetto, dalla prossima settimana dovresti passare al Politecnico delle Marche.
Per Medicina :( non sei messa bene.

www.dropbox.com/s/to5ddb00jj1a1tp/13665%...0%20%2030-1-2014.pdf

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 4.328 secondi