8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #301436 da Razone
Risposta da Razone al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Di solito le sedi sarde fanno punteggi bassi, è possibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #301438 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Razone ha scritto:

Scurbs. ha scritto: Grazie mille e scusa per la ripetitività...ma quest'anno i posti sono di meno...

Gioia sei te ? Comunque i posti sono gli stessi, penso che siano 239 considerando quelli per i noncomunitari

Ehmm non sono Gioia =)
174 in meno mi pare

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #301439 da Razone

Scurbs. ha scritto:

Razone ha scritto:

Scurbs. ha scritto: Grazie mille e scusa per la ripetitività...ma quest'anno i posti sono di meno...

Gioia sei te ? Comunque i posti sono gli stessi, penso che siano 239 considerando quelli per i noncomunitari

Ehmm non sono Gioia =)
174 in meno mi pare

Perfetto, allora sei la terza che conosco che ha fatto lo stesso punteggio. Comunque no, l'anno scorso erano 243, ti stai confondendo con 3 anni fa che erano molti di più i posti a disposizione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #301440 da Scurbs.

Razone ha scritto:

Scurbs. ha scritto:

Razone ha scritto:

Ehmm non sono Gioia =)
174 in meno mi pare

Perfetto, allora sei la terza che conosco che ha fatto lo stesso punteggio. Comunque no, l'anno scorso erano 243, ti stai confondendo con 3 anni fa che erano molti di più i posti a disposizione.

Hai messo tutte le sedi?

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #301441 da markcanno
Risposta da markcanno al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Secondo voi se in graduatoria sono attorno al 4200 ho qualche possibilità di entrare a Milano (sia Statale che Bicocca)? :ohmy: Il mio punteggio è 40.40.

Il fatto è che ho notato che quest'anno alla Bicocca (la mia prima preferenza) ci sono state molte più persone in graduatoria rispetto a quelle presenti l'anno scorso, ed essendo 170esimo (fra quelli che hanno sostenuto il test alla Bicocca) sui 135 posti della ho paura di non essere ripescato alla Bicocca :( .

Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #301442 da Razone

Scurbs. ha scritto: Hai messo tutte le sedi ?

Si ma voglio assolutamente rimanere a Perugia.
Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da Razone.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #301444 da Scurbs.

Razone ha scritto: Si ma voglio assolutamente rimanere a Perugia.

Anche io XD
Beh,speriamo scorra la graduatoria,dalla tabella ci potremmo stare,ma i posti in meno mi fanno pensare male XD

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #301445 da Razone

Scurbs. ha scritto:

Razone ha scritto: Si ma voglio assolutamente rimanere a Perugia.

Anche io XD
Beh,speriamo scorra la graduatoria,dalla tabella ci potremmo stare,ma i posti in meno mi fanno pensare male XD

Fatto sta che ci aspetta un'attesa snervante ... Io probabilmente muoio di crepacuore prima.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #301446 da ilabi92
Risposta da ilabi92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Careggi un mito ! Grazie di tutto il tuo supporto silenzioso , in questi mesi, lo so che hai fatto il tifo per noi del vecchio pentolone :) che dire, un enorme in bocca al lupo a tutti i ragazzi che come me hanno questo sogno, io lo sto realizzando dopo tre anni di attesa , di speranza e di delusioni, non mollate belli !

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #301447 da Razone

Ilabi92 ha scritto: Careggi un mito ! Grazie di tutto il tuo supporto silenzioso , in questi mesi, lo so che hai fatto il tifo per noi del vecchio pentolone :) che dire, un enorme in bocca al lupo a tutti i ragazzi che come me hanno questo sogno, io lo sto realizzando dopo tre anni di attesa , di speranza e di delusioni, non mollate belli !

Ho letto che sei di Perugia, nel frattempo che hai fatto ?

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 2.005 secondi