16° Scorrimento 5 Febbraio

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298530 da feffe
Risposta da feffe al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
Scusate, sempre
10MP32535
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298535 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio

tom92 ha scritto: Un Ringraziamento particolare a voi Careggi e Sgargetti per tutto quello che avete fatto e continuate a fare per tutti noi del forum. Io sono arrivato in Molise lo scorrimento scorso e domani penso di immatricolarmi e mettere cosi fine a 4 mesi di attesa lunghissimi. Mi resta solo lo scrupolo della mia prima scelta M. Bari. Solo per informazione gradirei la situazione dettagliata di Sgargetti. Un abbraccio a tutti.

Penso che farai la scelta giusta perchè come puoi vedere dal tuo prospetto dettagliato, a Bari rimangono ancora 5 posti e questa settimana 1 è stato ASSEGNATO e 4 sono stati PRENOTATI.
Ma se osservi bene il prospetto, a partire dal candidato 10631 fino al 11517 c'è per te una "pericolosa sequenza" di 12 candidati che hanno la tua Bari come prima scelta e quindi ........ :( :( :(
www.dropbox.com/s/21o2og8uxoc4as1/12393%...20%20%206-2-2014.pdf

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298536 da Sgargetti

feffe ha scritto: Cari Careggi e Sgargetti, lo so che non avete la palla di cristallo ( quasi), ma secondo voi, dato che mi fido molto e finora avete azzeccato tutte le previsioni, che devo fare? Mi conviene aspettare qualche altra settimana? Nel mentre, dato che i corsi ovunque riprenderanno a marzo ed io ho fatto gli esami del mio piano B, sto cominciando a darmi da fare con gli esami di odontoiatria del primo trimestre che, ovviamente, non ho studiato Grazie, siete un mito..

Ieri ti avevo preparato i prospetti di Chieti e Firenze, dimenticando di dirti che anche il Politecnico delle Marche ti offre delle buone possibilità già dalla prossima.
Una cosa posso dartela per certa, a Catanzaro non ci rimani, Chieti o il Politecnico, con buona probabilità, dovrebbero arrivarti col prossimo scorrimento.
Per Firenze, se puoi, devi ancora attendere.

www.dropbox.com/s/50qhn2swdn53bfa/13730%...20%20%206-2-2014.pdf

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298540 da stefykia
Risposta da stefykia al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
ciaoo non ne posso più di vedere questa graduatoria e pensare che tra 2 mesi la situazione potrebbe ripetersi :sick: .... l' idea di immatricolarmi per non dare mezzo esame se il test di aprile mi dovesse andare bene mi fa arrabbiare , ma pazienza ... tutto pur di raggiungere medicina :)
Chiedo ancora un bel prospetto soprattutto per medicina .
Grazie mille come sepmpre in anticipo

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298541 da G_racale
Risposta da G_racale al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
Feffe posso chiederti cosa stai studiando per odonto?

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298542 da feffe
Risposta da feffe al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
Per odontoiatria, avendo dato esami per il mio piano B come chimica e biologia, sto innanzitutto vedendo la similitudine tra quello che ho fatto e i programmi di odonto Infatti, se non dovessero riconoscerli integralmente, sto apprestandomi a studiare le parti in più Poi, in considerazione del fatto che nelle mie probabili sedi metodologia e' al primo semestre, mi metterò a studiare quella e inglese tecnico A Firenze ed anche a Chieti c'è anatomia umana nel primo semestre Avremo più di un mese prima dell'inizio dei corsi e cercherò di avvantaggiarmi anche con una lettura dell'anatomia (!!) D'altronde, non è colpa nostra e ovunque so che i docenti sono consapevoli delle nostre difficoltà non dipendenti da noi e ben disposti

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298543 da fabriapoli
Ciao Careggi, Sgargetti, atteso che ho perso la pass...non è che sapreste dirmi a che punto sono? Non controllo da dicembre...:(
Grazie anticipatamente...
04MP30141...ciao

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298544 da Sgargetti

stefykia ha scritto: ciaoo non ne posso più di vedere questa graduatoria e pensare che tra 2 mesi la situazione potrebbe ripetersi :sick: .... l' idea di immatricolarmi per non dare mezzo esame se il test di aprile mi dovesse andare bene mi fa arrabbiare , ma pazienza ... tutto pur di raggiungere medicina :)
Chiedo ancora un bel prospetto soprattutto per medicina .
Grazie mille come sepmpre in anticipo

Odontoiatria Pavia
Avevi 6 prenotati e 4 virtuali davanti a te.
2 tra i prenotati sono passati ad altra sede e quindi 2 dei virtuali adesso hanno preso il loro posto e quindo oggi sei a -2 da Pavia.

www.dropbox.com/s/nfznh4xg4qvbuv5/12715%...20%20%206-2-2014.pdf

Odontoiatria Bicocca
questa è la tua successiva destinazione, abbastanza probabile
www.dropbox.com/s/zm0xvmrlsuz9zdx/12715%...20%20%206-2-2014.pdf

Medicina Cagliari
www.dropbox.com/s/m3c498kgsu6r3eo/12715%...20%20%206-2-2014.pdf

per Cagliari anche se piccolo, il movimento c'è stato e sei passta da -20 virtuali a -17.
e tra questi soltanto 2 l'hanno come prima scelta.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #298545 da wawa21394
Risposta da wawa21394 al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
caro sgargetti, grazie per il prospetto. appena hai tempo potresti aggiornare il file excel? :D scusa se ti torturo ahaahah

Di più
6 Anni 8 Mesi fa - 6 Anni 8 Mesi fa #298548 da Sgargetti

fabriapoli ha scritto: Ciao Careggi, Sgargetti, atteso che ho perso la pass...non è che sapreste dirmi a che punto sono? Non controllo da dicembre...:(
Grazie anticipatamente...
04MP30141...ciao

Infatti l'ultimo prospetto che ti ho preparato risale al 17 dicembre e la tua situazione era la seguente:
13 prenotati e 145 virtuali davanti a te.
Oggi invece è:
10 prenotati e 36 virtuali.
Se si guardano questi numeri dovresti fare salti di gioia, invece non è proprio così.

Dei 10 prenotati soltanto 3 saranno obbligati e quindi ASSEGNATI a Cagliari per mancanza di altre sedi probabili, per gli altri invece sono realmente possibili altre sedi più ambite.

Tra i 36 che ti precedono, 3 hanno Cagliari come prima scelta e tutti gli altri corrono ancora per altre sedi.

www.dropbox.com/s/c9n6kprxhamv2uv/13236%...20%20%206-2-2014.pdf

PS. ....e se per caso, da dicembre ad oggi, ti fosse arrivata qualche ASSEGNAZIONE ?
Ultima Modifica 6 Anni 8 Mesi fa da Sgargetti.
Ringraziano per il messaggio: fabriapoli

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.869 secondi