- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Test di ammissione a medicina
-
Categoria Generale
-
Test di ammissione a medicina
- 8 Aprile il Quiz 2014..
- FORUM
- Test di ammissione a medicina
- Categoria Generale
8 Aprile il Quiz 2014..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Lucidamentefolle
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
Anch'io quelle che ho lasciato non ho fatto in tempo ad annullarle inserendo la X nel cerchietto, ma credo sia ugualmente valutabile come 0 punti il non mettere affatto in nessuna casella la X.EleClye ha scritto: Ragazzi ho un dubbio che mi assale...non credo proprio di aver passato il test, comunque...non ho fatto in tempo a barrare il cerchietto accanto ai numeri delle domande a cui non ho risposto...le domande sono considerate nulle comunque, giusto? Da ciò che ricordo (avevo fatto il test due anni fa), mi sembra che siano considerate nulle, ma forse mi sbaglio...
morgana93 ha scritto:
Anch'io quelle che ho lasciato non ho fatto in tempo ad annullarle inserendo la X nel cerchietto, ma credo sia ugualmente valutabile come 0 punti il non mettere affatto in nessuna casella la X.EleClye ha scritto: Ragazzi ho un dubbio che mi assale...non credo proprio di aver passato il test, comunque...non ho fatto in tempo a barrare il cerchietto accanto ai numeri delle domande a cui non ho risposto...le domande sono considerate nulle comunque, giusto? Da ciò che ricordo (avevo fatto il test due anni fa), mi sembra che siano considerate nulle, ma forse mi sbaglio...
Lasciarla bianca senza apporre nessun segno comunque rende la risposta nulla (=0) ergo non c'è nessun problema.
Lo ricordo molto bene dalle istruzioni per la compilazione della scheda risposte.

Dai non dire cosìEleClye ha scritto: Grazie tante...anche se comunque non nutro nessuna speranza.

- Lucidamentefolle
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 3

1) la difficoltà del test si è incrementata (per esperienza, il test di 2 anni fa era più semplice di quello dell'anno scorso, e quello dell'anno scorso e più semplice di quello di quest'anno)
2) le persone sono sempre più preparate (i punteggi ogni anni aumentano nonostante la difficoltà)
3) il test in cattolica quest'anno ha registrato un aumento nei punteggi, così come quello del san raffaele (che ogni anno era alla fine di agosto – realizzando punteggi record) nonostante sia stato anticipato.
Dall'altro lato lo scorso anno avevo sentito (anche su questo forum) tanta gente che aveva registrato un punteggio superiore a 45, mentre quest'anno no.
Con questo non dico che i punteggi minimi aumenteranno sicuramente, però non credo diminuiranno sensibilmente, poi tengo le dita incrociate per tutti voi!

- FORUM
- Categoria Generale