8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #307660 da Flap
Risposta da Flap al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Mi ha risposto l'On. Villarosa :
"Io purtroppo sono in commissione Finanze e non ho seguito da vicino il tuo problema, so veramente poco.

Potresti contattare Francesco D'Uva della commissione Istruzione?? Questa è la sua email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se dovessi avere problemi, non esitare a ricontattarmi.

Un abbraccio
Alessio"

Be, perlomeno ci leggono. Invierò la mail di Oldman a D'uva .
Credo sia il caso di sollecitare in massa i " piani alti" e concentrarci molto anche su Renzi ...se riuscissimo a farci notare nella sua casella postale non sarebbe male, no?
SCRIVETE!
Ringraziano per il messaggio: keansy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #307661 da rich1966
Risposta da rich1966 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

infila ha scritto: San raffaele e cattolica in inglese . Grazie

Post nuovamente il link al file excel che contiene tutte le informazioni richieste

www.dropbox.com/s/z2qw2hgvvp9w59q/confro...%29%20-%20valori.xls

Sicuramente è un po' più laborioso estrarre da un foglio di calcolo le informazioni che ciascuno preferisce piuttosto che avere un semplice pdf, ma i possibili incroci di dati che il foglio di calcolo permette sono tantissimi e lo rendono assai più versatile.
Sottolineo però una cosa: neppure per le graduatorie Med-Odo e IMAT, che pur procedono in parallelo e sono gestite in maniera analoga dallo stesso ente Cineca, si riesce a capire con assoluta certezza cosa farà ciascun candidato presente in entrambe le graduatorie (ricordate le affermazioni della Dott.ssa Nappi?), figurarsi per le private!
Infatti sappiamo soltanto che non tutti quelli che potevano/dovevano dare la conferma di volontà di immatricolarsi ad una delle private ha dato tale conferma, ma non sappiamo chi non ha dato la conferma, e questa sarebbe una informazione essenziale per poter fare qualche previsione! Inoltre il numero di quelli chiamati a dare la conferma è maggiore dei posti disponibili, per cui si potrà sapere chi è effettivamente entrato alle private solo ad immatricolazioni terminate (31 luglio per il S.Raffele ecc. ecc.). Per questi motivi, visto che le preferenze dei singoli candidati presenti in diverse graduatorie sono imprevedibili, credo che stimare quanto scorreranno le liste delle private e, in maniera correlata, quanti rinunceranno alle statali sia questione di arte divinatoria anziché di previsione statistica :S .
L'unica cosa che si può fare è contare chi è su più graduatorie, sapendo che prima o poi dovrà optare per una sola anche se fosse chiamato su diverse; è il "poi" però che può fregare molti altri...
Ringraziano per il messaggio: keansy, Flap, infila

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #307662 da oldman
Risposta da oldman al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
z

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #307663 da indi50
Risposta da indi50 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve, in posizione 12095 si può sperare per Palermo o Messina?

Di più
6 Anni 3 Mesi fa - 6 Anni 3 Mesi fa #307664 da oldman

indi50 ha scritto: Salve, in posizione 12095 si può sperare per Palermo o Messina?

Mi permetto di anticipare Careggi & Sgargetti......

NO, se non firmi la petizione :woohoo:

www.petizioni24.com/test_medicina_2014_-...consenta_liscrizione

altrimenti se li convinciamo a introdurre la CONFERMA D'INTERESSE dovresti essere tranquilla per Messina :)
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da oldman.
Ringraziano per il messaggio: nessi

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #307665 da indi50
Risposta da indi50 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
avevo già firmato!
Ringraziano per il messaggio: oldman

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #307666 da Flap
Risposta da Flap al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

rich1966 ha scritto:

infila ha scritto: San raffaele e cattolica in inglese . Grazie

Post nuovamente il link al file excel che contiene tutte le informazioni richieste

www.dropbox.com/s/z2qw2hgvvp9w59q/confro...%29%20-%20valori.xls

Sicuramente è un po' più laborioso estrarre da un foglio di calcolo le informazioni che ciascuno preferisce piuttosto che avere un semplice pdf, ma i possibili incroci di dati che il foglio di calcolo permette sono tantissimi e lo rendono assai più versatile.
Sottolineo però una cosa: neppure per le graduatorie Med-Odo e IMAT, che pur procedono in parallelo e sono gestite in maniera analoga dallo stesso ente Cineca, si riesce a capire con assoluta certezza cosa farà ciascun candidato presente in entrambe le graduatorie (ricordate le affermazioni della Dott.ssa Nappi?), figurarsi per le private!
Infatti sappiamo soltanto che non tutti quelli che potevano/dovevano dare la conferma di volontà di immatricolarsi ad una delle private ha dato tale conferma, ma non sappiamo chi non ha dato la conferma, e questa sarebbe una informazione essenziale per poter fare qualche previsione! Inoltre il numero di quelli chiamati a dare la conferma è maggiore dei posti disponibili, per cui si potrà sapere chi è effettivamente entrato alle private solo ad immatricolazioni terminate (31 luglio per il S.Raffele ecc. ecc.). Per questi motivi, visto che le preferenze dei singoli candidati presenti in diverse graduatorie sono imprevedibili, credo che stimare quanto scorreranno le liste delle private e, in maniera correlata, quanti rinunceranno alle statali sia questione di arte divinatoria anziché di previsione statistica :S .
L'unica cosa che si può fare è contare chi è su più graduatorie, sapendo che prima o poi dovrà optare per una sola anche se fosse chiamato su diverse; è il "poi" però che può fregare molti altri...

Grazie per aver risposto Rich1966.
Forse chiedevo un po' troppo nel post di prima ,
Come giustamente dici,dobbiamo aspettare .... :(
Ringraziano per il messaggio: keansy

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #307667 da SnakeMed
Risposta da SnakeMed al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Email inviata ;) speriamo in una risposta

Flap ha scritto: Mi ha risposto l'On. Villarosa :
"Io purtroppo sono in commissione Finanze e non ho seguito da vicino il tuo problema, so veramente poco.

Potresti contattare Francesco D'Uva della commissione Istruzione?? Questa è la sua email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se dovessi avere problemi, non esitare a ricontattarmi.

Un abbraccio
Alessio"

Be, perlomeno ci leggono. Invierò la mail di Oldman a D'uva .
Credo sia il caso di sollecitare in massa i " piani alti" e concentrarci molto anche su Renzi ...se riuscissimo a farci notare nella sua casella postale non sarebbe male, no?
SCRIVETE!

Ringraziano per il messaggio: keansy, Flap

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #307668 da dille
Risposta da dille al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Email inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Speriamo bene... :blink: :blush:
Ringraziano per il messaggio: keansy, SnakeMed, Flap

Di più
6 Anni 3 Mesi fa - 6 Anni 3 Mesi fa #307669 da oldman
io ho scritto a luigi gallo, sempre 5 stelle commissione Cultura, sul suo blog.

Per chi vuole scatenarsi al seguente indirizzo trovate le email di tutti i deputati .......... FATE VOBIS, non so nemmeno se abbia senso.

www.facebook.com/permalink.php?id=509951...fbid=517118911664631

LA sensazione molto amara è che per risolvere un problema sia sufficiente ignorarlo :oops:
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da oldman.
Ringraziano per il messaggio: keansy, SnakeMed, Flap

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.217 secondi