8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #307579 da keansy
Risposta da keansy al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

GiuseppeMarco ha scritto:

keansy ha scritto:

Flap ha scritto: Dopo MEZZ'ORA di anticamera sono riuscita a parlare con la Dott.ssa Nappi.
"La Graduatoria scorre BENISSIMO!"
" al secondo scorrimento sono stati assegnati già l' 80% dei posti ed è normale che ora che siamo alla coda della graduatoria scorra così poco".
" non ci sono persone immatricolate in due corsi di laurea ma sono pre-immatricolati! E questo la legge italiana lo consente !"
"La conferma è stata inserita lo scorso anno per chiudere la graduatoria perché il D.M. Non prevedeva una chiusura della graduatoria. Questo anno stiamo valutando se avvalerci della conferma o no"
- mi scusi ma con il decreto legge di febbraio andranno persi numerosi posti . Cosa avete pensato di fare ?
" abbiamo già sollevato il problema agli occhi della ministra che cercherà senz'altro una soluzione per non far andare persi i posti. E troveremo un modo ,magari avvalendoci anche della conferma di interesse.sono tutti problemi già messi in evidenza "
" certo è difficile lavorare con una email intasata ogni giorno da 3000 vostri messaggi spam e da chiamate su chiamate ".
Bravi ragazzi.PRESSIAMOLI.
A me queste risposte non bastano . Queste sono giustificazioni. LUGLIO È ARRIVATO e la ministra dovrà esporsi anche se il prossimo anno ci sarà o meno il test. Ma pensiamo prima a QUESTO anno. PRESSIAMOLI per avere le nostre risposte. Continuate a chiedere conferme di interesse e mandate i grafici di Rich1966 e Careggi.
FACCIAMOCI SENTIRE .

Io ho fuso il telefono ma non mi rispondono, ne' uno ne' l'altro.
Adesso ho parlato con la segretaria della dott.ssa che effettivamente da' l'impressione di essere capitata li' per caso ... della serie "manco so di che cosa stamo qui a parla'" ... mi ha detto di mandare una mail ... che di solito la dott.ssa risponde ... :(

Insistendo in questo modo rischiate di ottenere risultati opposti e la dottoressa ve lo ha già detto sotto le righe. Il dissenso è stato ampiamente palesato: insistere in tal senso con la medesima persona può rilevarsi deleterio.

Sarebbe meglio riuscire a contattare direttamente il Ministro Giannini: se non erro l'"onorevole" ha un profilo Facebook.

Ok

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #307580 da keansy
Risposta da keansy al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

GiuseppeMarco ha scritto:

keansy ha scritto:

Flap ha scritto: Dopo MEZZ'ORA di anticamera sono riuscita a parlare con la Dott.ssa Nappi.
"La Graduatoria scorre BENISSIMO!"
" al secondo scorrimento sono stati assegnati già l' 80% dei posti ed è normale che ora che siamo alla coda della graduatoria scorra così poco".
" non ci sono persone immatricolate in due corsi di laurea ma sono pre-immatricolati! E questo la legge italiana lo consente !"
"La conferma è stata inserita lo scorso anno per chiudere la graduatoria perché il D.M. Non prevedeva una chiusura della graduatoria. Questo anno stiamo valutando se avvalerci della conferma o no"
- mi scusi ma con il decreto legge di febbraio andranno persi numerosi posti . Cosa avete pensato di fare ?
" abbiamo già sollevato il problema agli occhi della ministra che cercherà senz'altro una soluzione per non far andare persi i posti. E troveremo un modo ,magari avvalendoci anche della conferma di interesse.sono tutti problemi già messi in evidenza "
" certo è difficile lavorare con una email intasata ogni giorno da 3000 vostri messaggi spam e da chiamate su chiamate ".
Bravi ragazzi.PRESSIAMOLI.
A me queste risposte non bastano . Queste sono giustificazioni. LUGLIO È ARRIVATO e la ministra dovrà esporsi anche se il prossimo anno ci sarà o meno il test. Ma pensiamo prima a QUESTO anno. PRESSIAMOLI per avere le nostre risposte. Continuate a chiedere conferme di interesse e mandate i grafici di Rich1966 e Careggi.
FACCIAMOCI SENTIRE .

Io ho fuso il telefono ma non mi rispondono, ne' uno ne' l'altro.
Adesso ho parlato con la segretaria della dott.ssa che effettivamente da' l'impressione di essere capitata li' per caso ... della serie "manco so di che cosa stamo qui a parla'" ... mi ha detto di mandare una mail ... che di solito la dott.ssa risponde ... :(

Insistendo in questo modo rischiate di ottenere risultati opposti e la dottoressa ve lo ha già detto sotto le righe. Il dissenso è stato ampiamente palesato: insistere in tal senso con la medesima persona può rilevarsi deleterio.

Sarebbe meglio riuscire a contattare direttamente il Ministro Giannini: se non erro l'"onorevole" ha un profilo Facebook.

