8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #301529 da shift92
Risposta da shift92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
sgargetti, che ne pensi della mia posizione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #301530 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

shift92 ha scritto: Salve a tutti..una domanda per i due genietti Careggi/Sgargetti (o per chi sia in grado di rispondere, insomma :lol: )...sono in posizione 10820, circa...ho messo tutte le sedi di odontoiatria (le prime sono tor vergata e sapienza) e poi tutte quelle di medicina...Ho qualche possibilità di rientrare a odontoiatria Roma? :( :(

Le sedi di
Roma - Policlinico - La Sapienza
Roma - Polo Pontino - La sapienza
Roma - S.Andrea
sono tutte identificate con il codice 26MP
I candidati che hanno messo una delle tre sedi come prima scelta sono 5634 e non è dato sapere se la loro prima scelta è per medicina od odontoiatria per cui ogni valutazione per Roma diventa poco attendibile.
Ringraziano per il messaggio: shift92

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #301531 da raffo94
Risposta da raffo94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Sgargetti e carreggi, vorrei chiedervi un opinione se possibile e poi non vi chiedo piu' nulla fino al 20 maggio.. sono alla posizione 9427 e 26 scelte reali la cui ultima Napoli seconda università ( alla 27 ho messo per sbaglio odontoiatria bari e quindi credoche piu in basso di quella non posso risultare prenotato, visto che dopo bari avevo messo scelte poco trendy quali palermo, sassari , foggia , molise e catania). Dando per scontato l addio al nord e quasi tutto il centro, volevo chiedervi se avevo qualche buona possibilità di entrare perlomeno a chieti, la mia scelta appena sopra napoli. Grazie per l eventuale disponibilita', mi fareste un enorme favore :)

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #301534 da must799
Risposta da must799 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve a tutti, sono arrivato primo in graduatoria nazionale ma nonostante tutto non riesco a stare tranquillo. Ho messo tutte le sedi d'Italia sia per medicina che per odontoiatria, secondo voi ho qualche possibilità di entrare? Mi andrebbero bene anche sedi meno acclamate del sud, sono pronto a trasferirmi ovunque.

:silly:

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #301535 da spinapiangina
Risposta da spinapiangina al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Markcanno non è ancora detto che tu non possa entrare in una delle Milanesi
Ripeto dipende da quanti rinunciano....
Per Shift92
Odontoiatria è in genere meno gettonata di medicina e in fase preliminare molti la indicano come una possibilità ma poi vi rinunciano anche se il fatto di avere la possibilità di cominciare praticamente i corsi da subito poiché gli scorrimenti finiranno a ottobre potrebbe incentivare più persone a seguire il corso

In bocca al lupo ad entrambi ;)

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #301536 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

must799 ha scritto: Salve a tutti, sono arrivato primo in graduatoria nazionale ma nonostante tutto non riesco a stare tranquillo. Ho messo tutte le sedi d'Italia sia per medicina che per odontoiatria, secondo voi ho qualche possibilità di entrare? Mi andrebbero bene anche sedi meno acclamate del sud, sono pronto a trasferirmi ovunque.

HAHAHAHAHAHAHAHA TOP!

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #301540 da Lucidamentefolle

must799 ha scritto: Salve a tutti, sono arrivato primo in graduatoria nazionale ma nonostante tutto non riesco a stare tranquillo. Ho messo tutte le sedi d'Italia sia per medicina che per odontoiatria, secondo voi ho qualche possibilità di entrare? Mi andrebbero bene anche sedi meno acclamate del sud, sono pronto a trasferirmi ovunque.

ahahahahaha Grande!!!!1

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #301543 da ligeia_ligeia
Risposta da ligeia_ligeia al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao ragazzi ,io sono arrivata alla posizione 6500 circa ed ho messo come prima scelta Catania(in totale 25 scelte),ho davanti a me circa 250 persone che hanno fatto il test lì e gli iscritti devono essere 317,ciò mi può far ben sperare dal momento che di quelle 60 persone rimanenti un posto potrebbe essere mio ,oppure dovrei aspettarmi che questi posti vengano colmati da chi ha espresso la mia città come seconda scelta dato che ci sono molti atenei (quelli più scelti)che potrebbero essere colmati prima della mia posizione?Avete o sapete dove posso trovare qualche dato risalente all'anno scorso per vedere a secco quante assegnazioni sono state fatte a CT senza scorrimenti e qual è stato il punteggio minimo?E nei grafici che ho visto e che avete postato si tratta di assegnazioni comprensive di coloro che hanno scelto catania anche come seconda terza scelta giusto???

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #301544 da Gastrocnemio
Risposta da Gastrocnemio al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
47.90 punti, secondo voi sono dentro? Ovviamente ironizzo! :evil: La soddisfazione più grande è quella di aver indovinato la risposta su Chomsky segnandola puramente a caso :whistle:. Speriamo solo che con i maxi ricorsi non annullino la prova... :sick:

Il dubbio cresce con la conoscenza.
(Goethe - Sprüche in Prosa, 1819)

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #301546 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

ligeia_ligeia ha scritto: Ciao ragazzi ,io sono arrivata alla posizione 6500 circa ed ho messo come prima scelta Catania(in totale 25 scelte),ho davanti a me circa 250 persone che hanno fatto il test lì e gli iscritti devono essere 317,ciò mi può far ben sperare dal momento che di quelle 60 persone rimanenti un posto potrebbe essere mio ,oppure dovrei aspettarmi che questi posti vengano colmati da chi ha espresso la mia città come seconda scelta dato che ci sono molti atenei (quelli più scelti)che potrebbero essere colmati prima della mia posizione?Avete o sapete dove posso trovare qualche dato risalente all'anno scorso per vedere a secco quante assegnazioni sono state fatte a CT senza scorrimenti e qual è stato il punteggio minimo?E nei grafici che ho visto e che avete postato si tratta di assegnazioni comprensive di coloro che hanno scelto catania anche come seconda terza scelta giusto???

Noooooo.

Il grafico che ho postato stamattina, (penso di averlo spiegato bene in premessa, nel mio post di pagina 40) ha preso in esame soltanto gli ASSEGNATI del 30 settembre (prima graduatoria elaborata dal miur con i primi assegnati) e che per Catania contava 312 candidati tra Medicina ed Odontoiatria.
(A proposito, per errore nel mio grafico di stamattina ho scritto 313 perchè la formula da me inserita contava pure l'intestazione).
Quello che segue è l'elenco che forse cerchi, sono appunto i 312 caqndidati che sono stati assegnati a Catania, con relativa posizione in graduatoria del 2013 e punteggio.

www.dropbox.com/s/4wuhneon03381ih/Elenco...egnati%20Catania.pdf

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 2.018 secondi