8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #301519 da shift92
Risposta da shift92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
qualcuno mi rispondaaaa :S :S :S :S :S :S ho un'ansia clamorosa!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #301520 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

shift92 ha scritto: qualcuno mi rispondaaaa :S :S :S :S :S :S ho un'ansia clamorosa!!

Io sono un ragazzo come te e non un esperto,ma per me si ce la fai :)

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #301521 da gabriele1020
Risposta da gabriele1020 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
ciao careggi, io son 9189esimo con Palermo prima scelta, cagliari seconda( preferirei andare a cagliari) e poi tutta medicina e odontoiatria. coma la vedi la mia ASSEGNAZIONE/PRENOTAZIONE?

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #301522 da shift92
sarei fuori da odontoiatria per 270 posti, circa..e vorrei assolutamente rimanere a Roma...spero abbia piena ragione, Scrubs...ti ringrazio!

Di più
5 Anni 11 Mesi fa - 5 Anni 11 Mesi fa #301523 da juventus heart
Ciao sono in posizione 8362 e concorro per medicina alla Sun di Napoli..come seconda opzione ho la Federico ll,mentre come terza l'università di Salerno,a scendere tutte le altre università d'Italia..che possibilità ho di essere collocato nella mia prima scelta?
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da juventus heart.

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #301524 da markcanno
Risposta da markcanno al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

markcanno ha scritto: Salve ragazzi :) ! Secondo voi se in graduatoria sono attorno al 4200 ho qualche possibilità di entrare a Milano (sia Statale che Bicocca)? :ohmy: Il mio punteggio è 40.40.

Il fatto è che ho notato che quest'anno alla Bicocca (la mia prima preferenza) ci sono state molte più persone in graduatoria rispetto a quelle presenti l'anno scorso, ed essendo 170esimo (fra quelli che hanno sostenuto il test alla Bicocca) sui 135 posti della ho paura di non essere ripescato alla Bicocca :( .

Per piacere ragazzi rispondetemi che sono in un'ansia assurda!!! :(

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #301525 da spinapiangina
Risposta da spinapiangina al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Per te markcanno dipende da quanti rinunciano.... come dicevo prima questo è il vero problema di quest'anno. Lo scorso anno la tua posizione ti avrebbe permesso di entrare in una delle milanesi, quest'anno devi ancora attendere per fare festa.... spero comunque che tu abbia messo qualche altra sede .. tipo Pavia Brescia Varese lì sei dentro sicuramente....

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #301526 da shift92
spinapiangina, di me che dici?? riuscirò ad entrare ad odonto a roma, stando fuori dai 10551 di circa 270 posti?

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #301527 da markcanno
Risposta da markcanno al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Sisì, ho messo anche altre sedi, il fatto è che tenevo particolarmente ad andare a Milano... Comunque grazie per la risposta :)

Di più
5 Anni 11 Mesi fa #301528 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

NicoRobina ha scritto: Cioè?

A pagina 40 di questo topic avevo specificato dei criteri da me adottati per elaborare il grafico.

Lo scorso anno a Cagliari all'uscita della prima graduatoria sui 225 posti disponibili ne sono stati assegnati subito 161 e cioè il 72% del totale.
Quest'anno i posti sono 218 e quindi, se la stessa percentuale (72%) di posti verrà assegnata il prossimo 12 maggio almeno 156 potrebbero risultare ASSEGNATI.
(non che abbia importanza, ma per farti un'idea, il candidato 156° con prima scelta Cagliari è il candidato n.8223; da questo ti separano 34 candidati che hanno Cagliari come prima scelta e che ti precedono in graduatoria.)

Tu dovresti essere il candidato 10149 o 10203 in graduatoria (cioè 04MP41534 o 04MP41229).

Considera che lo scorso anno erano 1102 i candidati con Cagliari prima scelta che avevavo realizzato più di 20 punti mentre quest'anno dai dati finora pubblicati dal MIUR sono 800 tondi tondi.

Quindi, probabilmente, il 12 maggio potresti non risultare ASSEGNATO subito ma con qualche scorrimento dovresti esserci.
Ringraziano per il messaggio: NicoRobina

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.902 secondi