- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Test di ammissione a medicina
-
Categoria Generale
-
Test di ammissione a medicina
- 8 Aprile il Quiz 2014..
- FORUM
- Test di ammissione a medicina
- Categoria Generale
8 Aprile il Quiz 2014..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ehmm non sono Gioia =)Razone ha scritto:
Scurbs. ha scritto: Grazie mille e scusa per la ripetitività...ma quest'anno i posti sono di meno...
Gioia sei te ? Comunque i posti sono gli stessi, penso che siano 239 considerando quelli per i noncomunitari
174 in meno mi pare
Scurbs. ha scritto:
Scurbs. ha scritto: Grazie mille e scusa per la ripetitività...ma quest'anno i posti sono di meno...
Gioia sei te ? Comunque i posti sono gli stessi, penso che siano 239 considerando quelli per i noncomunitari
174 in meno mi pare
Perfetto, allora sei la terza che conosco che ha fatto lo stesso punteggio. Comunque no, l'anno scorso erano 243, ti stai confondendo con 3 anni fa che erano molti di più i posti a disposizione.
Hai messo tutte le sedi?Razone ha scritto:
Scurbs. ha scritto:
174 in meno mi pare
Perfetto, allora sei la terza che conosco che ha fatto lo stesso punteggio. Comunque no, l'anno scorso erano 243, ti stai confondendo con 3 anni fa che erano molti di più i posti a disposizione.

Il fatto è che ho notato che quest'anno alla Bicocca (la mia prima preferenza) ci sono state molte più persone in graduatoria rispetto a quelle presenti l'anno scorso, ed essendo 170esimo (fra quelli che hanno sostenuto il test alla Bicocca) sui 135 posti della ho paura di non essere ripescato alla Bicocca

Scurbs. ha scritto: Hai messo tutte le sedi ?
Si ma voglio assolutamente rimanere a Perugia.
Anche io XDRazone ha scritto: Si ma voglio assolutamente rimanere a Perugia.
Beh,speriamo scorra la graduatoria,dalla tabella ci potremmo stare,ma i posti in meno mi fanno pensare male XD
Scurbs. ha scritto:
Anche io XDRazone ha scritto: Si ma voglio assolutamente rimanere a Perugia.
Beh,speriamo scorra la graduatoria,dalla tabella ci potremmo stare,ma i posti in meno mi fanno pensare male XD
Fatto sta che ci aspetta un'attesa snervante ... Io probabilmente muoio di crepacuore prima.

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
Ilabi92 ha scritto: Careggi un mito ! Grazie di tutto il tuo supporto silenzioso , in questi mesi, lo so che hai fatto il tifo per noi del vecchio pentolone
che dire, un enorme in bocca al lupo a tutti i ragazzi che come me hanno questo sogno, io lo sto realizzando dopo tre anni di attesa , di speranza e di delusioni, non mollate belli !
Ho letto che sei di Perugia, nel frattempo che hai fatto ?
- FORUM
- Categoria Generale