8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #307601 da anna22
Risposta da anna22 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao ragazzi, sono 33MP40380 posizione 8033. Mi avevate già dato io prospetto a inizio giugno, novità? qualche info sulle tempistiche?
GRAZIE MILLE PER TUTTO QUELLO CHE FATE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #307602 da Riccardomed
Risposta da Riccardomed al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve Sgargetti e Careggi, è possibile avere un prospetto per Odontoiatria Firenze/Siena? Pos: 11983, 31MP40113

Grazie

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #307605 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

DebP ha scritto: Salve , ho codice 24MP1655 e sono alla posizione 9658. Vorrei sapere se ho delle probabilità di entrare a Siena. Grazie in anticipo :)

Certoooooo che le hai :woohoo: :woohoo: , e anche parecchie :woohoo: :woohoo: , anzi consideralo certo :woohoo: :woohoo:

Guarda tu stessa

www.dropbox.com/s/x3yyu2xlea9g0o4/9658%2...20%20%201-7-2014.pdf

uno o due scorrimenti decenti e sei a Siena.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #307606 da Sgargetti

nunziozò ha scritto: Sgargetti chiedo anche a te, alla luce degli ultimi due scorrimenti, se è possibile avere uno dei tuoi prospetti per Siena (cod. 30MP40479 e pos 10.078), grazie :blush:

Eccolo quà

www.dropbox.com/s/jxg949eaohwb0l0/10078%...20%20%201-7-2014.pdf

come vedi i numeri dicono che tantissimi degli attuali prenotati sono fermi lì da 5-6 scorrimenti e cercano altre sedi diverse da Siena e Tu, invece, vuoi e puoi arrivarci ma devi attendere.
Ringraziano per il messaggio: nunziozò

Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #307607 da Sgargetti

anna22 ha scritto: Ciao ragazzi, sono 33MP40380 posizione 8033. Mi avevate già dato io prospetto a inizio giugno, novità? qualche info sulle tempistiche?
GRAZIE MILLE PER TUTTO QUELLO CHE FATE

ti ho preparato solo 2 prospetti: quello relativo alla tua prima scelta

www.dropbox.com/s/sh0p6n6tr4givn5/8033%2...20%20%201-7-2014.pdf

e quello di Ferrara

www.dropbox.com/s/g1yop5i7jog6q8s/8033%2...20%20%201-7-2014.pdf

La tua meta finale resta Trieste ma Ferrara potrebbe arrivarti poco prima.

ps.
relativamente alle tempistiche non posso pronunciarmi adeguatamente perchè come vedi si sta procedendo molto lentamente e quindi si dovrebbe attendere la fine della maturità per avere una ripresa degli scorrimenti e nella speranza che non subentrino ulteriori rallentamenti dovuti alle vacanze :(
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da Sgargetti.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #307608 da oldman
Risposta da oldman al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Chiedo conferma e supporto a Sgargetti, Rich, Careggi, Keansy e a Voi tutti.

Sto provando a sintetizzare le soluzioni (in realtà sono correzioni tampone immediate) a partire dai punti di Keansy):

1A) Introduzione della CONFERMA di interesse "globale" ad ogni scorrimento (come per lo scorso anno, la mancanza di conferma implica che non voglio immatricolarmi a Medicina/Odontoiatria).

1B) Introduzione della CONFERMA di interesse di facoltà ad ogni scorrimento. (devo confermare le sedi a cui sono realmente interessato, posso NON confermarne anche solo alcune senza poterne aggiungere)

2) Eliminazione delle doppie / triple immatricolazioni nei corsi pubblici (italiano / inglese) e nelle private.

3) Consentire una rapida immatricolazione al II anno o ad anni successivi. I posti di chi NON ha concorso per il I anno devono essere utilizzati come previsto dal bando.

