- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Test di ammissione a medicina
-
Categoria Generale
-
Test di ammissione a medicina
- 8 Aprile il Quiz 2014..
- FORUM
- Test di ammissione a medicina
- Categoria Generale
8 Aprile il Quiz 2014..
- Lucidamentefolle
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
Giulietta95 ha scritto: Ciao, mi sono appena iscritta.Una domanda per Careggi:sono 5106 in graduatoria ed ho messo 33 sedi ordinate secondo i tuoi consigli.
La somma dei posti disponibile delle sedi scelta è di circa 6000 posti. Secondo te sono dentro?
Un grosso grazie.
Giuly
suvvia! un pò di rispetto per i poveretti che galleggiano dalla 12000 alla 15000 posizione in graduatoria (scherzo)
complimenti!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Non mi saltare Careggi!!Marlick ha scritto: Careggi, ti seguo da mesi anche se non mi sono mai iscritto, sono un po' in preda all'ansia; sono 9500°, in quale tra queste scelte (NO odontoiatria): Sapienza Umberto I, Napoli Federico II, Catanzaro, potrei essere entrato? Grazie, e scusami ma l'ansia è fortissima!

- Ringraziamenti ricevuti 1332
Marlick ha scritto:
Non mi saltare Careggi!!Marlick ha scritto: Careggi, ti seguo da mesi anche se non mi sono mai iscritto, sono un po' in preda all'ansia; sono 9500°, in quale tra queste scelte (NO odontoiatria): Sapienza Umberto I, Napoli Federico II, Catanzaro, potrei essere entrato? Grazie, e scusami ma l'ansia è fortissima!
L'ansia vi gioca brutti scherzi!

Vediamo se riusciamo a costruire la risposta insieme.

Tu scrivimi l'ordine delle tue scelte e accanto mi copi il numero che appare nella seconda colonna della tabella.... poi intervengo io

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ok lo so che sembra assurdo ma sto impazzendo @_@ è praticamente sicuro che entrerò almeno alla Sapienza quindi? anche senza scorrimenti?
Sarat ha scritto: Careggi ne approfitto anch'io per chiederti un parere, grazie della tua disponibilità...sono preoccupata, con un 38,70 sono in posizione 5374, ho qualche speranza di entrare in lombardia? anche perchè non ho messo altre scelte, non potendomi spostare oltre
Careggi forse ti è sfuggito, sono in presa all'ansia e ti chiedo gentilmente una risposta..

Ho controllato la tua tabella e se non sbaglio ho notato che tipo a Varese l'ultimo posto è circa 8000..ho qualche speranza? La mia prima scelta è Milano ma ho già capito che me la sogno

Il fatto è che ho notato che quest'anno alla Bicocca (la mia prima preferenza) ci sono state molte più persone in graduatoria rispetto a quelle presenti l'anno scorso, ed essendo 170esimo (fra quelli che hanno sostenuto il test alla Bicocca) sui 135 posti della ho paura di non essere ripescato alla Bicocca

- Alessietta
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
L elenco di quelli che mi precedono con codice r di Milano li trovo sulla mia pagina personale del test!
Il cod. Di Milano é MP ?
Grazie
- Pink Anderson e Floyd Council
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 7
L'unica motivazione che viene data è che il punteggio minimo si è abbassato, ma sinceramente non vedo il nesso.
Nel 2012 il punteggio minimo si abbassò di 7-8 punti rispetto al 2011, ma gli scorrimenti furono praticamente uguali a quelli degli anni passati.

- -Heisenberg-
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
- FORUM
- Categoria Generale