Io mi stoppo subito ... provate un po'voi su fb.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #307581 da Flap
Risposta da Flap al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Come vi ho detto, dicono che stanno cercando di risolvere i problemi. E che li hanno già esposti al ministro. Io continuo a mandare mail anche ai politici. Male non fa.
Bisognerebbe riuscire ad arrivare alla ministra o comunque quanto più possibile a lei.
Continuare con la Nappi potrebbe si portare a effetti contrari anche perché già quando ha risposto a me , dopo mezz'ora di chiamate INCESSANTI,era già bella nervosetta ( bene. )
Ora non scordiamoci degli altri.sono in molti la dentro e sarebbe il caso di farli impazzire tutti con le nostre mail è chiamate.
Io oggi sono partita con keansy dai ' piani bassi' ovvero l'Urp e siamo risaliti fino alla Nappi e a Scamporrino ( con il quale non ho avuto l'onore di parlare) .
Alle 4 loro interrompono il loro incessante e assiduo lavoro !!! Probabilmente ora non rispondono perché sono già fuori l'ufficio !

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #307582 da oldman
Risposta da oldman al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Nel mio piccolo sto tempestando la Giannini, Renzi, Parlamentari. Non ho ancora scritto ai giornali.

Ho l'impressione che se fanno verifiche interne MOLTO SUPERFICIALI ("ma qual'è il problema?" "nessun problema, l'80% è già immatricolato) non si muoverà nulla. Visto che qualcuno al MIUR ha parlato di SPAM (è la prima volta che mi sento tale e non un cittadino con qualche diritto) io insisterei a scrivere a chiunque.

Fra un po' possiamo pensare ad altre forme di protesta democratica tipo una manifestazione ultra civile davanti al MIUR o Palazzo Chigi, ma mi sembra un po' complicato organizzare la cosa.

Siamo ancora fiduciosi e insistiamo a scrivere e telefonare.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #307583 da giusi.24
Risposta da giusi.24 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao sono alla 12950esima posizione.. vorrei sapere se ho qualche possibilità di entrare , in qualunque sede, per medicina :pinch:

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #307584 da ROOSI
Risposta da ROOSI al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ragazzi, mi sono appena liberata un pò e sto cercando di contattare personalmente il direttore di un importante giornale nazionale.
Qualcuno mi linka la mail di oldman ?
grazie
Ringraziano per il messaggio: Selma, oldman

Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #307586 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Come vi avevo anticipato stamattina, ecco l'elenco degli attuali immatricolati in tutte le 72 scelte.
Per facilitarne la ricerca di eventuali nominativi, ho ordinato l'elenco alfabeticamente.
Avevo iniziato a prepararVi l'elenco per ognuna delle 72 sedi, ma per l'uso che dovrete farne penso che basti il singolo elenco complessivo.
In caso contrario fatemi sapere.

ELENCO IMMATRICOLATI

www.dropbox.com/s/6y0o61msxuahiry/Elenco%20Immatricolati.pdf
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da Sgargetti.
Ringraziano per il messaggio: Selma

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #307587 da Aminta
Risposta da Aminta al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Egregi Careggi e Sgargetti, secondo voi, con la saturazione della Statale e anche di qualche altra grande del nord, di quanto potrà scorrere la graduatoria in fondo? Si arriverebbe a 12000?

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #307588 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Pietro01 ha scritto: Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e non so bene come funzioni ma volevo chiedere qualche consiglio e, se possibile, previsione, in merito alla mia posizione in graduatoria. In particolare vorrei sapere quante possibilità ho di salire ancora un po' rispetto a dove sono "prenotato" al momento.
Mi spiego meglio:

la mia posizione è 10694 (punteggio 33.50).

Le sedi da me scelte sono, in ordine: Medicina Parma, Medicina Modena e Reggio Emilia, Medicina Pavia, Medicina Padova, Medicina Verona, Medicina Brescia, Medicina Milano, Medicina Milano "Bicocca", Medicina Ferrara, Medicina Siena, Medicina Varese Insubria, Medicina Bologna, Medicina Firenze, Medicina Genova, Medicina Udine, Medicina Vercelli "Avogadro", Medicina Trieste, Medicina Torino I Facoltà, Medicina Torino II Facoltà, Medicina Perugia (sede di Perugia e sede di Terni), Medicina Pisa, Medicina Politecnica delle Marche, Medicina Chieti, Medicina Polo Pontino - La Sapienza, Medicina Policlinico - La Sapienza, Medicina S. Andrea - La Sapienza, Medicina Roma "Tor Vergata", Medicina L'Aquila, Medicina Molise.

Per ora risulto prenotato a Medicina Molise, volevo sapere che possibilità ho di accedere alle altre sedi.
Se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei molto grato.

Grazie a tutti, ciao.

Al momento non vedo grossi spostamenti rispetto alla sede in cui ti trovi prenotato.
Chieti e/o L'Aquila sono le sedi in cui potresti arrivare; più su ci sarebbero Perugia e Siena ma al momento sono abbastanza lontane.

CHIETI
www.dropbox.com/s/4q1n2rcqp6xu8w0/10694%...0%20%2030-6-2014.pdf

L'AQUILA
www.dropbox.com/s/0ir4t4fbtccqpc5/10694%...0%20%2030-6-2014.pdf

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #307589 da Ildadoèquasitratto
Penso che potrebbere essere giusto martellare di piu sui giornali in modo che facciano da amplificatore... dato che li al ministero fanno fatica a sentire. E magari provare a "usare" di piu il forum nel senso di non scrivere come singole persone anche se non è facilissimo

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.751 secondi