4) Allungare fino a fine novembre il processo d'immatricolazione per consentire (previa conferma d'interesse) di assegnare tutti i posti messi a bando

5) Per il 2015 - Chiamare "Futuri Medici" per definire come svolgere i test futuri

Ho eliminato l'idea dei due scorrimenti settimanali n quanto poco realizzabile col sistema attuale
I punti 1 A e B sono mutuamente esclusivi (AUT / XOR)
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da oldman.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #307609 da secret105
Risposta da secret105 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

oldman ha scritto: Chiedo conferma e supporto a Sgargetti, Rich, Careggi, Keansy e a Voi tutti.

Sto provando a sintetizzare le soluzioni (in realtà sono correzioni tampone immediate) a partire dai punti di Keansy):

1A) Introduzione della CONFERMA di interesse "globale" ad ogni scorrimento (come per lo scorso anno, la mancanza di conferma implica che non voglio immatricolarmi a Medicina/Odontoiatria).

1B) Introduzione della CONFERMA di interesse di facoltà ad ogni scorrimento. (devo confermare le sedi a cui sono realmente interessato, posso NON confermarne anche solo alcune senza poterne aggiungere)

2) Eliminazione delle doppie / triple immatricolazioni nei corsi pubblici (italiano / inglese) e nelle private.

3) Consentire una rapida immatricolazione al II anno o ad anni successivi. I posti di chi NON ha concorso per il I anno devono essere utilizzati come previsto dal bando.

4) Allungare fino a fine novembre il processo d'immatricolazione per consentire (previa conferma d'interesse) di assegnare tutti i posti messi a bando

5) Per il 2015 - Chiamare "Futuri Medici" per definire come svolgere i test futuri

Ho eliminato l'idea dei due scorrimenti settimanali n quanto poco realizzabile col sistema attuale

Secondo me bisognerebbe aggiungere al punto 3 che anche i posti dei rinunciatari devono essere riassegnati a graduatoria dei singoli atenei chiusa (es. odo bari)->è quindi necessario che i vari atenei non chiudano le loro graduatorie!; al punto 4 secondo me bisognerebbe togliere il blocco del 1 ottobre e fare in modo di assegnare tutti i posti anche fino a marzo 2015 se è necessario..
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da secret105.
Ringraziano per il messaggio: -Heisenberg-

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #307611 da Sgargetti

Riccardomed ha scritto: Salve Sgargetti e Careggi, è possibile avere un prospetto per Odontoiatria Firenze/Siena? Pos: 11983, 31MP40113

Grazie

Ecco il prospetto che chiedi:

www.dropbox.com/s/khnsprmf8crwq2z/11983%...20%20%201-7-2014.pdf

ma essendo questa la tua situazione generale

www.dropbox.com/s/3vqkjt686h1hhn3/11983%...31MP40113%20-%20.pdf

mi chiedevo come mai mi avessi chiesto Firenze/Siena e non qualche altra sede dato che ve ne sono diverse che ti arriverebbero prima. Ad esempio Chieti

www.dropbox.com/s/hd5m01279faphit/11983%...20%20%201-7-2014.pdf
Ringraziano per il messaggio: Riccardomed

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #307613 da Sgargetti

oldman ha scritto: Chiedo conferma e supporto a Sgargetti, Rich, Careggi, Keansy e a Voi tutti.

qualche mia valutazione l'avevo espressa quà

www.futurimedici.com/index.php?option=co...40&Itemid=178#307546

Tutti i punti che hai elencato sono condivisibili e insisto sulla necessità di dover recuperare ogni posto che si dovesse rendere disponibile anche ad iscrizioni chiuse, l'importante è mettere al riparo il MIUR da eventuali ricorsi.
Ringraziano per il messaggio: -Heisenberg-

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #307614 da BFL
Risposta da BFL al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Sottoscrivo tutto tranne il n°4.
Secondo me non andrebbe messo nessun limite temporale ma solo "ad esaurimento posti"

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.545 secondi