8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #300955 da axel78
Risposta da axel78 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Bri_rain ha scritto: Axel78, intendi 30 punteggio minimo per sedi "meno desiderate" alla prima graduatoria, oppure compresi gli scorrimenti?

con scorrimenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #300956 da axel78
Risposta da axel78 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Bri_rain ha scritto: Ragazzi scusate, vi chiedo un parere.. Io ricordo di aver sbagliato a segnare la risposta di una domanda, nel senso che volevo lasciarla in bianco e invece per errore ho segnato la X, poi mi sono accorta e ho annerito la casella senza però segnare la X nel pallino affianco alle crocette.. Vi ricordate se considerano come risposta nessuna risposta anche se non ho fatto la X sul pallino, oppure mi considerano come risposta quella corrispondente al quadrettino annerito?
Purtroppo ero agitata e ora non mi ricordo cosa diceva riguardo ciò il foglietto con le modalità di compilamento del modulo risposte..
Nel caso grazie per chi mi sa dare una risposta :)

sinceramente non ricordo, sorry

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #300959 da Bri_rain
Risposta da Bri_rain al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

axel78 ha scritto:

Bri_rain ha scritto: Axel78, intendi 30 punteggio minimo per sedi "meno desiderate" alla prima graduatoria, oppure compresi gli scorrimenti?

con scorrimenti

Considerando che l'anno scorso con 38 all'ultimo scorrimento si poteva essere dentro, magari la tua ipotesi potrebbe essere anche corretta.. Io ho fatto sul 29.. :(

Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #300960 da Akim.94
Risposta da Akim.94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Bri_rain secondo me, non sono sicuro al 100%, te la contano nulla se l'hai annerita completamente per bene.
Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da Akim.94.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #300961 da Bri_rain
Risposta da Bri_rain al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Akim.94 ha scritto: Bri_rain secondo me, non sono sicuro al 100%, te la contano nulla se l'hai annerita completamente per bene.

Ti ringrazio per il tuo parere. Sono sicura di averla annerita per bene, però mi ricordo che se uno rispondeva e poi anneriva la risposta e ne segnava un'altra e poi voleva annullare anche questa risposta, e quindi segnare "nessuna risposta data", doveva segnare il pallino bianco con la X. Nel mio caso (ho annerito una casella, ma non ho segnato nessuna altra risposta) sinceramente non so che regola valga e cosa considerino :(

Va beh, vedremo il 22.. In bocca al lupo a tutti in ogni caso!

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #300962 da Molteluca
Risposta da Molteluca al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

DrHP ha scritto:

Se ci sono delle regole non vedo perchè non debbano essere rispettate...

A quali regole ti riferisci?
Hai sottomano le istruzioni ministeriali per la procedura di identificazione del candidato?

Onestamente nemmeno mi ricordo come mi abbiano identificato quando, a mio tempo, ho fatto il test. Forse mi hanno controllato la carta d'identità due volte, all'ingresso e durante il test, forse mi hanno fatto solo firmare all'ingresso e poi mi hanno controllato la carta d'identità mentre lo facevo, non mi ricordo più.

Comunque, ragazzi, scordatevi di beccare i raccomandati al test.
I raccomandati il test non lo fanno.

Sei tu che fai il test per loro.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #300965 da Razone
Risposta da Razone al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Bri_rain ha scritto:

Akim.94 ha scritto: Bri_rain secondo me, non sono sicuro al 100%, te la contano nulla se l'hai annerita completamente per bene.

Ti ringrazio per il tuo parere. Sono sicura di averla annerita per bene, però mi ricordo che se uno rispondeva e poi anneriva la risposta e ne segnava un'altra e poi voleva annullare anche questa risposta, e quindi segnare "nessuna risposta data", doveva segnare il pallino bianco con la X. Nel mio caso (ho annerito una casella, ma non ho segnato nessuna altra risposta) sinceramente non so che regola valga e cosa considerino :(

Va beh, vedremo il 22.. In bocca al lupo a tutti in ogni caso!

Io invece sono abbastanza sicuro che se annerisci e basta, senza porre un'altra crocetta, conta come risposta data quella annerita.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #300967 da edo_mars
Risposta da edo_mars al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Razone ha scritto:
Io invece sono abbastanza sicuro che se annerisci e basta, senza porre un'altra crocetta, conta come risposta data quella annerita.

Quoto Razone
Ringraziano per il messaggio: Bri_rain

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #300972 da DrHP
Risposta da DrHP al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

I raccomandati il test non lo fanno.

Sei tu che fai il test per loro.

Ma nemmeno. Entrano direttamente in classifica, nell'ateneo di loro scelta, in una posizione che non desta sospetto.
Poi carriera accademica "full 30" con sequenza di domande del tipo "nel sangue ci sono i globuli verdi?" "no" "bravo 30 e lode".
In specialità la faccenda si ripete. Dopo la specialità passano un paio d'anni in un reparto "d'eccellenza", dopodiché gli aprono una unità ad hoc, pescata dal trend ammeregano del momento, assente in Italia e di cui in genere non sanno una beneamata cippa.
Si fanno esperienza su un po' di poveri cristi nei successivi 5-10 anni, dopodiché passano ad "esperti del settore".
Quante ne ho viste, in due lauree.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #300981 da ReBoot
Risposta da ReBoot al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Bri_rain ha scritto: Ragazzi scusate, vi chiedo un parere.. Io ricordo di aver sbagliato a segnare la risposta di una domanda, nel senso che volevo lasciarla in bianco e invece per errore ho segnato la X, poi mi sono accorta e ho annerito la casella senza però segnare la X nel pallino affianco alle crocette.. Vi ricordate se considerano come risposta nessuna risposta anche se non ho fatto la X sul pallino, oppure mi considerano come risposta quella corrispondente al quadrettino annerito?
Purtroppo ero agitata e ora non mi ricordo cosa diceva riguardo ciò il foglietto con le modalità di compilamento del modulo risposte..
Nel caso grazie per chi mi sa dare una risposta :)

Se non hai fatto la X sul pallino per annullare la risposta, il lettore ottico terrà buona quella annerita

p.s. scusate...ho visto dopo le risposte di razone e edo_mars
Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da ReBoot.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.642 secondi