8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #300982 da Akim.94
Risposta da Akim.94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ah ok, effettivamente non ero sicuro al 100% :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #300991 da Lucidamentefolle
abbassamento del punteggio? lo ritengo possibile, anzi probabile....ma non marcato come dice axel....a mio modo di vedere potrebbe esserci qualche punto di differenza rispetto all'anno scorso...ma entrare con 30 proprio non ce lo vedo

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #301009 da EleClye
Risposta da EleClye al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ragazzi ho un dubbio che mi assale...non credo proprio di aver passato il test, comunque...non ho fatto in tempo a barrare il cerchietto accanto ai numeri delle domande a cui non ho risposto...le domande sono considerate nulle comunque, giusto? Da ciò che ricordo (avevo fatto il test due anni fa), mi sembra che siano considerate nulle, ma forse mi sbaglio...

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #301010 da morgana93
Risposta da morgana93 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

EleClye ha scritto: Ragazzi ho un dubbio che mi assale...non credo proprio di aver passato il test, comunque...non ho fatto in tempo a barrare il cerchietto accanto ai numeri delle domande a cui non ho risposto...le domande sono considerate nulle comunque, giusto? Da ciò che ricordo (avevo fatto il test due anni fa), mi sembra che siano considerate nulle, ma forse mi sbaglio...

Anch'io quelle che ho lasciato non ho fatto in tempo ad annullarle inserendo la X nel cerchietto, ma credo sia ugualmente valutabile come 0 punti il non mettere affatto in nessuna casella la X.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #301011 da Aliena89
Risposta da Aliena89 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

morgana93 ha scritto:

EleClye ha scritto: Ragazzi ho un dubbio che mi assale...non credo proprio di aver passato il test, comunque...non ho fatto in tempo a barrare il cerchietto accanto ai numeri delle domande a cui non ho risposto...le domande sono considerate nulle comunque, giusto? Da ciò che ricordo (avevo fatto il test due anni fa), mi sembra che siano considerate nulle, ma forse mi sbaglio...

Anch'io quelle che ho lasciato non ho fatto in tempo ad annullarle inserendo la X nel cerchietto, ma credo sia ugualmente valutabile come 0 punti il non mettere affatto in nessuna casella la X.

Lasciarla bianca senza apporre nessun segno comunque rende la risposta nulla (=0) ergo non c'è nessun problema.
Lo ricordo molto bene dalle istruzioni per la compilazione della scheda risposte.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #301019 da EleClye
Grazie tante...anche se comunque non nutro nessuna speranza. :(

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #301045 da Valegi
Risposta da Valegi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

EleClye ha scritto: Grazie tante...anche se comunque non nutro nessuna speranza. :(

Dai non dire così:( Magari invece lo riesci a passare... In ogni caso mai dire mai! Aspettiamo i risultati e poi vedremo, anche secondo me comunque il punteggio di quest'anno si è abbassato molto!

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #301046 da EleClye
Sei molto gentile :) e spero che per te sia andata bene...in ogni caso per quanto si abbassino non credo che i punteggi sotto il 30 saranno ripescati, soprattutto al nord.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #301061 da Lucidamentefolle
Concordo con te Eleclye :-(

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #301066 da LucaB
Risposta da LucaB al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
sarò un po' pessimista, ma guardando gli ultimi due anni, la tendenza è stata la seguente:
1) la difficoltà del test si è incrementata (per esperienza, il test di 2 anni fa era più semplice di quello dell'anno scorso, e quello dell'anno scorso e più semplice di quello di quest'anno)
2) le persone sono sempre più preparate (i punteggi ogni anni aumentano nonostante la difficoltà)
3) il test in cattolica quest'anno ha registrato un aumento nei punteggi, così come quello del san raffaele (che ogni anno era alla fine di agosto – realizzando punteggi record) nonostante sia stato anticipato.

Dall'altro lato lo scorso anno avevo sentito (anche su questo forum) tanta gente che aveva registrato un punteggio superiore a 45, mentre quest'anno no.

Con questo non dico che i punteggi minimi aumenteranno sicuramente, però non credo diminuiranno sensibilmente, poi tengo le dita incrociate per tutti voi! :)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.683 secondi