8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #301412 da Lucidamentefolle

Giulietta95 ha scritto: Ciao, mi sono appena iscritta.Una domanda per Careggi:sono 5106 in graduatoria ed ho messo 33 sedi ordinate secondo i tuoi consigli.
La somma dei posti disponibile delle sedi scelta è di circa 6000 posti. Secondo te sono dentro?
Un grosso grazie.
Giuly

suvvia! un pò di rispetto per i poveretti che galleggiano dalla 12000 alla 15000 posizione in graduatoria (scherzo)

complimenti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #301413 da Marlick
Risposta da Marlick al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Marlick ha scritto: Careggi, ti seguo da mesi anche se non mi sono mai iscritto, sono un po' in preda all'ansia; sono 9500°, in quale tra queste scelte (NO odontoiatria): Sapienza Umberto I, Napoli Federico II, Catanzaro, potrei essere entrato? Grazie, e scusami ma l'ansia è fortissima!

Non mi saltare Careggi!! :(

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #301414 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Marlick ha scritto:

Marlick ha scritto: Careggi, ti seguo da mesi anche se non mi sono mai iscritto, sono un po' in preda all'ansia; sono 9500°, in quale tra queste scelte (NO odontoiatria): Sapienza Umberto I, Napoli Federico II, Catanzaro, potrei essere entrato? Grazie, e scusami ma l'ansia è fortissima!

Non mi saltare Careggi!! :(

L'ansia vi gioca brutti scherzi! :pinch:

Vediamo se riusciamo a costruire la risposta insieme. :dry:

Tu scrivimi l'ordine delle tue scelte e accanto mi copi il numero che appare nella seconda colonna della tabella.... poi intervengo io :cheer:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #301415 da Marlick
Risposta da Marlick al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Si lo so che alla Sapienza l'ultimo a Medicina è stato 12.000+...però quest'anno secondo me ci saranno meno scorrimenti...e se l'ultimo entrato arrivasse a tipo 9000???

Ok lo so che sembra assurdo ma sto impazzendo @_@ è praticamente sicuro che entrerò almeno alla Sapienza quindi? anche senza scorrimenti?

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #301416 da Sarat
Risposta da Sarat al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Sarat ha scritto: Careggi ne approfitto anch'io per chiederti un parere, grazie della tua disponibilità...sono preoccupata, con un 38,70 sono in posizione 5374, ho qualche speranza di entrare in lombardia? anche perchè non ho messo altre scelte, non potendomi spostare oltre

Careggi forse ti è sfuggito, sono in presa all'ansia e ti chiedo gentilmente una risposta.. :)

Ho controllato la tua tabella e se non sbaglio ho notato che tipo a Varese l'ultimo posto è circa 8000..ho qualche speranza? La mia prima scelta è Milano ma ho già capito che me la sogno

Di più
5 Anni 11 Mesi fa - 5 Anni 11 Mesi fa #301417 da markcanno
Risposta da markcanno al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao a tutti, vi seguo da tempo e questo è il mio primo post :) . Vorrei fare una domanda a Careggi: secondo te se in graduatoria sono attorno al 4200 ho qualche possibilità di entrare a Milano (sia Statale che Bicocca)? :ohmy:

Il fatto è che ho notato che quest'anno alla Bicocca (la mia prima preferenza) ci sono state molte più persone in graduatoria rispetto a quelle presenti l'anno scorso, ed essendo 170esimo (fra quelli che hanno sostenuto il test alla Bicocca) sui 135 posti della ho paura di non essere ripescato alla Bicocca :( .
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da markcanno.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #301418 da Alessietta
Risposta da Alessietta al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Careggi, ma secondo te sono dentro a Milano mia prima scelta ?

L elenco di quelli che mi precedono con codice r di Milano li trovo sulla mia pagina personale del test!

Il cod. Di Milano é MP ?

Grazie

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #301419 da Pink Anderson e Floyd Council
Questa cosa degli scorrimenti inferiori rispetto all'anno scorso l'ho letta anche io da varie parti, ma sinceramente non capisco su cosa si basa.
L'unica motivazione che viene data è che il punteggio minimo si è abbassato, ma sinceramente non vedo il nesso.
Nel 2012 il punteggio minimo si abbassò di 7-8 punti rispetto al 2011, ma gli scorrimenti furono praticamente uguali a quelli degli anni passati.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #301420 da giarlore
Risposta da giarlore al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao Careggi! Ho provato il test per la prima volta e mi sono classificato 3470mo con 41,70. Ho indicato come prima scelta Roma Sant'Andrea, seguita dal Policlinico Unìmberto I. Secondo te ho buone speranze di rientrare in queste due sedi? Successivamente ho inserito Torvergata e Milano ma dubito che una volta saturato l'Umberto I rimangano dei posti a Milano.... :blush: Grazie mille in anticipo! ;)

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #301421 da -Heisenberg-

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.971 secondi